GTA-Expert Forum: Problemi con gta5 online ps3 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi con gta5 online ps3

#1 L'utente è offline   Pepobarletti74 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05/02/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 febbraio 2019 - 09:27

Ciao a tutti ragazzi!intanto grazie perché spero di trovare aiuto nella comunity!
Allora io ho un grosso problema con gta5 online(ho la ps3!).
Inizio il gioco tempo fa..e mi accorgo che selezionando il menu x fare il mio primo acquisto di appartamento.. Non posso e non potrò mai acquistare bunker o altre cose..praticamente ho SOLANENTE la possibilità di andare sul sito della maze bank..potendo solo prelevare o depositare denaro.non ho quindi il link della maze bank dove acquistare i bunker!!.
In sostanza posso dopo acquistare auto(ma non tutte!)gli appartenenti.. e niente altro!
Ora sono al rango 243..e nonostante ho fatto 6 milioni di dollari mi trovo che non posso diventare un CEO e quindi acquistare bunker e un sacco ribaltare cose...ma come è possibile cavolo?!?!?
Sono disperato perché nonostante vado avanti do rango..Non mi si sblocca nulla di nulla..nemmeno riesco a visualizzare missioni dove poter fare soldi!
Ma al cosa più assurda è che appunto non mi da la possibilità di acquistare altre cose che servirebbero per andare avanti nel gioco.
A qualcuno è capitato??
Vi prego fatemi sapere.
Grazie a tutti
0

#2 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 febbraio 2019 - 17:43

Ciao


ehm...sono anni che la R* ha smesso di rilasciare dlc su ps3 e xb360.Ovvero su oldgen. Se non ricordo male l'ultimo dlc uscito su old gen è "Il crimine paga part.2". In pratica devi passare a ps4,xb1 o pc.Dispiace.
0

#3 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 febbraio 2019 - 18:29

Il bunker fa parte del dlc Gunrunning, rilasciato per Ps4, XboxOne e Pc. Su Ps3 tanta roba non c'e', non esiste il CEO o il MC, nemmeno le gare stunt e le guerriglie motorizzate.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi