GTA-Expert Forum: Dopo anni di assenza giochiamo! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dopo anni di assenza giochiamo! Gta V si blocca al 1° caricamento.

#1 L'utente è offline   Vercetti89 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 19/09/13
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 settembre 2019 - 18:35

Buonasera a Tutti
dopo svariati anni di inattività mi è presa voglia di GTAV possibilmente moddato!

Scaricato il gioco (sono in possesso anche dell'originale) e installato su HD esterno.
Ho subito giocato un po' completando il Prologo e Franklin e Lamar più svago per la città, poi ho salvato il gioco e bona! Il gioco funziona regolarmente e il mio Hardware non da nessun problema... GTA V versione 877.
Oggi comincio ad acculturarmi sulle nuove mod e tutto e scarico OpenIV (gta5_openiv_v2_9_goodnts), seguo fedelmente le istruzioni, Senza installare nuovi veicoli o altro.
Ho scaricato un savegames100% ma seguendo la guida vedo che nella mia cartella ..\Documenti\Rockstar Games\GTA V\... non c'è PROFILES... solo USERMUSIC e setting... booohhhhh lascio perdere e proseguo scaricando "ASI Loader + Script Hook V".
Vado nella directory di GTA V e incollo i 3 file (compreso il NativeTrainer.asi).
Vado ad avviare il gioco ma non parte... proprio non mi considera....
A questo punto ho scaricato altrove ef10e3-GTAVLauncherBypass .asi
ho copiato i 2 file nella directory ma nulla.... non sapendo cosa fare ho cominciato ad eliminare e disinstallare tutti i file e cartelle aggiunte in precedenza per tornare allo stato originale... provo a lanciare il gioco e inizialmente parte... poi alla prima schermata di caricamento si blocca e termina l'esecuzione....
Sapete dirmi come risolvere questo problema e come poter far ripartire il gioco?
più che altro non capisco perchè non mi partiva più dopo aver seguito alla lettera tutte le istruzioni... dopo anni che non gioco più mi sono arrugginito parecchio...

Grazie per l'attenzione
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 settembre 2019 - 09:38

meglio se moddi la versione originale.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi