GTA-Expert Forum: [XboxOne] Problema connessione - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[XboxOne] Problema connessione

#1 L'utente è offline   albeman 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13/01/19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 gennaio 2019 - 21:09

Ciao a tutti,

ho già giocato a GTA5 sia su pc che su ps3, ho trovato la versione per l'Xbox one e ho deciso di provarlo pure su questa console.
Il problema è che non funziona alcun servizio online, oltre a gta online, nemmeno il mercato BAWSAQ (Mercato azionario BAWSAQ non disponibile per manutenzione), premetto che sono già collegato a xbox live, iscritto al social club e ho inserito le porte da aprire nella configurazione del router (fastweb con ip fisso).
A questo punto non ho altre idee.


Suggerimenti?
0

#2 L'utente è offline   albeman 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13/01/19
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 gennaio 2019 - 12:38

Alla fine hi risolto da me, lo scrivo qui magari può aiutare qualcuno. Tramite un forum americano, ho scoperto un bug del 2015, che causa qualora non si esca dal gioco, finita la sessione,il blocco successivo dei collegamenti internet, quindi in sp niente mercati borsa , in mp niente online.
Peccato averlo scoperto li e non qui.
0

#3 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 gennaio 2019 - 13:06

Ciao,

grazie per questa info.

Anche io gioco su One e non ho mai riscontrato questo problema.E' davvero la prima volta che ne sento parlare.Mi ricordo di un vecchio problema su old gen quando giocavo su PS3.Per un lungo periodo non si riusciva a giocare in sessioni pubbliche.Solo sessioni ad inviti e il gioco crashava spesso.Tanti a lamentarsi e R* riuscì a metterci una pezza.Dopo quello ,sia su PS3 prima che su XB1 adesso,personalmente non ho più avuto problemi così tragici. Ah...va beh..a parte con RDO.Che ogni tanto mi si disconnette ed ho mezzo risolto riavviando il router tenendolo 10 minuti scollegato dalla rete(Fonte:supporto R*).

Messaggio modificato da GabboPlays il 17 gennaio 2019 - 13:07

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi