Pagina 1 di 1
[DOC] Guida al San Andreas Car Spawner
Inviato il 13 giugno 2008 - 14:11
Car Spawner
CarSpawner è un programma con il quale, si ha la possibilità di far comparire in un batter d'occhio davanti al proprio personaggio, un veicolo a scelta propria.
Vi spieghero' brevemente come farlo funzionare.
1 passaggio da fare:
Scaricare il Programma [SA]CarSpawner: da Qui
Appena scaricato cliccate sulla sua icona e vi dovrebbe comparire una schermata cosi':
A questo punto aprite il gioco : Gta san andreas e appena possibile cliccate su ALT + TAB per ridurre l'icona del gioco.
Dopo di questo.. cliccate su INJECT TRAINER INTO SA
Appena cliccato su " INJECT TRAINER INTO SA " Vi dovrebbe comparire una schermata del genere:
Percio' cliccate su " Search for vehicle " ( li dove ho cerchiato in rosso ).
Eli in quello spazio scrivete il nome di un veicolo ad esempio Nrg500..
Appena messo Nrg500 mettete " Find "..
Ed in un batter d'occhio vi trovera' il veicolo.
Una volta trovato il veicolo scelto e selezionato ,
cliccate su Press key..Vedete sull'altro cerchio rosso.. e li' mettete una lettera a caso.. ad esempio la lettera F.
Ok .. dopo selezionato tutto, metti SPAWN CAR.. e ve la ritroverete subito difronte a voi riaprendo sa..oppure aprire il gioco e scrivete Appunto CTRL + F..
e davanti a voi vi comparira' subito la Nrg500 :
Nell archivio c'é il file hotkeys.lst
Se ogni volta non volete scrivere la lettera rinominate il file hotkeys.lst in hotkeys.txt, fatto questo dovrete ricordarvi il numero che c'é davanti alla macchina trovata con il car spawner.
Dopo per esempio la nrg é il numero 522, nel file scrivete la lettera:numero dell'auto in questo modo (ho scelto la lettera o):
O:522
Salvate il file rinominatelo in hotkeys.lst e ogni volta che aprirete il carspawner vi basterà premre CTRL+O e comparirà la nrg wink.gif
CarSpawner è un programma con il quale, si ha la possibilità di far comparire in un batter d'occhio davanti al proprio personaggio, un veicolo a scelta propria.
Vi spieghero' brevemente come farlo funzionare.
1 passaggio da fare:
Scaricare il Programma [SA]CarSpawner: da Qui
Appena scaricato cliccate sulla sua icona e vi dovrebbe comparire una schermata cosi':
A questo punto aprite il gioco : Gta san andreas e appena possibile cliccate su ALT + TAB per ridurre l'icona del gioco.
Dopo di questo.. cliccate su INJECT TRAINER INTO SA
Appena cliccato su " INJECT TRAINER INTO SA " Vi dovrebbe comparire una schermata del genere:
Percio' cliccate su " Search for vehicle " ( li dove ho cerchiato in rosso ).
Eli in quello spazio scrivete il nome di un veicolo ad esempio Nrg500..
Appena messo Nrg500 mettete " Find "..
Ed in un batter d'occhio vi trovera' il veicolo.
Una volta trovato il veicolo scelto e selezionato ,
cliccate su Press key..Vedete sull'altro cerchio rosso.. e li' mettete una lettera a caso.. ad esempio la lettera F.
Ok .. dopo selezionato tutto, metti SPAWN CAR.. e ve la ritroverete subito difronte a voi riaprendo sa..oppure aprire il gioco e scrivete Appunto CTRL + F..
e davanti a voi vi comparira' subito la Nrg500 :
Se ogni volta non volete scrivere la lettera rinominate il file hotkeys.lst in hotkeys.txt, fatto questo dovrete ricordarvi il numero che c'é davanti alla macchina trovata con il car spawner.
Dopo per esempio la nrg é il numero 522, nel file scrivete la lettera:numero dell'auto in questo modo (ho scelto la lettera o):
Salvate il file rinominatelo in hotkeys.lst e ogni volta che aprirete il carspawner vi basterà premre CTRL+O e comparirà la nrg wink.gif
~ I was just another game so fuck you
There is nothing I could do ~
Inviato il 13 giugno 2008 - 14:41
Originally posted by The GodFather+13/06/08 - 15:28
(The GodFather @ 13/06/08 - 15:28)
-Fabio206@13/06/08 - 15:23
@ God: fidati che sono più quelli che non sanno farlo che gli altri
AGYUEHAUHUEHAUHUEHUSHEUHSUHE NON CI CREDO [/b]
Si si è vero.
fico questo non lo sapevo grazie.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
@ God: fidati che sono più quelli che non sanno farlo che gli altri
AGYUEHAUHUEHAUHUEHUSHEUHSUHE NON CI CREDO [/b]
Si si è vero.
~ I was just another game so fuck you
Inviato il 13 giugno 2008 - 15:33
Aggiungo anche questa cosa che puo essere sempre utile
Salvate il file rinominatelo in hotkeys.lst e ogni volta che aprirete il carspawner vi basterà premre CTRL+O e comparirà la nrg
Si dovrebbe capire se vuoi puoi aggiungerlo
Salvate il file rinominatelo in hotkeys.lst e ogni volta che aprirete il carspawner vi basterà premre CTRL+O e comparirà la nrg
Inviato il 13 giugno 2008 - 15:37
Originally posted by Ktulu@13/06/08 - 16:21
fico questo non lo sapevo grazie.
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.
Pagina 1 di 1