GTA-Expert Forum: Aiuto per magazino Cocaina - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto per magazino Cocaina Produzione Bloccata

#1 L'utente è offline   Ikemanrm 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/08/19
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2019 - 09:33

Buongiorno a tutti.
Da poco ho aperto un magazzino per la cocaina e fino a ieri tutto ok, poi ieri sera ho notato una cosa molto strana:
ero presidente del mio MC e sia il magazzino che il MotorCycle Club hanno assunto una colorazione rosa pallido.... cio che ho notato è che finche ero presidente del MC la mia produzione era bloccata....non scendavano le scorte ed ovviamente non veniva prodotta merce, addirittura senza aver fatto nessuna attività le tacche delle scorte si sono riempite al massimo da sole (prima avevo mezza tacca vuota). E' normale?
Grazie a tutti
0

#2 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 agosto 2019 - 09:52

Ciao, il colore rosa pallido è una cosa normale, che tu sia Presidente MC o CEO, il colore viene assegnato casualmente in base alle altre organizzazioni presenti nella tua sessione. Per quanto riguarda la produzione bloccata, è molto strana come cosa, però non ho capito una cosa, hai da poco aperto il magazzino di cocaina significa che l’hai aperto ieri sera stessa oppure sono giorni che l’hai aperto, hai già effettuato qualche vendita e solo ieri sera hai notato che la produzione era bloccata? Tieni presente che, nel caso tu l’abbia aperto ieri sera, ci vuole del tempo per far scendere la barra delle scorte per produrre merce, invece, il fatto che ti sia trovato la barra delle scorte al massimo il motivo può essere che hai vinto tali scorte alla ruota della fortuna del Casinó. Per caso l’hai girata?

Messaggio modificato da SIMOKING il 29 agosto 2019 - 09:54

0

#3 L'utente è offline   Ikemanrm 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/08/19
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2019 - 10:31

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 29 agosto 2019 - 09:52 ha detto:

Ciao, il colore rosa pallido è una cosa normale, che tu sia Presidente MC o CEO, il colore viene assegnato casualmente in base alle altre organizzazioni presenti nella tua sessione. Per quanto riguarda la produzione bloccata, è molto strana come cosa, però non ho capito una cosa, hai da poco aperto il magazzino di cocaina significa che l’hai aperto ieri sera stessa oppure sono giorni che l’hai aperto, hai già effettuato qualche vendita e solo ieri sera hai notato che la produzione era bloccata? Tieni presente che, nel caso tu l’abbia aperto ieri sera, ci vuole del tempo per far scendere la barra delle scorte per produrre merce, invece, il fatto che ti sia trovato la barra delle scorte al massimo il motivo può essere che hai vinto tali scorte alla ruota della fortuna del Casinó. Per caso l’hai girata?


Ciao grazie per la risposta. No sono già alcuni giorni che uso il magazzino ed ho già fatto delle vendite. La cosa che mi ha sorpreso è che appena ho sciolto il MC Club la produzione è ripartita. Un'altra cosa, ma è normale che appena accedo al PC del magazzino divento automaticamente presidente del MC?
0

#4 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 agosto 2019 - 11:46

Non dovrebbe succedere.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Ikemanrm 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/08/19
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2019 - 12:10

Visualizza Messaggijjjpelo, il 29 agosto 2019 - 11:46 ha detto:

Non dovrebbe succedere.


Sinceramente nei giorni scorsi non ci ho fatto caso, ma ieri sera appena entravo nel PC del magazzino per vedere le scorte, migliorie ecc..., non appena uscivo mi appariva "Sei diventato il Presidente del MC" ...... Mah..... ed ero costretto subitodopo a scioglierlo.
0

#6 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 agosto 2019 - 06:20

Visualizza MessaggiIkemanrm, il 29 agosto 2019 - 12:10 ha detto:

Sinceramente nei giorni scorsi non ci ho fatto caso, ma ieri sera appena entravo nel PC del magazzino per vedere le scorte, migliorie ecc..., non appena uscivo mi appariva "Sei diventato il Presidente del MC" ...... Mah..... ed ero costretto subitodopo a scioglierlo.


Forse ho capito a cosa ti riferisci, probabilmente quando entri nella Clubhouse ti avvicini al computer e poco prima di sederti, tramite il menu rapido, diventi Presidente MC, però può capitare che se la sessione in cui ti trovi è incasinata, non appare subito il messaggio che sei diventato presidente; nel frattempo ti siedi al PC per avviare vendite/recupero merce, una volta uscito dal PC, in sovrimpressione ti appare il messaggio che, appunto, sei diventato presidente.
Questa specie di bug ti fa credere che scollegandoti dal PC sei diventato Presidente, è capitato anche a me qualche volta, ma tieni presente che non puoi accedere a quel PC se prima non sei Presidente MC o CEO.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi