GTA-Expert Forum: Problema Patch 1.49 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Patch 1.49

#1 L'utente č offline   NikoBoss 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 244
  • Iscritto il: 02/06/09
  • ID Social Club:LukeCastelli
  • Provenienza:Mantova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 dicembre 2019 - 03:43

Salve a tutti!

Intanto auguri di Buon Natale! :)

Vi spiego...ho un problema con il download dell'ultima patch per PC..la 1.49.

Il gioco mi ha sempre scaricato come da prassi tutte le patch fino a quella precedente la 1.48...ora nada. Pensavo fossero delle mod o comunque script nella directory principale del gioco ma pure senza il problema persiste.

Non ho trovato video su youtube riguardante il mio problema quindi non è la patch ma del mio gioco. per giocare online ci riesco ma non è aggiornato ovviamente e la cosa non mi piace...potete aiutarmi per piacere?

Premetto che qui nel mio paese abbiamo avuto un grosso guasto a metà novembre dato dal maltempo e non vorrei fosse stato quello visto che non avevo internet per circa 2 settimane. Cioè prima del guasto andava tutto e non vorrei fosse stato per quello. Proprio il social club all'inizio prima dell avvio non mi scarica nulla... a qualcuno di voi è mai capitata sta cosa?

Grazie anticipatamente e ancora auguri!

Messaggio modificato da NikoBoss il 25 dicembre 2019 - 03:44

0

#2 L'utente č offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 dicembre 2019 - 16:38

Se hai ancora il vecchio launcher, quando avvii il gioco, dovrebbe mostrare un messaggio ("Rockstar ha rilasciato il Rockstar Games Launcher. Scaricalo per poter aggiornare e giocare a GTA V. Una volta installato potrai avviarlo solo da li" o una cosa del genere). Se ti appare questo messaggio, clicca su "Inizia" (oppure puoi scaricarlo direttamente dal sito ufficiale).

Invece se hai quello nuovo (il Rockstar Games Launcher), prova controllando l'integrità dei files del gioco ("RGL > Impostazioni > Grand Theft Auto V (Gioco Installati) > Verifica l'integrità dei files di gioco"). Magari in questo modo ti scaricherà gli aggiornamenti.

Messaggio modificato da Alex106 il 25 dicembre 2019 - 16:39

0

#3 L'utente č offline   NikoBoss 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 244
  • Iscritto il: 02/06/09
  • ID Social Club:LukeCastelli
  • Provenienza:Mantova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 dicembre 2019 - 15:34

Grazie mille appena posso provo e ti faccio sapere :D
0

#4 L'utente č offline   NikoBoss 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 244
  • Iscritto il: 02/06/09
  • ID Social Club:LukeCastelli
  • Provenienza:Mantova
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 dicembre 2019 - 23:41

Ho reinstallato il gioco daccapo... supporto cd..tutti e 8... ovviamente all avvio mi da errore 16 dicendo di scaricare la versione piu aggiornata del social club. Ora da il Rockstar Game Launcher.. lo installo poi all'avvio mi dice di scaricare di nuovo il gioco...ma se ce l'ho gia installato percheč non me lo trova? Dove andava installato il RGL nuovo? Dentro la stessa cartella di gta5 oppure in un altra cartella a parte per i fatti suoi?
Cioč se gia installato tramite pc perchč non lo trova da far partire subito?
0

#5 L'utente č offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 27 dicembre 2019 - 18:29

Visualizza MessaggiNikoBoss, il 26 dicembre 2019 - 23:41 ha detto:

lo installo poi all'avvio mi dice di scaricare di nuovo il gioco...ma se ce l'ho gia installato percheč non me lo trova?


Hai provato a fare una scansione ( "RGL > Impostazioni > Generale > Scansione installazioni supportate nel PC" ) con il RGL per i giochi installati?

Visualizza MessaggiNikoBoss, il 26 dicembre 2019 - 23:41 ha detto:

Dove andava installato il RGL nuovo? Dentro la stessa cartella di gta5 oppure in un altra cartella a parte per i fatti suoi?


Il percorso di default in cui viene installato il launcher č "Programmi\Rockstar Games\Launcher".
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi