GTA-Expert Forum: Dragon Ball Mod - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dragon Ball Mod

#1 L'utente è offline   Joey 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 29/11/19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 gennaio 2020 - 19:02

Ciao! Ho installato questa mod su Gta e devo dire che funziona abbastanza bene e ci si diverte! Però ha un neo:
la modalità corsa quando ci si trasforma in Super Saiyan 3 e 4 è disattivata! si può usare la super velocita e andare veloci lo stesso, ma comunque si rimmarrà più lenti degli altri stadi! di questa mod uso in contemporanea le versioni 3.8 e 3.9 perchè nella prima c'è un file che modifica il sistema di combattimento che non c'è nella seconda! Anthsalmo, il creatore della mod sta sviluppando la versione 4.0 ma ancora non si sa la data di uscita ne tantomeno se sistemerà questo problema, nei video su youtube sembra di si, ma il dubbio rimane...per questo chiedo il vostro aiuto e consiglio!
vi mando il link della mod (v3.9) e l'ultimo video della mod rilasciato dal creatore!
se volete provatela e fatemi sapere! è molto semplice da installare

Video Anthsalmo
https://www.youtube....-XeT0p9E&t=598s

MOD (v.3.9)
https://www.gtainsid...-mod-v3-9-2017/
0

#2 L'utente è offline   Joey 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 29/11/19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 gennaio 2020 - 13:33

oggi ho installato la versione 3.3 è ho notato che questo problema non esiste! deve esserci un modo per spostare questi parametri anche nelle versioni più recenti!

edit notturno:

ho scaricato un programma Sanny builder per modificare i file cleo all'interno della mod (3.9)..
ho aperto il file full transormation che presentava dei codici. Nelle trasformazioni in ssj1, ssj2, ssj5, ssjgod, ssjblue e ultra instinct ho notato che nella riga dove c'è scritto "player.SprintMode($PLAYER_CHAR) = 0" e il personaggio correva se c'è invece "player.SprintMode($PLAYER_CHAR) = 2" il personaggio non poteva correre.
ho provato a mettere "0" al posto del "2" ma ogni volta che selezionavo un Saiyan il gioco crashava, se invece seleziono un altro personaggio all'interno della stessa MOD tipo un C17 o una Bulma il gioco proseguiva tranquillo.
inoltre ho notato che sempre a causa di questa stringa di codice Goku nella forma ssj5 può correre, Vegeta no, inoltre Gohan può correre solo nella sua forma base, nelle altre due (ssj1 e ssj2) no

Messaggio modificato da Joey il 26 gennaio 2020 - 22:31

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi