GTA-Expert Forum: Missione "Grove 4 Life" mi investono Sweet - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Missione "Grove 4 Life" mi investono Sweet

#1 L'utente è offline   Lox 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 10/08/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 novembre 2019 - 15:26

C'è un modo per mettere al sicuro Sweet? Ad ogni tentativo dei civili mi investono Sweet non appena inizio a sparare i membri della gang per scatenare la guerra ed ottenere il secondo territorio. Sembra fatto apposta!
Leggendo qua e la alcuni lo intrappolano nel garage e il gioco procede come niente fosse, ci ho provato io ma se mi allontano mi dice che ho lasciato Sweet indietro.
0

#2 L'utente è offline   AlessioLaker 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 04/07/19
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • Provenienza:Perugia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 novembre 2019 - 19:48

I ricordi potrebbero essere alterati,visto che è passato tanto tempo....mi sembra che si potesse lasciare Sweet più dietro,parcheggiando e facendolo scendere lontano dalla gang rivale,per poi affrontare la sparatoria in solitaria. Se la missione è quella che ricordo in almeno uno dei due territori ad Idlewood (prendi con le molle,mi sembra sia quella la zona) c'è un vicolo dove scaricare Sweet al sicuro e riprenderlo a fine assalto.Ovviamente bisognava ignorare la segnalazione,ma ricordo che era fattibile sia su PS2 che su PS3.....

Messaggio modificato da AlessioLaker il 09 novembre 2019 - 19:49

@AlessioLaker
0

#3 L'utente è offline   Carl Johnson95 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 03/12/19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 dicembre 2019 - 02:13

Prova a metterti sui marciapiedi e fai stare Sweet vicino. Così non te lo dovrebbero investire.
0

#4 L'utente è offline   alegas 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19/07/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2020 - 09:56

Ciao, è da un po che non mi compaiono più missioni primarie, quelle che tipo ti chiamano o le lettere sulla mappa, sono a circa il 50% del gioco, l'ultima missione è stata l'import ed export, finita quella non mi è comparso nulla, ho sbloccato 3 citta e mezzo, nel senso, la 1, 2, 3 sbloccate ed abitabili, las venturas l'ho sbloccata ma non posso comprare, grazie a chi mi aiuterà.
0

#5 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2020 - 13:26

Ciao, ti ricordi qual è stata l’ultima missione che hai fatto di un contatto? Potresti trovarti “bloccato” semplicemente perché devi migliorare qualche abilità particolare per affrontare un determinato tipo di missione (abilità di volo, abilità apnea, ecc..). Prova ad andare nel menu di pausa, controlla sotto la voce “briefing” dovresti trovare l’ultimo messaggio di testo che hai ricevuto.
0

#6 L'utente è offline   alegas 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19/07/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2020 - 17:52

ciao, sono andato su brief ma e' vuoto

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 20 luglio 2020 - 13:26 ha detto:

Ciao, ti ricordi qual è stata l’ultima missione che hai fatto di un contatto? Potresti trovarti “bloccato” semplicemente perché devi migliorare qualche abilità particolare per affrontare un determinato tipo di missione (abilità di volo, abilità apnea, ecc..). Prova ad andare nel menu di pausa, controlla sotto la voce “briefing” dovresti trovare l’ultimo messaggio di testo che hai ricevuto.






L'ultima missione di contatto... ci sono un po di missioni simili, quelle da fare a san fierro, ne ho fatte un paio li della "discoteca" dove poi sto qua scappava con la valigetta, poi una in cui c'era un furgoncino in aereoporto e io dovevo farlo saltare in aria, dove poi c'erano 2 o 3 persone che dovevo portarle in un posto che non ricordo, dopo provo a vedere su briefing, puo essere che non ricevo chiamate perche sono spesso su un veicolo o è un altro il problema? grazie

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 20 luglio 2020 - 13:26 ha detto:

Ciao, ti ricordi qual è stata l’ultima missione che hai fatto di un contatto? Potresti trovarti “bloccato” semplicemente perché devi migliorare qualche abilità particolare per affrontare un determinato tipo di missione (abilità di volo, abilità apnea, ecc..). Prova ad andare nel menu di pausa, controlla sotto la voce “briefing” dovresti trovare l’ultimo messaggio di testo che hai ricevuto.







su brief è vuoto
0

#7 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 luglio 2020 - 19:02

Se sei su un veicolo NON ricevi chiamate, devi necessariamente essere a piedi per poter rispondere al cellulare. Detto ciò, ho capito a che punto ti trovi, probabilmente è proprio una chiamata che devi ricevere da parte di Toreno, per avviare la missione “Monster”. Prova a restare 5 minuti reali a piedi.
0

#8 L'utente è offline   alegas 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19/07/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2020 - 14:38

Cavolo, evvero che stupido, provo, si una missione con quel nome non l'ho mai fatta, mi mettero' a sparare per far passare il tempo, le scuole guida incidono sulla comparsa delle missioni o non c'entrano? Nel senso di mettersi a fare tutte le scuole
0

#9 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 21 luglio 2020 - 17:47

L’unica scuola guida che incide sul proseguimento delle missioni è quella aerea, però non ci sei ancora arrivato e quindi non ti spoilero nulla.
Vale sempre la regola che se stai eseguendo pratiche di guida, non ricevi le telefonate. Per ricevere le telefonate praticamente non devi fare nient’altro che restare a piedi.
In ogni caso, però, per qualsiasi telefonata tu debba ricevere per il proseguimento della storyline principale, non passano mai più di 5 minuti reali di gioco.
0

#10 L'utente è offline   alegas 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19/07/20
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 22 luglio 2020 - 11:01

Ciao, ho di nuovo tutte le missioni, ho provato a sparare per 20 min per non stare in auto, ma nessuna chiamata, quando mi accorgo che sulla mappa c'era una S grande rossa, quella della scuola guida, ma sulla mappa c'enerano 10, ma mi compariva solo quella, quindi sono aandato li, nella citta 4 nella parte del deserto, dovevo fare la scuola guida dell'aereo, l'ho fatta, anche se c'ho messo un po, finita, è comparso toreno, ho fatto una missione con l'aereo (ecco a cosa serviva la scuola guida), ho sbloccato le case della citta 4, las venturas, poi ho fatto una missione in miniera, quella di raccogliere la dinamine, e' tornato tutto come prima, grazie mille degli aiuti ;)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi