GTA-Expert Forum: NBA & Basket FIBA - Topic Unico - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

NBA & Basket FIBA - Topic Unico

#1 L'utente č offline   AlessioLaker 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 04/07/19
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • Provenienza:Perugia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2019 - 10:19

Ho visto che c'è un topic apposito che però è inattivo da diverso tempo. Spero nel forum sia presente sia qualche cestista che qualche appassionato anche non praticante, mi piacerebbe poter scambiare opinioni con qualcuno di voi.
Lancio subito il "sasso": è di ieri la notizia del passaggio di Kawhi Leonard* ai Clippers, insieme a Paul George. Il demiurgo dell'operazione, Mr.Logo A.K.A. Jerry West :wub: , si conferma per l'ennesima volta un fottuto fenomeno. Adesso i Clippers appaiono ovviamente come la squadra da battere ad Ovest: il miglior two-way player della NBA , uno dei più forti e soprattutto entrambi -non egoisti - nel loro "prime". Backcourt talentuoso e rognoso (Beverly), forse un po' deboli sotto le plance.Relativamente all'Ovest i Lakers hanno preso Davis via trade, DMC (talento indiscutibile,il problema è la testa da sempre....) con un buon contratto annuale ,Danny Green che ha il compito di portare difesa e tiro dall'arco, l'esperto Dudley. Sono soddisfatto della riconferma di McGee,meno di quelle del confusionario Rondo
e dell'incostante Caldwell-Pope.James, per me già da tempo non miglior giocatore della lega,deve riscattare la fallimentare stagione precedente dove,fra scioperi difensivi e atteggiamenti non da leader, ha rovinato quanto di buono era stato fatto fino a dicembre. Di mio non sottovalutato i tricampioni di GSW : hanno perso Durant (ai box per il tendine d'Achille), Iguo (preziosissimo glue guy, mastino difensivo e che non trema nel momento caldo al tiro),ma l'asse portante Curry-Thompson-Green è rimasto: Klay sarà disponibile da marzo, io credo questi tre abbiano ancora cartucce in canna....La presa di D'Angelo Russell,reduce da un entusiasmante stagione ai Nets, garantisce un backcourt con punti facili e creatività,ma senza l'equilibrio difensivo che può garantire un Thompson che, per me, resta la SG più completa della NBA ambo i lati del campo. Un gradino sotto queste tre potenze vedo la solida Utah (gran colpo il playmaker Conley che assicura anche un ottimo numero di rubate e intercetti) e Portland (Dame e CJ come coppia fra gli esterni per me in NBA vengono solo dietro gli Splash Brothers della baia), che ha scommesso su Whiteside (come DMC, il problema resta per approccio e comportamenti, non si discute il giocatore che manda spesso gli avversari in "no-fly zone". Houston personalmente non mi entusiasma.
Cosa ne pensate?



*personalmente lo avrei voluto a L.A. sponda gialloviola, il suo mancato ingaggio è stato un colpo duro.

Messaggio modificato da AlessioLaker il 07 luglio 2019 - 10:25

@AlessioLaker
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi