GTA-Expert Forum: Veicolo perso - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Veicolo perso

#1 L'utente è offline   Fatom 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 28/06/19
  • Provenienza:Ferrandina
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 giugno 2019 - 11:44

Ciao ragazzi, ho un problema. Mi è capitato di entrare nel garage del nightclub con un veicolo rubato per strada, al momento di entrarvi il gioco mi ha chiesto se volevo rimpiazzare il veicolo già presente all'interno che era una auto da me acquistata e personalizzata, erroneamente e frettolosamente, senza rendermi conto di ciò che facevo ho accettato, poi mi sono accorto che non riesco a rintracciare più la mia auto. Domanda: la posso ritrovare in qualche modo o l'ho persa definitivamente?
0

#2 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 giugno 2019 - 12:00

Ciao,

oltre a quel posto auto del Nightclub non ne hai altri? E' li che te lo sposta e/o dovresti trovarlo.

E' accaduta la stessa identica cosa ad un tipo che aveva da poco acquistato la Pariah.Putroppo l'ha persa per sempre.Nel suo caso però alla R* risultava come veicolo venduto.Il tizio però non ha avuto nessuna somma indietro.Boh,magari c'ha marciato.Alle brutte contatta anche te il supporto e senti che ti dicono.
0

#3 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 giugno 2019 - 15:48

Se ti chiede se vuoi sostituire, la perdi e non c'è modo...
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 giugno 2019 - 16:19

Basta avere un altro garage disponibile e te lo sposta li automaticamente.In caso contrario,adios veicolo :(
0

#5 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 giugno 2019 - 09:57

Ricordatevi che nel nightclub c'è spazio soltanto per un veicolo
(a meno che non si possiedano i garage sotterranei).
0

#6 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 giugno 2019 - 11:08

No, al Night Club non lo sposta. E' successo esattamente lo stesso a me.
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 giugno 2019 - 11:44

Davvero strano Automan.Io cambio spesso i veicoli nel posto auto del Nightclub(ho solo quello ed a parte i piani sotterranei dedicati alle scorte,ai veicoli per le consegne ed al Terrobyte non ho acquistato gli altri posti auto)e non ne ho perso nemmeno mezzo.Mi vanno sempre a finire negli altri garage che ho.

Magari avevi tutti i posti occupati negli altri garage? Controlla meglio.Appeno entro in game vi dico pure se il veicolo lo sposta sempre nello stesso garage o va a caso.Questa cosa non l'ho notata.Ma posso dire al 100% che se avete un altro garage qualsiasi con posto libero,il veicolo non lo perdete.



Fatta la prova e questo il messaggio che appare entrando con un veicolo nel garage del Nightclub con un solo posto auto:

"Garage del Nightclub pieno - Lasciando questo veicolo nel garage del nightclub,il veicolo personale attualmente parcheggiato al suo interno sarà trasferito in un garage"

Il garage in cui lo trasferisce è praticamente quello da cui proviene il veicolo con il quale si entra nel Nightclub.Essendosi liberato il posto auto.E' così che avvengono gli scambi.

Credo,a sto punto,che per arrivare a perdere un veicolo significa che si sta eccedendo nel numero di veicoli rispetto ai posti nel/i garage. Quello in più viene eliminato.Che sia un veicolo acquistato o preso in strada.Attenzione,quindi.


Trovato questo articolo R* che tratta un argomento simile

https://support.rock...age-piu-piccolo

Qui parla di veicoli che finiscono in un deposito per mancanza di spazio e di chiamare il meccanico per recuperarli.

Messaggio modificato da GabboPlays il 29 giugno 2019 - 13:39

0

#8 L'utente è offline   Fatom 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 28/06/19
  • Provenienza:Ferrandina
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 giugno 2019 - 15:14

Grazie per le dritte ragazzi, proverò a cercare un po tra i garage altrimenti pazienza, starò più attento in futuro, grazie ancora.
0

#9 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 giugno 2019 - 15:31

A lui è andata diversamente, a quanto ho capito.
Nel night aveva un veicolo personale.
Ha rubato un veicolo per strada, e lo ha parcheggiato dentro. Quello personale che c'era prima non è stato spostato in un altro garage perchè non aveva altri garage o non aveva spazio.
0

#10 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 giugno 2019 - 09:36

Visualizza Messaggietac88, il 29 giugno 2019 - 16:31 ha detto:

A lui è andata diversamente, a quanto ho capito.
Nel night aveva un veicolo personale.
Ha rubato un veicolo per strada, e lo ha parcheggiato dentro. Quello personale che c'era prima non è stato spostato in un altro garage perchè non aveva altri garage o non aveva spazio.

Nope! :asd: Ti chiede se vuoi sostituirlo, non se vuoi spostarlo, e te lo strafo11e... :asd:

Messaggio modificato da Automan il 30 giugno 2019 - 09:36

Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 giugno 2019 - 10:07

Allora ,

rieccomi dopo aver fatto ulteriori prove che non avevo considerato.E' più facile da fare che da spiegare :blink: Credo di aver capito perchè si perde il veicolo personale e perchè Automan insisteva nell'affermarlo avendo anche ragione.Scusa Automan,ma per arrivarci è un po macchinoso.Comunque alla fine basta semplicemente leggere i messaggi che appaiono in video.Ecco un messaggio che non m'era mai apparso prima d'ora:

"Garage del nightclub pieno - Aggiungendo questo veicolo al garage del tuo nighclub,perderai il veicolo personale attualmente parcheggiato al suo interno,oltre a tutte le modifiche eventualmente acquistate"

Innanzitutto ho notato(dal 2013 che gioco e sta cosa davvero non la sapevo O.o)che il veicolo personale continua ad appartenere a quel determinato garage finchè non lo si parcheggia in un altro.Anche se il veicolo personale si trova in strada.Questo cosa significa? Significa che se rubiamo un veicolo in strada e cerchiamo di parcheggiarlo dentro un garage pieno(nel nostro caso,quello del Nightclub)ci apparirà il messaggio sopra.Anche se al suo interno non è parcheggiato il nostro veicolo personale e anche se abbiamo posti auto liberi in altri garage.Lo perdiamo per sempre.Diverso invece se al suo interno c'è il nostro veicolo personale.In quel caso apparirà sullo schermo l'altro messaggio.Ovvero:

""Garage del Nightclub pieno - Lasciando questo veicolo nel garage del nightclub,il veicolo personale attualmente parcheggiato al suo interno sarà trasferito in un garage"

E non perdiamo nulla.Meccanica strana ma funziona così.

Quindi,controllate sempre che il vostro veicolo personale non sia fuori dal garage perchè il sistema non considererà il garage come vuoto.Il veicolo personale tornerà sempre nel posto auto che abbiamo scelto quando lo abbiamo acquistato.

Pensavo la cosa si applicasse anche agli altri garage pieni invece li i passaggi sono diversi.Ho provato con un garage da 10 posti pieno.Un messaggio ti avvisa che se vuoi parcheggiare il veicolo(non personale ma preso dalla strada)ne devi sostituire uno.La visuale si sposta nel garage e con la freccia blu(la stessa che appare quando scegli la disposizione dei veicoli nel garage)scegli quale vuoi sostituire.Ho voluto portare a termine il test sacrificando la Sanchez.Una volta selezionata,al suo posto apparirà il veicolo preso in strada.Ho altri posti auto liberi in altri garage ma niente.La Sanchez è andata.Si,vero,avrei potuto farlo con un altro veicolo preso dalla strada ma volevo vedere come avveniva esattamente questo scambio con i veicoli personali.Con il posto auto del Nightclub il tutto avviene in maniera più rapida quindi c'è da prestare molta più attenzione.Non avendo però acquistato gli altri posti auto sotterranei del Nightclub,non ho idea di come cambi la cosa.

Messaggio modificato da GabboPlays il 30 giugno 2019 - 12:46

0

#12 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 giugno 2019 - 15:33

Alla fine, credo che per evitare problemi, sia meglio usare il buon senso, e cioè parcheggiare veicoli (che siano personali o rubati) solo avendo prima verificato dove abbiamo ancora spazio nei garage.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi