GTA-Expert Forum: Crash continui - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Crash continui

#1 L'utente è offline   Triple 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 settembre 2019 - 15:02

Buongiorno a tutti,

gioco a GTA V online da poco con due amici, e da quando giochiamo tutti e tre abbiamo continui crash nella sezione online, ma senza avere nessun senso; mi spiego meglio, avvengono in fasi di gioco qualunque e con cadenze di tempo indefinite, praticamente in random.
Capirete bene che giocare così ad un gioco del genere risulta difficile. (siamo disperati)
Abbiamo già tentato con i ticket, ma sembra che rockstar brancoli nel buio, magari ne avete già parlato e mi ripeto, ma se qualcuno avesse una soluzione gliene sarei grato. Grazie in anticipo ;)
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 ottobre 2019 - 10:22

Benvenuto! :)
Suppongo abbiate il PC. Potrebbe dipendere dalla connessione scadente di uno/più di uno di voi.
Le sessioni non risiedono su server R*, ma palleggiano tra le connessione degli utenti connessi ad esse.
Immagine Postata
1

#3 L'utente è offline   Triple 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 ottobre 2019 - 13:22

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta, non sapevo che i server fossero praticamente dei pear to pear.
Ma forse mi sono spiegato male, con sessione non intendo una sezione privata tra noi tre o cose similari, succede anche quando non giochiamo insieme, succede in online (partite pubbliche) e lo fa in modo scriteriato senza dare alcun riferimento.
I tre pc in causa, hanno specifiche ben oltre le minime richieste, io per esempio come scheda grafica monto un 1080Ti ext amp (dovrebbe bastare XD ), questi crash si verificano solo in GTA V e solo in online, la modalità storia non ha problemi.
Se avete idee, perchè noi le abbiamo ormai tentate tutte, manca solo il format; ma leggendo in rete ho potuto notare che è un problema comune ed anche datato.
0

#4 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 ottobre 2019 - 15:49

Ma cosa intendi con crash? Che si chiude il gioco oppure che "crasha" la sessione e rimani da solo in gioco?
0

#5 L'utente è offline   Triple 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 ottobre 2019 - 14:54

Intendo che il gioco si chiude e mi ritrovo nel desktop :(((

Cmq ho un aggiornamento, ho contattato il servizio clienti rockstar, che dopo uno scambio di file per capire le mie configurazioni, mi ha consigliato di downgradare i driver video alla versione del 23/07 nello specifico i 431.60 (nvidia) e sto ancora testando, ma per il momento niente crash....spero funzioni, vi tengo aggiornati, spero di riuscire ad aiutare qualcuno nella mia stessa condizione, visto che è stato frustrante.
0

#6 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 ottobre 2019 - 16:03

Ok, speriamo bene, a volte aggiornare i driver porta solo a svantaggi.
0

#7 L'utente è offline   Triple 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2019 - 10:11

Ciao a tutti,

dopo due giorni di test, posso dirvi che i driver segnalati sono sicuramente più stabili, ma non risolvono completamente il problema.
Ci sono stati ancora dei crash, non ogni 10/20 min, ma un paio in due giorni me li ha fatti.
Adesso li ho ricontattati per spiegargli cosa è accaduto in questi 2 giorni e vedo se hanno altri consigli.
0

#8 L'utente è offline   artichaze10 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10/10/19
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 ottobre 2019 - 21:10

Ciao ho avuto anche io problemi di crash tu hai risolto?
Se visualizza il file launche.log messo a disposizione da rockstar puoi anche individuare il tipo di errore, nel mio caso è questo.
[ ERROR ] [ 1368] [crashdetection] Exit code 0xc0000005 indicates a fatal game exit (reason: STATUS_ACCESS_VIOLATION)

Il file launche.log puoi trovarlo in documenti/rockstar games/launcher poi in fondo il file trovi eventuali warning.
0

#9 L'utente è offline   Italianjob80 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 29/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 ottobre 2019 - 02:00

ciao,

anch' io ho lo stesso problema, crash ogni 30 minuti circa, mi porta al desktop dando il solito errore e devo solo riavviare e rientrare nel gioco.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi