GTA-Expert Forum: aiuti - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

aiuti attivitā casuali mappa

#1 L'utente č offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 ottobre 2019 - 03:31

Vorrei sapere se qualcuno sa cosa bisogna fare quando chiama Ron, dice che qualcuno sta incasinando la loro roba e di andare a controllare che so dove cercare.
Ma non ho idea di dove andare dato che sulla mappa non appare niente, questa dovrebbe rientrare tra le missioni casuali che capitano durante la permanenza in sessione pubblica tipo abbatere gli aerei o elicotteri degli spacciatori, aiutare il contatto di lester etc., almeno credo.
Vorrei anche sapere se si può avere una casa e anche un garage o se le macchine che si possono avere sono massimo 10.
Grazie a tutti.

Messaggio modificato da fabrykk78 il 16 ottobre 2019 - 03:32

0

#2 L'utente č offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 ottobre 2019 - 07:42

Ciao, non ho ben capito a cosa ti riferisci, però tieni presente che non sempre i contatti che ti chiamano fanno comparire la propria icona sulla minimappa.
Molte volte ti contattano semplicemente per darti informazioni.
Se non ricordo male, Ron può essere che ti chiama per dirti di acquistare l’Hangar per le missioni da contrabbandiere (nel caso non l’avessi ancora acquistato): in questo caso non appare niente sulla minimappa, devi semplicemente accedere ad internet ed acquistare l’Hangar sul sito Maze Bank Foreclosures.
Comunque, di solito, appena finisce la chiamata, in alto a sinistra della schermata appare un messaggio che, appunto, ti spiega ciò che dovresti fare.

Visualizza Messaggifabrykk78, il 16 ottobre 2019 - 03:31 ha detto:

questa dovrebbe rientrare tra le missioni casuali che capitano durante la permanenza in sessione pubblica tipo abbatere gli aerei o elicotteri degli spacciatori, aiutare il contatto di lester etc., almeno credo.

Le attività freemode partono in modo casuale durante una sessione pubblica, non dipendono dai contatti.

Le case, gli uffici e i garage possono ospitare parecchi veicoli (da 2 a 10), il limite di veicoli che puoi avere dipende da quante case, uffici e garage possiedi. In ogni caso, tutto funziona in base al tuo rango e da quanti soldi possiedi.

Messaggio modificato da SIMOKING il 16 ottobre 2019 - 08:39

0

#3 L'utente č offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 24 ottobre 2019 - 02:19

Grazie sei stato chiarissimo, allora giusto per specificare arriva la chiamata di Ron che dice: alcuni stronzi stanno incasinando la nostra roba, puoi pensarci tu? sai giā dove andare a cercare.
Io ancora devo riuscire a capire cosa fare o se appunto devo prima concludere qualcosa.
A proposito di hangar cmq mi pare un ottima idea finora avevo cercato a casa di Trevor e al cimitero degli aerei ma forse il posto č proprio hangar mckenzie.
Un saluto a tutti.
0

#4 L'utente č offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 ottobre 2019 - 11:11

Forse sta cercando di dirti di recarti all'Hangar perchè è sotto attacco di questi tizi e di eliminarli.Succede anche con i magazzini casse,gli stabilimenti dell'MC ed il Bunker.Fin'ora con l'hangar non m'è mai successo perchè non lo rifornisco spesso di merce.

Un consiglio che vi do è di non diventare Ceo o Presidente dell'MC se non per recuperare/vendere scorte o fare missioni in cui è necessario quel ruolo. Come ceo e presidente,i raid/assalti ai magazzini da parte degli npc sono più frequenti.

Messaggio modificato da GabboPlays il 24 ottobre 2019 - 11:11

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi