Ciao a tutti ragazzi ho preso il gioco da due giorni per giocare principalmente a GTA Online con amici...e proprio perchè mi interessano le funzionalità Online volevo sapere se moddare il single player con script, auto ecc può essere causa di sospensione dell'account/ ban...se c'è una categoria specifica di mod consentite e altre no dove posso trovarle?
Pagina 1 di 1
Modding offline e GTA Online
Inviato il 29 gennaio 2020 - 11:44
1) Puoi tranquillamente usare scripts, veicoli, mappe, ecc. senza problemi nella modalità storia. Assicurati solo di spostare al di fuori della cartella del gioco tutti i files delle mod che andrai ad installare prima di giocare a GTAO.
2) Nessun tipo di mod è consentita in GTAO.
Inviato il 29 gennaio 2020 - 12:13
Alex106, il 29 gennaio 2020 - 11:44 ha detto:
1) Puoi tranquillamente usare scripts, veicoli, mappe, ecc. senza problemi nella modalità storia. Assicurati solo di spostare al di fuori della cartella del gioco tutti i files delle mod che andrai ad installare prima di giocare a GTAO.
Grazie mille per la risposta

Inviato il 29 gennaio 2020 - 17:26
Alex106, il 29 gennaio 2020 - 16:17 ha detto:
Usa la cartella mods.
Ovviamente il procedimento funziona anche per tutti gli altri files (audio, textures, drawables, ecc).
Ovviamente il procedimento funziona anche per tutti gli altri files (audio, textures, drawables, ecc).
Quindi mi basterà rimuovere temporaneamente la cartella mods dalla directory del gioco e non avrò problemi online?
Pagina 1 di 1