Ciao a tutti,
chiedo venia anticipatamente se il seguente quesito è già stato posto nelle altre discussioni, ma facendo ricerca di parole chiave non l'ho trovato.Mi sono reso conto che il bunker gratuito nell'offerta del Criminal Starter Pack risulta essere troppo distante da tutto , ma avendo sbloccato con gran fatica tutte le ricerche, ho paura di non trovarle più in un futuro nuovo bunker dopo l'acquisto.
Qualcuno mi può indicare se l'ha già fatto cosa accade?
Pagina 1 di 1
CAMBIO BUNKER DUBBI E CERTEZZE SUL CAMBIO BUNKER
Inviato il 22 agosto 2019 - 10:33
Ciao 
no,la permuta di un bunker con un altro comporta solo dover acquistare di nuovo tutti i miglioramenti(lo Staff,le guardie della sicurezza e attrezzatura).Le cose sbloccate con la ricerca ti rimangono.

no,la permuta di un bunker con un altro comporta solo dover acquistare di nuovo tutti i miglioramenti(lo Staff,le guardie della sicurezza e attrezzatura).Le cose sbloccate con la ricerca ti rimangono.
Messaggio modificato da GabboPlays il 22 agosto 2019 - 10:38
Inviato il 22 agosto 2019 - 11:30
Io ho quello sulla Route68 e mi ci trovo bene.Lontano dal caos di Los Santos ma raggiungibile velocemente.
Quello appena più vicino LS(e più costoso)rimane il più esposto a guerriglia urbana varia.Davvero a due passi da LS.Sinceramente non lo consiglio.
Anche quello a Fort Zancudo è una buona scelta.
Quello appena più vicino LS(e più costoso)rimane il più esposto a guerriglia urbana varia.Davvero a due passi da LS.Sinceramente non lo consiglio.
Anche quello a Fort Zancudo è una buona scelta.
Messaggio modificato da GabboPlays il 22 agosto 2019 - 11:32
Pagina 1 di 1