GTA-Expert Forum: rigiocare più volte stessa missione senza caricamenti?? possibile?? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

rigiocare più volte stessa missione senza caricamenti?? possibile??

#1 L'utente è offline   fabiopastor 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23/12/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 dicembre 2018 - 09:56

Buongiorno a tutti!

Dopo una breve ricerca nel forum non ho trovato una risposta che facesse al caso mio, quindi posto una nuova discussione.

Vorrei rigiocare le missioni per ottenere tutte le medaglie, ma ho un grandissimo problema.

Vado nel "passato" e gioco la missione, poi magari sbaglio qualcosa e non posso più ottenere la medaglia che voglio ottenere, come posso fare a riiniziare la missione senza ritornare al punto di partenza il "futuro" quindi caricamento (anche piuttosto lungo), poi ulteriore caricamento (di nuovo abbastanza lungo) per tornare nel "passato"?

Non voglio crederci che non abbiano inserito un semplice tasto per riiniziare la missione dall'inizio, per ottenere certi obiettivi piuttosto complicati (gioco senza la mira automatica) perdo la pazienza con tutti questi caricamenti!

Spero di essere io a non avere trovato questa opzione quindi chiedo a voi che siete più esperti di me!

Grazie a chi risponderà e buon game!
0

#2 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 dicembre 2018 - 17:59

Non torni nel passato, al termine della missione torni al punto di gioco raggiunto.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   fabiopastor 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23/12/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 dicembre 2018 - 19:49

Visualizza Messaggijjjpelo, il 23 dicembre 2018 - 17:59 ha detto:

Non torni nel passato, al termine della missione torni al punto di gioco raggiunto.


Si intendevo quello, comunque la mia domanda è: si può rigiocare più volte la stessa missione senza subire due caricamenti?
Caricamento 1: da missione nel passato a puto di gioco raggiunto
Caricamento 2: da punto di gioco raggiunto a missione nel passato

Non c’e Un modo per tipo a metà missione riiniziare la missione nel passato senza dover per forza tornare nel punto di gioco in corso?
Grazie
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi