GTA-Expert Forum: Gestione Night Club GTA 5 online - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gestione Night Club GTA 5 online Funzionamento Magazzino Centrale

#1 L'utente è offline   cristariello 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12/11/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 novembre 2019 - 15:27

buon pomeriggio a tutti sono un nuovo utente ho un problema con la gestione del night club, praticamente ho 5 stabilimenti attivi su 7 ma nonostante sono tutti assegnati agli operatori sulle attività prodotti organici, articoli da caccia, importazioni sud america, ricerca farmaceutica e gestione monetaria, attualmente funzionano solo le prime due. Cortesemente qualcuno saprebbe consigliarmi cosa fare in modo che tutte le attività funzionano correttamente?
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 novembre 2019 - 07:59

Ciao, innanzitutto sei sicuro di aver avviato tutti e 5 gli stabilimenti MC con annessa la prima missione di recupero merce? Per poter produrre nel Nightclub non è necessario mantenere gli stabilimenti carichi di merce, ma devi aver completato, appunto, almeno la prima missione di recupero merce di ogni stabilimento che hai selezionato nel Nightclub.
Il fatto che ti produca solo due tipi di prodotti può significare che i restanti non siano stati avviati correttamente.
In secondo luogo tieni presente che non tutti i prodotti hanno le stesse tempistiche di produzione; alcuni ci impiegano più tempo rispetto ad altri anche per produrre una sola cassa.

Messaggio modificato da SIMOKING il 13 novembre 2019 - 10:38

0

#3 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 novembre 2019 - 10:37

Ciao,lo sta facendo anche a me.Quando vendo tutta la merce del Nightclub recuperata dai tecnici(io ne ho assegnati 5: Trasporto Merci,Articoli da caccia,Importazioni Sud America,Ricerca Farmaceutica,Prodotti organici e Stampe e Fotocopie) )non ricominciano di nuovo ad accumulare roba automaticamente.Ho letto in giro che cambiandoli di posizione o chiudendo e riavviando gli stabilimenti si risolve ma devo ancora provare.Quello che non sta producendo un bel niente è Importazioni dal sud America...

Vi terrò aggiornati.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi