GTA-Expert Forum: Trofeo Numero Uno - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Trofeo Numero Uno Non riesco a prenderlol

#1 L'utente è offline   Fugallo99 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08/01/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 gennaio 2019 - 22:29

Salve a tutti, come da titolo parlo di questo trofeo il quale dopo svariati tentativi mi risulta impossibile da prendere nonostante io sia arrivato primo in ogni tipo di competizione riguardante il trofeo tantè che nelle statistiche il contatore mi segnala la vittoria, e per quanto riguarda invece il paracadutismo nella sala di attesa mi risulta che ho 5 vittorie e invece per l'attacco banda ho addirittura preso il trofeo. La console è una ps4 Pro, e l'Id è :Fugallo99
Ringrazio tutti in anticipo
0

#2 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 gennaio 2019 - 09:54

Ciao Fugallo99, ti sei accertato che ogni tipo di incarico completato lo hai svolto insieme ad altri competitor? Magari qualche gara l'hai avviata in solitaria e non te l'ha convalidata ... e ancora: la semplice gara terrestre (ad esempio) ha delle varianti, tra cui Rally, GTA ... le hai svolte anche queste?
0

#3 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 gennaio 2019 - 10:57

Devi vincere in ogni modalita', dal rallye alle gare Gta, freccette, tennis, golf, braccio di ferro,,DM, LTS, Cattura e altro ancora.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Fugallo99 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 08/01/19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 gennaio 2019 - 14:47

Intanto grazie, comunque si ho fatto tutto. Mi sono fatto prestare addirittura playstation e gioco per farlo io stesso e l'ho già fatto 3 volte. Come ho detto prima tutti i contatori sono sopra l'uno, ho addirittura preso quasi tutte le medaglie di bronzo quindi ho numero di vittorie pari a 5. Per quanto riguarda il rally ho vinto sia da pilota che da co-pilota. Prendendo anche il trofeo. Stessa cosa gli attacchi banda e la sopravvivenza. Non so più che fare
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi