GTA-Expert Forum: Utilizzo del night club - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Utilizzo del night club

#1 knivesor

  • Gruppo: Visitatori

Inviato il 04 dicembre 2018 - 19:03

Salve a tutti, non ho capito come funziona il night club, se i carichi speciali vengono acquisiti automaticamente o se devo avviare le solite missioni di recupero dall'ufficio. Ho aspettato e il magazzino non si riempiva, allora ho avviato la missione di recupero e portato il carico ad uno dei miei magazzini, ma non era cambiato nulla.
0

#2 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 dicembre 2018 - 09:21

Ciao knivesor, in parole povere diciamo che il night "funziona da sè", gli unici accorgimenti che devi tenere sono:

1) avere tutti gli stabilimenti del MC (avendo completato anche soltanto ogni relativo allestimento, senza investire in potenziamenti ecc. tranne che tu sia interessato a farlo)
2) assumere e dunque affidare ognuno dei 5 tecnici ad un singolo reparto cadauno (i reparti sono 7, ne consegue che ne rimarranno 2 "scoperti" ma non appena saturi una determinata categoria di prodotto, sposti quel tecnico in un'altra area produttiva)
3) bisogna sempre tener presente che la produzione del magazzino centrale interno al night rimarrà comunque distinta e separata rispetto a tutte le altre attività lanciate al di fuori di quelle 4 mura, fatta eccezione per la "Lotta tra Business" che serve ad integrare merce aggiuntiva che si può apportare al magazzino centrale, contribuendo così all'incremento dei prodotti presenti all'interno.

Spero di essermi spiegato bene e dunque di esserti stato d'aiuto :)
0

#3 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 dicembre 2018 - 14:50

http://forum.gta-exp...le/page__st__40
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi