GTA-Expert Forum: Ciao a tutti, Outlaws - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ciao a tutti, Outlaws

#1 L'utente è offline   AlessioLaker 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 04/07/19
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • Provenienza:Perugia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2019 - 00:21

Ciao a tutti, sono Alessio.
Sono un grande fan della serie GTA dai tempi di Vice City, videogame che mi folgorò a casa di un amico e che segnò il mio passaggio alla PS2. Dopo aver giocato quel capolavoro, mi deluse un poco il retropassaggio (almeno per me,visto che non avevo giocato niente della serie in precedenza) a GTA 3, per via del personaggio e per via dei mezzi di trasporto che non si potevano utilizzare (vedi elicotteri, soprattutto). GTA San Andreas resta a distanza di anni il mio videogame preferito dell'intera serie GTA. Ci passai intorno alle 100 ore e imparai molto sulle strade che qualche anno dopo ho avuto la fortuna di percorrere in viaggio di nozze (guidare in Lombard St. a San Francisco nella realtà è stato molto più semplice che nel videogame :asd ). Mi sono pure comprato la riedizione fatta per PS3. Ho amato parecchio pure GTA IV (che avrei visto bene pure in versione cinematografica) e , ovviamente GTA V, che mi ha riportato a Los Santos (non a San Fierro,purtroppo....) ma, nonostante l'enorme divertimento, prendendomi complessivamente meno di SA. Il mio videogame preferito in assoluto - dell'intera produzione della R* e non solo - è invece il primo (per me clamoroso) Red Dead Redemption, gioco che ho idolatrato proprio (e che negli anni ho completato al 100%, giocando e rigiocando. RDR 2 è altrettanto un capolavoro ma, stranamente, non l'ho ancora rigiocato, anche per mancanza di tempo (non conosco l'età media degli iscritti, ma io già sono a 41....). E comunque, pur se da un punto di vista tecnico RDR2 è certamente eccellente, John Marston e la sua storia nel primo restano, per me ovviamente, insuperabili.
Non uso mappe tematiche e/o guide per giocare, preferisco girare ed esplorare e "scoprire" da solo....
Per quanto riguarda l'online: mi è piaciuto pochissimo quello di GTA IV ( ottimo tecnicamente,ma faticoso e logorante per ottenere RP), meglio RDR 1, insuperabile GTA V (giocato sul 3, altro completato al 100%). Mi ritengo un giocatore "corretto", ovvero non sono uno di quelli che, cazzeggiando, va in giro ad eliminare, magari a tradimento,gente random. Preferisco affrontare avversari in modalità competitiva o, se necessario, in duello richiesto. Questa mia precisazione è solo per far capire come gioco io, non è una critica a chi in online si comporta in maniera opposta. Gioco online, ormai raramente per la verità, solo su PS3. Su PS4 ho giocato con RDR2 online solo nei 5 giorni free, non sono un fan dei dlc a pagamento e di mio ho deciso di non sottoscrivere neanche l'abbonamento. Mi godo, per scelta, la modalità single player.....
Come si evince dal nickname, una delle mie più grandi passioni è il basket NBA. Sono uno sfegatato die-hard Lakers fan. Mi piace molto pure vedere concerti e ascoltare musica, ho visto c'è un topic apposito e ci darò un'occhiata appena possibile.
In precedenza ero iscritto ad altro forum (format che ancora adoro, non ho facebook o instagram per scelta , ma solo twitter), che però è stato chiuso recentemente.

Spero di trovarmi bene.

Un saluto a tutti.
@AlessioLaker
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2019 - 08:33

Ciao e benvenuto nel forum.

Finalmente qualcuno che scrive una bella presentazione, complimenti!
0

#3 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2019 - 08:57

Benvenuto e continua scriverci! :)
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2019 - 13:31

Ciao, benvenuto .
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2019 - 16:25

benvenuto

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   AlessioLaker 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 04/07/19
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • Provenienza:Perugia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 luglio 2019 - 09:26

Vi ringrazio per il benvenuto,cercherò di essere attivo quanto più possibile.
@AlessioLaker
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi