GTA-Expert Forum: presentazione - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

presentazione aiuti e consigli

#1 L'utente è offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 settembre 2019 - 15:20

Ciao mi chiamo fabrizio un saluto a tutti, complimenti per la passione che mettete nello sviluppo di questo sito senza il quale non avrei mai finito il gioco.
Gioco online da qualche mese e mi chiedevo a quanti di voi sono capitate esperienze tipo le mie che fatico a capire.
Dunque premetto che gioco su ps3 connesso in hotspot(non ho altre possibilità per ora), il mio id è fabrykk78.
Mi capita spesso di essere bloccato dal messaggio rokstar che mi avvisa che la mia sessione è sotto osservazione per essere trasmessa in un canale online, niente di straordinario, solo che puntualmente esco dalla sessione per non farci piu ritorno con sommo(a volte esagerato sgomento) dei ragazzi con cui gioco magari proprio mentre stiamo per fare un colpo finale dato che rientrare nella stessa sessione è difficile molto spesso sono piene.
Ultimamente mi è capitato di comparire all'improvviso in un posto in comune con gli altri della sessione mentre guido o mi faccio le mie cose ,niente di strano quando si è in molti , ma a quanti di voi è successo che piovessero sacchi di soldi dal cielo?
Infine il mio livello e passato da 72 a 420 dopo avere completato una sfida di quelle rockstar per aver distrutto 500 veicoli,i PE si sono moltiplicati ma non so come,non sono moddato sinceramente se avessi pagato sarei almeno 5000 o 8000 e con più soldi di bill gates, ho scritto alla rockstar sperando che abbiano la possibilità di vedere il mio log dato che ho perso i livelli della mia crew e la cosa mi scoccia non poco.
Ci vediamo on line buona giornata a tutti e grazie .
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 settembre 2019 - 15:28

Purtroppo su ps3 è quasi ingiocabile, ci sono un sacco di modder
0

#3 L'utente è offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2019 - 04:23

Me ne sono reso conto, oggi sono riuscito a uscire poco prima che succedesse la stessa cosa ma ho fatto solo in tempo a bloccare i PE, mi ritrovo con tutto maxato e una serie di cose inutili(almeno per me) come tatuaggi e accessori(non le modifiche al motore) a los santos custom, e dire che ho speso tanto tempo per finire la scuola di volo e senza essere una lampadina rossa sulla mappa in quanto è arrivato al massimo anche lo stato mentale.
CRedo che mi farò un nuovo personaggio perchè nn mi piace così.
Tutta esperienza, quindi l'unica è cercare di interrompere la connesione?, grazie ancora
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2019 - 12:52

benvenuto

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2019 - 05:41

Grazie un saluto a tutti, ho risolto davvero tanti piccoli problemi grazie ai vostri consigli, come salvare dalla storia originale per sbloccare le missioni banda che a volte non si attivavano.
Ho rifatto il mio pg, mi chiedevo cosa farne del vecchio deve essere cancellato?
Può dare problemi?
Arrivederci on line, spero di poter entrare nella vostra crew ma fatico a capire perchè si può essere iscritti a 5 crew in contemporanea.
Buona giornata a tutti.
0

#6 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2019 - 02:20

Si possono avere piu' crew ma solo una attiva, se giochi con un gruppo diverso cambi l'impostazione, questione di non rinunciare ad amici per altri. Per il vecchio Pg rifallo da zero,per non avere parte dei dati personali di gioco compromessi.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2019 - 03:15

Grazie, farò così anche se è dura, oggi ero in sessione pomeridiana,volevo solo fare i miei incarichi giornalieri entro nel bar per giocare a freccette e ancora una volta proprio mentre appariva il simbolo dowload in basso ho visto la solita barretta dei PE incominciare a riempirsi.
Il metodo di staccare la connessione ha funzionato non mi sono ritrovato aumentato di livello ma davvero non capisco come mai i server rockstar siano così a pezzi e non abbiano una soluzione per chi entra moddato o con trucchi.
In più ho scoperto che ci sono giocatori che si rendono invisibili e ne combinano di ogni.
Capisco perfettamente chi non sopporta i modder rendono il gioco molto più lento e instabile.
Credo che nella crew in cui stavo ma dalla quale sono uscito ci fossero più modder che giocatori, io pensavo che facendosi pagare(almeno alcuni da quello che so) fosse una cosa solo per chi la cercava ma davvero non capisco perchè farlo così a caso.
Un saluto a tutti.
0

#8 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 settembre 2019 - 17:56

Purtroppo molti modder lo fanno per disturbare, gli xp ti salgono perché come avevano fatto anche sui server di RdRonline , il primo, ci sono intere zone moddate, dove chiunque entra subisce la mod.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2019 - 04:35

Questo gioco è davvero impressionante sotto molteplici punti di vista, ti ringrazio per la risposta mi stavo dannando per capire cosa avessi fatto di sbagliato.
Alla rockstar non credo interessi il problema, non sono un ingegnere nè un programmatore ma questi PG sono così difficili da bloccare?
Ci sono anche alcuni death mach che possono essere moddati in PX e $$ e bisogna evitarli?
0

#10 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 21 settembre 2019 - 12:09

Non saprei, io sono passato a Ps4 per disperazione, essendo il mio gioco preferito non mi andava piu' di giocare al quel modo. Non saprei dirti molto altro, sono anni che non ci ho a che fare.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   fabrykk78 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9
  • Iscritto il: 16/09/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 settembre 2019 - 03:58

Quoto in pieno triJ sto pensando la stessa cosa, purtroppo su Ps3 è praticamente impossibile giocare normalmente riquoto, anche il secondo PG è andato, che tristezza.(sto attraversando quasi una fase di lutto questo gioco è davvero coinvolgente)
Sto aspettando la neve per driftare una vera meraviglia, qualcuno mi sa dire se le stagioni sono random o rispecchiano quelle reali suppergiù?
C'è una guida per le scommesse non ho ancora ben capito come funziona.
Se può interessare farei volentieri una serie di gare 50-50 metà vittorie per ognuno, a questo punto vorrei portare le modifiche alle macchine al max oltre a essere oltremodo remunerativo se si puo scommettere senza limite.
Ciao a tutti.
0

#12 L'utente è offline   AlessioLaker 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 04/07/19
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • Provenienza:Perugia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 settembre 2019 - 16:18

Benvenuto
@AlessioLaker
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi