GTA-Expert Forum: Problema GTA SA Modding pedone - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema GTA SA Modding pedone Problema texture TXD per i pedoni modificati

#1 L'utente è offline   Ricky 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 20/12/19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 dicembre 2019 - 02:19

Ciao a tutti, io ho un grosso problema, ho GTA SA per PC, e da una settimana a questa parte ho voluto modificare il gioco, utilizzando "Spark" e "TXDmaker", questo è quella che è successo, ho modificato un pedone chiamato "bymiri.dff" facendo il backup della texture originale, e sostituendola con una a mio piacimento, modificata con GIMP e Paint, ma quando vado sul programma TXDmaking, non mi mette i MipMaps, e però poi quando vado a testarla su PedEditor, la vedo perfettamente combaciante con il pedone, la settimana scorsa, non si vedeva la texture, e quindi questo pedone "bymiri" era completamente bianco senza texture, da oggi ha cominciato a crashare, e quindi solo una volta rimesso quello originale con la sua texture il gioco funziona, ora la mia domanda è perché sono riuscito solo una volta a inserire al posto del pedone "hmyst" una texture creata da me sempre con GIMP e Paint, per poi convertirla con TXDmaking, e ha funzionato?? Visto che anche adesso posso vedere hmyst con la texture modificata? E quando vado a cambiare texture a omyri omyst e bmyri me la dà bianca quindi senza o mi crasha? Se mi risponderete, mi farete un grande Favore!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi