GTA-Expert Forum: GTA V E IL MANCATO LOGIN - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V E IL MANCATO LOGIN

#1 L'utente è offline   salvatoredevivo 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16/08/19
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Icona Messaggio  Inviato il 16 agosto 2019 - 08:05

Salve a tutti ragazzi, innanzitutto spero abbiate passato delle buone feste, sono nuovo del forum quindi spero di non aver sbagliato sezione. Relativamente al problema che mi si è posto, da qualche giorno ho formattato il mio PC e scaricato nuovamente Steam. Tra i vari giochi ho scaricato GTA V, provo ad effettuare il Login sul Social Club e dopo aver inserito le mie credenziali corrette mi rendirizza in una pagina per la modifica della password; la prima volta modifico la password poiché ricevo l'email di reset tramite il mio indirizzo di posta elettronica, inserisco una nuova password e per di più entro nel mio account social club da Browser sia con Android che con Windows, tutto in modo molto semplice. Purtroppo però provando ad avviare GTA V da Steam, inserisco nuovamente le mie credenziali (le nuove che avevo poc'anzi modificato), ma queste portano sempre alla stessa pagina, cioè quella di modifica della password. Ho provato a disinstallare il Social Club, disinstallare Steam e quindi reinstallare tutti i videogiochi, tra cui lo stesso GTA V che continua a darmi problemi. Chiedo scusa per il mio essere stato prolisso ma sembra un problema abbastanza particolare e da Internet non ho trovato niente a riguardo. Ringrazio a tutti per l'attenzione e il tempo che mi dedicherete!
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi