GTA-Expert Forum: Rage Plugin Hook non carica - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rage Plugin Hook non carica

#1 L'utente è offline   IlKarloCheParla 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19/01/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 gennaio 2020 - 18:08

Salve, apro questa discussione perchè sono ormai due settimane che cerco di far partire RPH in modo da poter giocare a LSPDFR ma niente.. Ho eseguito l'installazione di RPH e LSPDFR manualmente, la cartella dove è installato GTA e' esclusa dall'Antivirus e ho tutto i Package e Driver aggiornati. Non so se il problema sia dato dal fatto che ho acquistato il gioco dal Rockstar Club e non d Steam. Se provo a avviare RPH prima di avviare GTA V (ma anche durante, appena GTA parte, durante la storia o in qualsiasi frangente) RPH si blocca a 'Launching game...' senza mai partire. In molti forum mi hanno chiesto di allegare il RagePluginHook.log ma non lo ho in quanto non sono mai riuscito a farlo partire. Vi potrei allegare il RagePluginHookLauncher.log e nient'altro.
P.S. Non è un problema di scheda grafica... Ho una RX570. Se potete aiutarmi vi prego di farlo perchè ho perso tutte le speranze (Ho anche reinstallato GTA ed è stato traumatico). Ringrazio in anticipo :)
0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 gennaio 2020 - 21:11

Hai altre mods installate?
Comunque, non sono riuscito a trovare soluzioni utili. L'unica che sembra funzionare è quello di avviare il gioco senza il RPH, uscire dal gioco e poi avviarlo con il RPH.
0

#3 L'utente è offline   IlKarloCheParla 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19/01/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 gennaio 2020 - 09:13

Visualizza MessaggiAlex106, il 19 gennaio 2020 - 21:11 ha detto:

Hai altre mods installate?
Comunque, non sono riuscito a trovare soluzioni utili. L'unica che sembra funzionare è quello di avviare il gioco senza il RPH, uscire dal gioco e poi avviarlo con il RPH.

Grazie mille per la risposta tuttavia ancora nulla... Sembra non ci sia niente da fare boh. Cioè ho comprato GTA V per PC solo per LSPDFR e manco mi funziona xD!
Sai per caso se ci sono problemi con gli AMD? O se ho bisogno di qualcos'altro oltre a RagePluginHook e LSPDFR per far partire il tutto?
Inoltre sai se ci sono degli 'Helper' per Rage Plugin? Magari che agevolano il suo lavoro non saprei.. :(
Ah, comunque no. Non ho altre MOD installate, ho persino re-installato GTA V per assicurarmi che fosse tutto pulito..

Messaggio modificato da IlKarloCheParla il 21 gennaio 2020 - 09:14

0

#4 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 21 gennaio 2020 - 17:47

Visualizza MessaggiIlKarloCheParla, il 21 gennaio 2020 - 09:13 ha detto:

Sai per caso se ci sono problemi con gli AMD? O se ho bisogno di qualcos'altro oltre a RagePluginHook e LSPDFR per far partire il tutto?


1) Non credo.
2) No, oltre ai requisiti "base" (necessari per il RPH), cioè:
Spoiler


Visualizza MessaggiIlKarloCheParla, il 21 gennaio 2020 - 09:13 ha detto:

Inoltre sai se ci sono degli 'Helper' per Rage Plugin? Magari che agevolano il suo lavoro non saprei.. :(


Non ne ho idea.

Altre possibili soluzioni:
1) Prova ad avviare il Rockstar Games Launcher e poi ad avviare il gioco dal "RAGEPluginHook.exe".
2) Avvia il gioco normalmente (dal launcher) e mentre sta caricando, esci dal gioco (Alt+Tab) e avvia "RAGEPluginHook.exe".

Messaggio modificato da Alex106 il 21 gennaio 2020 - 17:50

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi