GTA-Expert Forum: Cosa state giocando. - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cosa state giocando. Fino ad arrivare arditamente là dove nessuno è mai giunto prima.

#1 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 febbraio 2019 - 10:37

Sto giocando L.A. Noire della R*, ma mi sembra un gioco per celebrolesi... :dsa:
Immagine Postata
0

#2 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 febbraio 2019 - 12:19

allora sto giocando a : AC odyssey,RDR2,Farcry5, altri che non ricordo ma so che sono tanti... tipo monster hunter world.

faccio fatica a finire i giochi.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
1

#3 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 febbraio 2019 - 16:54

assassin odissey

jurassic world evolution

gta lspdfr

hitman 2

apex

Immagine Postata

0

#4 L'utente è offline   Lian 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5713
  • Iscritto il: 08/09/10
  • ID PSN:Recycled82
  • Provenienza:Capo Nord
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 26 febbraio 2019 - 11:07

Iniziato Anthem.
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#5 L'utente è offline   Lo Stefano 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3647
  • Iscritto il: 11/02/11
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano
  • Provenienza:Provincia di Bergamo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 febbraio 2019 - 13:49

Attualmente sto giocando con i sentimenti delle persone

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 marzo 2019 - 12:49

GTA V, The Last of Us Remastered, Watch Dogs 2.
0

#7 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 aprile 2019 - 10:12

Ho ripreso a "giocare" con FSX(Flight Simulator X).Su Win10 c'è un grave problema che lo porta a crashare continuamente ma ultimamente ho trovato la soluzione e finalmente va tutto liscio. Quando lo presi anni addietro(2006 se non erro)ci giocavo su WinXP e andavo online con Gamespy.Ora quella piattaforma non esiste più però ci sono altri modi di volare online.

Ho scaricato alcuni free add-on che vanno ad aumentare il livello di dettaglio delle texture delle piste,delle taxi way e della zona gate.

E' un bell'hobby quello del volo e FSX mi appaga molto.
0

#8 L'utente è offline   AlessioLaker 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 57
  • Iscritto il: 04/07/19
  • ID PSN:mandri1977
  • ID Social Club:AlessioLaker
  • Provenienza:Perugia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 luglio 2019 - 00:07

My two cents on: "Ride 3"
L'ho preso in saldo - neanche 25 €- poco più di due mesi fa, non ne sono per niente deluso. Ottimo videogame,lo considero davvero il degno erede di "Tourist Trophy", videogame da me amatissimo ai tempi della mitica PS2. Sono presenti ovviamente i più disparati tipi di moto, dalle SBK alle vecchie 2 tempi :wub: da corsa, passando per nakerd e Supermotard. Sto giocando la modalità carriera : i vari capitoli di ogni sezione si possono fare con molta libertà,non è importante la consequenzialità. Il guadagno di stellette in base ai piazzamenti permette sblocchi di livelli superiori. il consiglio è ovviamente di scaricare quanto prima gli 11 DLC gratuiti usciti finora , dove ci sono fra le altre chicche niente male tipo la Desmo16 RR, la MV F4 1000 Mamba, la Ducati Paul Smart 1000, l'Aprilia SXV 450 o la Mr Martini Flashback America, ideale per il volume dedicato ai preparatori : queste moto saranno fondamentali per sfide decisamente impegnative nel proseguio della carriera. Il gioco presenta circuiti (Monza, Imola, Laguna Seca, Road America, Algarve, Nurburgring, Macao, diverse piste inglesi e francesi, piste "minori" italiane come Vallelunga e Franciacorta oltre a tracciati basati sui circuiti d'epoca come Daytona o Imatra o Ulster...), molto ben definiti ,oltre a diverse "piste" di ispirazione stradale. Si corre sotto l'acqua e di notte a volte: in quest'ultimo frangente di mio ho accusato qualche piccolo problema dovuto ai riflessi di specchietti e luci varie, ma questo credo sia soggettiv o. Praticamente infinita la possibilità di personalizzare il pilota con caschi (repliche e non) e vestiario vario. Le moto "sentono" le varie modifiche in maniera piuttosto realistica (fondamentali freni giusti e gomme,non solo motore) e, senza il giusto setting , personalmente soprattutto nelle modalità Time Attack ho incontrato più di qualche difficolta. Mi è piaciuto molto l'editor di livree che permette di crearne di propri e soprattutto replica perfettamente tantissimi modelli da corsa (scaricabili fino a # 150, senza che i crediti guadagnati nel gioco ne risentano), anche la replica della mia R6 vera (anno 2003) è datata erroneamente come 2005 , ma è un dettaglio assolutamente irrilevante.... :D

Il gioco mi sta divertendo molto, ve lo consiglio.
@AlessioLaker
0

#9 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 24 gennaio 2020 - 18:09

Allora,ho da poco terminato "Life is Strange 2" e sto iniziando "Blair Witch" e "A Plague Tale: Innocence".Ho provato "Gears 5" ma dopo un po' ha iniziato a stancarmi.Troppo fracassone e action cafone; non è il mio genere.GTAO e RDO(molto più il primo che il secondo)li gioco regolarmente e poi mi dedico a Forza Horizon4.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi