Red Dead Redemption 2 ONLINE [TOPIC GENERALE]
Inviato il 15 gennaio 2019 - 11:51
Le varie fibbie sono un bel modo per fare oro e Punti Esperienza, molte si possono azzerare 10 volte, ogni reset paga o,2 di oro e si riparte con i PE, es: vendendo 10/25/50/75/100 piante al dottore si ottengono rispettivamente 50/100/150/200/500 PE, ottenuta la fibbia si azzera con il tasto quadrato e si ricominci da capo. questo per 10 volte. Le fibbie con cui si puo' fare mostrano l'opzione quadrato in basso a destra, come "raccogli 1000 piante", "uccidi 1000 animali", "uccidi 1000 nemici con un'arma a ripetizione", ecc

Inviato il 15 gennaio 2019 - 14:10

Però non ho capito bene quando parli dei tasti quadrato.Su One è la X. Superati i 120 minuti da ricercato ti da una fibbia. Poi va premuto quel tasto per ricevere l'oro? Ti appare un messaggio in-game? Sto meccanismo delle fibbie mi sa mi è sfuggito.
Inviato il 16 gennaio 2019 - 10:54

Inviato il 26 gennaio 2019 - 11:00
Oro bonus, miglioramenti alla lobby di Corsa alle armi e altro
https://www.rockstar...ate-Jan-25-2019

Inviato il 13 febbraio 2019 - 15:46
Mi pare che invece si concentrino sul ricalibrare la giocabilità (che per carità è giusto anche questo) ma non devono dimenticare che il successo di GTA è anche dipeso dalla customizzazione del personaggio oltre che dell'inesauribile parco auto
Messaggio modificato da kappler70 il 13 febbraio 2019 - 15:47
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 13 febbraio 2019 - 17:06
kappler70, il 13 febbraio 2019 - 16:46 ha detto:
Vero. 2 personaggi, tra l'altro...
Comunque, appena uscito GTA con mille problemi tecnici, aveva già pronte missioni dei contatti, gare, DM, sessioni private/amici, tante cose da fare, ecc... Era già GTAO.
Il successo sorprendente in longevità, è arrivato con le rapine, gli MC, il CEO, i Night ecc..
Qui si sta parlando di calibrare una Beta.
Ve bene se tengono come riferimento GTA o meglio ancora come punto di arrivo, però non mi aspetterei più di tanto da una Beta.

Secondo me è tutto rimandato,
...spero...

------------------------------------------------------
..."Se il tuo stile di gioco diventa troppo aggressivo, la tua posizione sulla mappa (e quella dei membri della tua Posse) diventerà più visibile agli altri giocatori, con un puntino che passerà da blu a rosso scuro. Commettere cattive azioni, come uccidere o attaccare altri giocatori o i loro cavalli fuori da modalità, misisoni Free Roam, competizioni o eventi appositi, farà aumentare la tua visibilità..."
Questa mi sembra una cag*ta!
Se pensano che aumentando la visibilità-notorietà di un rompiballe rendendolo riconoscibile in tutta la mappa, possa servire a placare la sua voglia esibizionista di emergere, mi sembra che siano fuori strada!!
Retrocederli in sezioni apposite dove si possano scannare tra di loro, sarebbe stata la cosa più giusta!
Messaggio modificato da Rico Tubbs il 13 febbraio 2019 - 17:06
Inviato il 13 febbraio 2019 - 17:48

Inviato il 14 febbraio 2019 - 13:15
Inviato il 14 febbraio 2019 - 18:23

Inviato il 27 febbraio 2019 - 19:29
R* ha ritoccato un po' l'online, con questo aggiornamento, con l'intenzione di rendere le sessioni un po' più vivibili o per lo meno regolamentate.
I giocatori più "rompiballe", quelli che ti ammazzano anche se stai raccogliendo i funghi, ora dovrebbero avere vita più dura. (Infatti verranno rappresentati in rosso visibili anche da lontano, gestione delle taglie più calibrata, e accorgimenti vari credo richiesti a gran voce dalla maggior parte degli utenti ma siamo ancora lontani dalle sezioni private...).
Detto ciò, CHE SENSO HA TUTTO QUESTO SE POI METTONO TRA GLI INCARICHI GIORNAGLIERI UCCIDI 9 GIOCATORI ???!!!???
Ieri ho curiosato questa nuova modalità sapendo già che sarebbe stata una perdita di tempo come in GTA (bel diversivo, ma con quello che ci metti per compierli, ci guadagni di più facendo altro). Di certo non mi aspettavo che gli incarichi fossero stati addirittura 7 e non 3 come GTA, vebbè, comunque tra i 7 c'erano: uccidi 3 giocatori da un treno, uccidi 3 giocatori in un altro modo che non ricordo e un altro ancora per un totale di 9 giocatori da andare a rompergli la scatole...
W T F ? ? ? ! ! ! ? ? ?

Fatemi capire Rockstar Games, che

Inviato il 27 febbraio 2019 - 20:36

Inviato il 28 febbraio 2019 - 12:07
Inviato il 01 marzo 2019 - 00:45