GTA-Expert Forum: Guida ai Deathmatch - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Guida ai Deathmatch

#1 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 gennaio 2019 - 17:45

SALVE!

Questo è l'indice completo di tutti i DM presenti nel gioco, con riferimento al numero dei giocatori minimi e all'arma fissa preimpostata.
Ho pensato potesse rivelarsi una guida utile ad avere una consapevolezza su quale tipologia specifica di pistola o fucile è realmente abbinata alle varie mappe, dal momento che, purtroppo, non è possibile apprenderlo PRIMA di entrare nella stanza di caricamento del DM stesso.



DM "NORMALI" e "A SQUADRE" (CREATI DA R*)

MINIMO DI 2 GIOCATORI
- "Complesso" (Pistola)
- "Del Perro" (Pistola Mitragliatrice)
- "Elysian Island" (Pistola)
- "Padiglione" (Pistola)
- "I Valori Della Proprietà" (Pistola)
- "Demolizione" (Pistola Pesante)
- "Vigneto" (Pistola)
- "Ace Liquor" (Fucile A Canne Mozze)
- "Fienili E Pontili" (Fucile A Canne Mozze)
- "Canali" (Pistoletta)
- "Centro" (Pistoletta)
- "Aquila Legale" (Pistola)
- "Parcheggio Roulotte" (Fucile A Canne Mozze)

MINIMO DI 3 GIOCATORI
- "Zona Industriale" (Pistola Da Combattimento)

MINIMO DI 4 GIOCATORI
- "Cemento" (Fucile D'Assalto)
- "Set Cinematografico" (Fucile D'Assalto)
- "Villa A Richman" (Fucile A Canne Mozze)
- "Fuoco Di Soppressione" (Fucile A Canne Mozze)
- "Vicolo" (Pistola Pesante)
- "Sulla Spiaggia" (Pistoletta)
- "Cape Catfish" (Fucile A Canne Mozze)
- "Chamberlain Hills" (Pistola)
- "Serata Elegante" (Fucile A Canne Mozze)
- "La Comune" (Fucile A Canne Mozze)
- "Cantiere" (Fucile A Canne Mozze)
- "Fuoco Incrociato" (Pistola)
- "Motel Abbandonato" (Pistola Da Combattimento)
- "El Burro Heights" (Fucile D'Assalto)
- "Gentry Manor" (Pistola)
- "Relax Di Lusso" (Pistola Da Combattimento)
- "Grinta" (Fucile A Canne Mozze)
- "Magione" (Pistola)
- "Labirinto" (Fucile A Canne Mozze)
- "North Rockford" (Pistoletta)
- "Osservatorio" (Mitra)
- "Paleto Beach" (Fucile A Canne Mozze)
- "Palomino Highlands" (Pistoletta)
- "Molo" (Pistoletta)
- "Pillbox Hill" (Fucile A Canne Mozze)
- "Procopio Beach" (Pistoletta)
- "Pozzi Di Sangue" (Fucile A Pompa)
- "Scalo Ferroviario" (Pistola)
- "Rancho" (Pistola)
- "Raffineria" (Mitra)
- "Reflex" (Pistoletta)
- "Viaggio In Auto" (Moschetto)
- "Discarica" (Pistola)
- "Matrimonio Di Fuoco" (Fucile A Canne Mozze)
- "Simmetria" (Mitra)
- "Terminal" (Pistola Pesante)
- "Sulla Spiaggia A Vespucci" (Pistoletta)
- "Sulla Costa A Vespucci" (Pistola Da Combattimento)
- "Strage A Vinewood" (Pistola AP)
- "Furore" (Fucile D'Assalto)

MINIMO DI 6 GIOCATORI
- "Massacro A Paleto" (Pistola Pesante)
- "Addestramento Di Base" (Mitra)
- "Una Bella Ristrutturata" (Pistola Pesante)
- "Strettoia" (Pistola Pesante)
- "Concime Umano" (Pistola Da Combattimento)
- "Prima Base" (Mitragliatrice)
- "Industrializzazione" (Pistola Pesante)
- "A Ferro E Fuoco" (Fucile A Pompa)

MINIMO DI 8 GIOCATORI
- "Rissa Tra Marinai" (Pistola Da Combattimento)
- "Laboratorio" (Fucile D'Assalto)
- "Quarto Emendamento" (Fucile A Canne Mozze)
- "Complesso Governativo" (Pistola Da Combattimento)

CON VEICOLI
- "Tempesta Nel Deserto" (Rhino) minimo di 2 giocatori
- "Pista D'Atterraggio Di Senora" (Lazer) minimo di 2 giocatori
- "La Capitale Degli Avvoltoi" (Buzzard) minimo di 2 giocatori
- "Pericolo Tra I Ponti" (Buzzard) minimo di 4 giocatori
- "Pagamento Aziendale" (Rhino) minimo di 4 giocatori
- "Fort Zancudo" (Lazer) minimo di 4 giocatori
- "Shellshock" (Rhino) minimo di 4 giocatori

VERIFICATI DA R*
- "Caos Nella Foresta" (MG Da Combattimento) minimo di 2 giocatori
- "Ferrovia, Ogni Buco E' Galleria" (Pistola Da Combattimento) minimo di 2 giocatori
- "Guerra Tra Gang Anni '80" (Pistola Mitragliatrice) minimo di 2 giocatori
- "Trifasico" (Carabina) minimo di 2 giocatori
- "Guerra Di Confine" (Fucile D'Assalto) minimo di 4 giocatori
- "Vendetta" (Pistola) minimo di 4 giocatori
- "Giungla Urbana" (Pistola) minimo di 4 giocatori
- "Pit Stop" (Fucile D'Assalto) minimo di 6 giocatori

Messaggio modificato da daveytmw26 il 07 febbraio 2019 - 16:39

0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 febbraio 2019 - 18:24

topic reso importante

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 agosto 2019 - 10:53

Salve! Pensavo che sarebbe bello condividere qui anche i DM creati da noi membri del forum, così da poterci fare un pò di "pubblicità" reciproca, spero che l'idea vi piaccia e che possiate contribuire all'ampliamento di tale topic.

https://it.socialclu...NZU-niPEveDy_-A
("Run and Fun" - Pistola)

https://it.socialclu...FeUah66nZayBzhg
("Musket Party!" - Moschetto)



Work in progress ... ;)
0

#4 L'utente è offline   vivalabirra 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 05/07/21
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 luglio 2021 - 12:38

ciao a tutti sono nuova e ho delle domande:
a me piace giocare tantissimo alle competizioni Bunker o deathmatch.. ma ogni volta ci vogliono le ore prima di trovarne una con altri giocatori dal menù del cellulare. Ho alcune domande perchè non ho giocato per alcuni anni: 1 quando cerco una competizione con il cellulare, perchè rimango in sessione con la sala d'attesa e il tempo di attesa scritto in basso? non c'è un modo per entrare subito e poter invitare gli altri giocatori della mia sessione?.... a volte entro solo quando avviano la competizione. 2 problema invito giocatori: una volta terminata una competizione, molti giocatori vanno via.. se scelgo una nuova competizione dalla schermata poi non posso invitare nessun giocatore tranne amici e (a volte) i giocatori della stessa crew... questa cosa è problematica perchè ogni volta se voglio continuare altri match non riusciamo a inviare più nessuno dopo il primo. c'è un modo che non conosco per invitare gente? c'è un modo più veloce per trovare dei match con altri giocatori oltre al cellulare?
altra cosa generale: quando muoio o termino una gara oppure guardo semplicemente un amico mentre è impegnato in una missione o match, le visuali sono orribili e non si vede nulla... vedo solo il giocatore dall'alto e non vedo cosa succede intorno a lui... perchè questo? una volta le visuali erano perfette! so che si possono cambiare, ma sono una peggio dell'altra. c'è un modo che non conosco per risolvere anche sta cosa? grazie mille a chiunque risponderà
0

#5 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 luglio 2021 - 16:28

Visualizza Messaggivivalabirra, il 05 luglio 2021 - 13:38 ha detto:

ciao a tutti sono nuova e ho delle domande:
a me piace giocare tantissimo alle competizioni Bunker o deathmatch.. ma ogni volta ci vogliono le ore prima di trovarne una con altri giocatori dal menù del cellulare. Ho alcune domande perchè non ho giocato per alcuni anni: 1 quando cerco una competizione con il cellulare, perchè rimango in sessione con la sala d'attesa e il tempo di attesa scritto in basso? non c'è un modo per entrare subito e poter invitare gli altri giocatori della mia sessione?.... a volte entro solo quando avviano la competizione. 2 problema invito giocatori: una volta terminata una competizione, molti giocatori vanno via.. se scelgo una nuova competizione dalla schermata poi non posso invitare nessun giocatore tranne amici e (a volte) i giocatori della stessa crew... questa cosa è problematica perchè ogni volta se voglio continuare altri match non riusciamo a inviare più nessuno dopo il primo. c'è un modo che non conosco per invitare gente? c'è un modo più veloce per trovare dei match con altri giocatori oltre al cellulare?
altra cosa generale: quando muoio o termino una gara oppure guardo semplicemente un amico mentre è impegnato in una missione o match, le visuali sono orribili e non si vede nulla... vedo solo il giocatore dall'alto e non vedo cosa succede intorno a lui... perchè questo? una volta le visuali erano perfette! so che si possono cambiare, ma sono una peggio dell'altra. c'è un modo che non conosco per risolvere anche sta cosa? grazie mille a chiunque risponderà


Benvenuta!
Non saprei, ma devi assolutamente provare questa:
https://www.monaster...uwerij-Sterkens
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   ilThomm 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 21/03/21
  • ID PSN:l-Mxneskii
  • ID Social Club:ilThomm
  • Provenienza:milano
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 luglio 2021 - 09:10

Visualizza Messaggivivalabirra, il 05 luglio 2021 - 13:38 ha detto:

ciao a tutti sono nuova e ho delle domande:
a me piace giocare tantissimo alle competizioni Bunker o deathmatch.. ma ogni volta ci vogliono le ore prima di trovarne una con altri giocatori dal menù del cellulare. Ho alcune domande perchè non ho giocato per alcuni anni: 1 quando cerco una competizione con il cellulare, perchè rimango in sessione con la sala d'attesa e il tempo di attesa scritto in basso? non c'è un modo per entrare subito e poter invitare gli altri giocatori della mia sessione?.... a volte entro solo quando avviano la competizione. 2 problema invito giocatori: una volta terminata una competizione, molti giocatori vanno via.. se scelgo una nuova competizione dalla schermata poi non posso invitare nessun giocatore tranne amici e (a volte) i giocatori della stessa crew... questa cosa è problematica perchè ogni volta se voglio continuare altri match non riusciamo a inviare più nessuno dopo il primo. c'è un modo che non conosco per invitare gente? c'è un modo più veloce per trovare dei match con altri giocatori oltre al cellulare?
altra cosa generale: quando muoio o termino una gara oppure guardo semplicemente un amico mentre è impegnato in una missione o match, le visuali sono orribili e non si vede nulla... vedo solo il giocatore dall'alto e non vedo cosa succede intorno a lui... perchè questo? una volta le visuali erano perfette! so che si possono cambiare, ma sono una peggio dell'altra. c'è un modo che non conosco per risolvere anche sta cosa? grazie mille a chiunque risponderà


Ciao! cercherò di rispondere a tutte le tue domande:
1)La ricerca di un'attività dal telefono si chiama "partita veloce", questo significa che cercherà un'attività quasi piena per farti giocare al più presto e facendoti cosi "saltare" la sala d'attesa.
2)Nel menu degli inviti dovrebbe esserci la voce con scritto "Giocatori dall'ultima attività" e da li riesci ad invitarli oppure facendo "invita automaticamente" il gioco li invita
3)L'unico modo che non sia il telefono è andare nelle attività con rp e soldi doppi e continuare con quelle consigliate
4)Credo che le visuali di gioco dopo che si perde non siano mai cambiate, comunque prova a cambiarle con il tasto per cambiare la visuale della tua console (touchpad su ps4, v su pc ecc..)
Spero di esserti stato di aiuto :D
ilThomm
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi