GTA-Expert Forum: Alcune domande da un Newbie - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Alcune domande da un Newbie

#1 L'utente è offline   tonaz 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13/06/19
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 13 giugno 2019 - 23:12

Ciao a tutti, dopo la presentazione di rito nello specifico forum, sono qui a chiedere alcune info su GTA Online.
So che probabilmente troverei gia' ogni cosa sparsa qui e li' nel forum, giuro che sono uno che il tasto cerca lo usa sempre, ma in questo caso sarebbe un lavoro estremamente certosino. Pertanto ringrazio anticipatamente tutti coloro che possono darmi una mano.

1. Spesso i tempi di caricamento quando entro Online, quando inizio una attivita', o una gara, sono molto lunghi. Anche quando ne esco. Ovviamente non e' una questione lato client, ma deduco lato servers, tipo controlli vari di rete. Succede anche a voi? C'e' un modo per migliorare il problema?

2. Da quanto ho capito, o si sceglie di essere CEO, oppure Presidente MC. Non si può essere entrambe le cose, non si può avere ed usare una Clubhouse e un ufficio contemporaneamente. Corretto? Inoltre, ci sono altre figure da impersonare che mi sono sfuggite?

3. Leggo in giro che essere CEO porta piu' profitti seguendo determinate attivita'. E' vero? Essendo un harleysta ho ovviamente subito comprato una Clubhouse e fondato un MC :D Era una scelta OBBLIGATA. Ma se e' vero che da CEO si guadagna meglio, sono pronto a switchare per poi riaprire un MC, con in banca un gruzzoletto.

4. Avendo comprato lo starter pack mi ritrovo un paio di milioni. Mi si notifica spesso di acquistare un Nightclub perche' e' vantaggioso per i ricavi e bla bla. Sara' vero? E' davvero un passo necessario per la scalata? Costano tanto, e mi ritroverei con pochi dollari. Non so' se comprarlo o meno.

Grazie a tutti per i preziosi consigli.
A presto!
0

#2 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 giugno 2019 - 07:07

Visualizza Messaggitonaz, il 14 giugno 2019 - 00:12 ha detto:

2. Da quanto ho capito, o si sceglie di essere CEO, oppure Presidente MC. Non si può essere entrambe le cose, non si può avere ed usare una Clubhouse e un ufficio contemporaneamente. Corretto? Inoltre, ci sono altre figure da impersonare che mi sono sfuggite?

Ciao Tonaz, il punto 1) lo lascio a qualcuno che ne capisce più di me...

Giusto, o si è CEO o MC o libera, non ci sono altre figure a meno che non si scelga di fare parte di un altro MC o un'altra Organizzazione CEO come membro/associato, un specie di aiutante. Ci sono attività divertenti anche in quei ruoli, ma i guadagni maggiori li fa il Boss...
Mentre sei CEO cmq i tuoi magazzini MC, continuano a produrre.

Visualizza Messaggitonaz, il 14 giugno 2019 - 00:12 ha detto:

3. Leggo in giro che essere CEO porta piu' profitti seguendo determinate attivita'. E' vero? Essendo un harleysta ho ovviamente subito comprato una Clubhouse e fondato un MC :D Era una scelta OBBLIGATA. Ma se e' vero che da CEO si guadagna meglio, sono pronto a switchare per poi riaprire un MC, con in banca un gruzzoletto.

Si, probabilmente contando le casse, l'import/export veicoli e i vari incarichi, si guadagna di più essendo CEO, ma ti assicuro che switchare è la soluzione migliore. Non solo perché diversifichi le attività e doni quindi longevità al gioco, ma ti assicuro che anche l'MC ha i suoi bei guadagni.
Non perderci troppo tempo a rubare scorte, ma comprale a 75.000 e mentre fai altro i magazzini lavorano. Poi la vendi al posto più lontano e ci guadagni. Ovviamente ci sono delle strategie di vendita (La coca non far superare la metà della striscia blu sennò ti da 4 veicoli, le meth vendile a striscia blu completa che tanto te ne da solo 3 di veicoli, idem la maria, i soldi paga talmente poco che anche se te ne da 4 e non riesci a vender tutto, la perdita è insignificante, ma spesso ti va bene che ti da un mezzo solo. I soldi è facile, acquisti 75.000 e lui si ferma a metà precisa 98.000 che venduto lontano è 147.000 e ti da 2 mezzi come la coca)
Troverai poi delle guide in questo forum.

Come vedi ci si può divertire e guadagnare anche senza rinunciare al MC! ;)

Visualizza Messaggitonaz, il 14 giugno 2019 - 00:12 ha detto:

4. Avendo comprato lo starter pack mi ritrovo un paio di milioni. Mi si notifica spesso di acquistare un Nightclub perche' e' vantaggioso per i ricavi e bla bla. Sara' vero? E' davvero un passo necessario per la scalata? Costano tanto, e mi ritroverei con pochi dollari. Non so' se comprarlo o meno.


Avendo i magazzini MC e le casse CEO, è assolutamente da comprare perché si attiva un'altra fonte di guadagno parallela a ciò che già si ha, senza far nulla.
Tu non devi far altro che tenere aperti i magazzini MC e poi ci pensa il personale del Night a lavorare altra merce. Dovrai solo venderla. A tal proposito consiglio anche l'acquisto del Bunker per aumentare i guadagni del Night, le attività da fare e altri guadagni. Lì poi ci sono altre strategie di vendita. (Non far superare la tacca blu a 175.000 e vendi lontano)
però ti avviso che tra personale Night, Bunker, e spese varie, 2mln non ti bastano. B)
Tieni d'occhio gli sconti settimanali che ogni tanto li scontano... ;)
spaturno1
0

#3 L'utente è offline   tonaz 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13/06/19
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 giugno 2019 - 07:32

Grazie mille per le dritte Rico!
Nello starter pack erano incluse gratis una club house, un bunker e la fabbrica di banconote. Percui starei con 2mln al netto di queste spese. Lo prendo il night allora.
Grazie ancora!
0

#4 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 14 giugno 2019 - 09:22

Visualizza Messaggitonaz, il 14 giugno 2019 - 08:32 ha detto:

Grazie mille per le dritte Rico!
Nello starter pack erano incluse gratis una club house, un bunker e la fabbrica di banconote. Percui starei con 2mln al netto di queste spese. Lo prendo il night allora.
Grazie ancora!

Se hai già anche il bunker, prendilo, o aspetta quando sarà scontato.
Il Night, se non ricordo male, ha di base un magazziniere che lavorerà la merce. Potrai assumere altri magazzinieri fino ad un massimo di 5 che lavoreranno la tua merce.
Tu per ora hai
- armi del bunker
- soldi MC
- casse CEO
Quindi altri 2 magazzinieri dovrai assumerli. Per far lavorare tutti e 5 i magazzinieri (che comprerai più avanti) dovresti aprire altre 2 cose. Ti consiglio coca e meth che pagano meglio.

Però senza fretta, prendi il Night e se ti avanzano soldi assumi altri 2 magazzinieri.
Tieni presente che probabilmente a luglio uscirà un nuovo DLC a tema Casnò e li di soldi penso ce ne vorranno tanti. :D
spaturno1
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi