GTA-Expert Forum: acquisto Oppressor MKII - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

acquisto Oppressor MKII veicolo scomparso

#1 L'utente è offline   piaceatutti73 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29/10/19
  • Provenienza:Ferrara
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2019 - 19:36

Salve ragazzi, scrivo a nome di mio figlio che gioca a GTA5 ormai da tempo. domenica scorsa sfruttando il bonus del 120% sulle shark card ne abbiamo presa una da 1250000, ieri accreditato il bonus disponevamo di 2750000 ed ho (su suo ordine acquista la moto "volante" destinandola al primo garage nell'elenco dei 6/7 che aveva. oggi, gasato per l'acquisto, accende il gioco e la moto non c'è!! saranno 2 ore che mi frantuma i maroni...... che posso fare? l'Oppressor finisce in un bunker o in qualche arcano posto strano? Esiste una cronologia degli acquisti (soprattutto quelli di una certa importanza, visto che costava 2000000!!)?
perdonate la banalità della domanda, ma sto esaurito come un bradipo abbandonato in tangenziale!! oltre ad aver gettato 15€ da mastercard!!!
grazie da subito per le eventuali info.
leggevo che se non hai spazio nei garage, perdi l'auto......spero non sia andata così.
buon game.
0

#2 L'utente è offline   Morven75 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29/10/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2019 - 20:03

Ciao, controllato nel terrorbyte?

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
0

#3 L'utente è offline   piaceatutti73 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29/10/19
  • Provenienza:Ferrara
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2019 - 20:06

si perchè non ce l ho! sino ad ieri la si comprava in sconto.... e non era indispensabile se non per equipaggiarla coi missili, dell terrobyte.
0

#4 L'utente è offline   Morven75 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 29/10/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2019 - 20:10

Io lo presa settimana scorsa a prezzo pieno perché per averla scontata bisognava fare delle missioni se non erro. Presumo che hai Provato a spulciare col meccanico per richiamarla ma non si trova..
La cronologia degli acquisti al bancomat, prova.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da Morven75 il 29 ottobre 2019 - 20:11

0

#5 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 ottobre 2019 - 08:25

Visualizza Messaggipiaceatutti73, il 29 ottobre 2019 - 20:36 ha detto:

Salve ragazzi, scrivo a nome di mio figlio che gioca a GTA5 ormai da tempo. domenica scorsa sfruttando il bonus del 120% sulle shark card ne abbiamo presa una da 1250000, ieri accreditato il bonus disponevamo di 2750000 ed ho (su suo ordine acquista la moto "volante" destinandola al primo garage nell'elenco dei 6/7 che aveva. oggi, gasato per l'acquisto, accende il gioco e la moto non c'è!! saranno 2 ore che mi frantuma i maroni...... che posso fare? l'Oppressor finisce in un bunker o in qualche arcano posto strano? Esiste una cronologia degli acquisti (soprattutto quelli di una certa importanza, visto che costava 2000000!!)?
perdonate la banalità della domanda, ma sto esaurito come un bradipo abbandonato in tangenziale!! oltre ad aver gettato 15€ da mastercard!!!
grazie da subito per le eventuali info.
leggevo che se non hai spazio nei garage, perdi l'auto......spero non sia andata così.
buon game.


Ciao, se sei sicuro di averla acquistata, la moto c’è e non può essere sparita. Nel caso più estremo, ovvero se avevi tutti i garage pieni, ti sarà sparito qualche altro veicolo.
Chiama il meccanico e scorri in tutti i garage che possiedi, vedrai che da qualche parte c’è.
0

#6 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 ottobre 2019 - 09:17

Alle brutte contatta il supporto.Si occupano anche di questo genere di cose.

Tempo fa credevo di aver perso l'Annis Hellion.Contattai il supporto e mi dissero che a loro,dopo aver fatto dei controlli,non risultava.Avevano ragione,dopo aver ricontrollato bene vidi che era andato a finire nel garage dell'Arena.Avendo rinominato un veicolo in passato(nel Garage dell'Arena puoi modificare il nome ai veicoli personali),l'Hellion,nella lista dei veicoli presenti nel Garage,aveva preso il posto del veicolo rinominato.Il veicolo rinominato l'ho venduto da tempo ma a quanto pare,andando a metterci un altro veicolo,quest'ultimo prende il nome personalizzato.


Qui il vecchio articolo della R* riguardo il Terrorbyte e l'Oppressor MK2

https://www.rockstar...Oppressor-Mk-II

Messaggio modificato da GabboPlays il 30 ottobre 2019 - 09:25

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi