GTA-Expert Forum: Problemi di rete fastweb - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi di rete fastweb NAT stretto

#1 L'utente è offline   JAYDEEdj 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 134
  • Iscritto il: 21/08/16
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 25 agosto 2019 - 09:34

Salve ragazzi vorrei chiedervi un aiuto. Sono tornato a giocare a GTA dopo aver acquistato una scheda 1070 ed ho notato che la differenza non molta rispetto alla 960. Però se andavo offline sì. Quindi mi sono messo a smanettare notando che ho sempre in nat stretto. Ora credo che il mtivo può anche essere questo.
Avendo un Technicolor della fastweb ed avendo aperto tutte le porte senza risultati, ho provato ad attaccare il pc al router che uso in parallelo per i wi fi e il risultato è lo stesso. Naturalmente è attaccato a quello di fastweb quindi potrebbe anche essere normale. La cosa strana è che quando entro mi dice subito che è stretto, poi mentre sto in partita (online) mi lascia la striscia bianca senza nulla scritto, però mi rendo conto che qualcosa non va dal fatto che spesso casco dalla sessione.

Ora detto ciò e considerando che ho un router dell'era di Cristo, come posso risolvere questo problema?? Ve ne sarei grato se qualcuno sapesse aiutarmi. Ieri ho girato qualche vecchia discussione ma non credo di aver trovato nulla che mi potesse aiutare. Grazie a tutti in anticipo.

Messaggio modificato da JAYDEEdj il 25 agosto 2019 - 09:35

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi