GTA-Expert Forum: Red Dead Redemption 2 ONLINE [TOPIC GENERALE] - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red Dead Redemption 2 ONLINE [TOPIC GENERALE]

#221 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 maggio 2020 - 12:08

ah grazie Rioo! Ci butterò un occhio.

Gli animali ho notato che spawnano in maniera del tutto casuale.Puoi metterti a cacciarli e ne vedi pochi e magari stai in giro a fare tutt'altro e appaiono a gruppetti.M'è capitato parecchie volte e mi trovavo quasi sempre lontano dall'accampamento.

Aggiornamento sulle disconnessioni:ieri è impazzito ed ha ripreso a buttarmi fuori come prima.Non ho idea del perchè.Nel tardo pomeriggio; la mattina ho giocato tranquillamente.
0

#222 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 29 luglio 2020 - 07:56

Tra i tanti problemi che ti aspetti che fixano, finalmente risolvono il problema degli animali.
Ora che la fauna è paragonabile a quella offline e si incontrano frequentemente animali in ogni dove, loro che fanno?
IL NUOVO RUOLO SCORAGGIA L'UCCISIONE DI ANIMALI :lol:

Fantastico!
Povero Cripps...

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 29 luglio 2020 - 07:56

spaturno1
0

#223 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 luglio 2020 - 11:22

In effetti.Pare che ucciderli ti penalizzi nel ruolo di Naturalista.Non ho ancora capito bene come ma a parte ricevere lamentele da Harriet altro non mi è accaduto.

Ho notato anche una frequenza maggiore di incontri casuali con sconosciuti.Mi è capitato di dover salvare un tizio rifugiatosi in una grotta a causa di un branco di lupi e dopo un poco di scortarne un altro.

Messaggio modificato da GabboPlays il 29 luglio 2020 - 11:22

0

#224 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 29 luglio 2020 - 16:00

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 29 luglio 2020 - 11:22 ha detto:

In effetti.Pare che ucciderli ti penalizzi nel ruolo di Naturalista.Non ho ancora capito bene come ma a parte ricevere lamentele da Harriet altro non mi è accaduto.

Non ti fa fare più le missioni di "animali in trappola" che sono quelle che ti fanno arrivare al Rango 5 per sbloccare gli animali leggendari.

Ieri ho esagerato per vedere cosa sarebbe successo se mi fossi presentato con una carcassa di cervo in spalla. Si è incazzata di brutto e la volta dopo mi ha spruzzato in faccia qualcosa che mi ha fatto risvegliare altrove... :lol: :lol: :lol:

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 29 luglio 2020 - 11:22 ha detto:

Ho notato anche una frequenza maggiore di incontri casuali con sconosciuti.Mi è capitato di dover salvare un tizio rifugiatosi in una grotta a causa di un branco di lupi e dopo un poco di scortarne un altro.

Si, secondo me hanno "riempito" un po' il gioco di cose che già c'erano ma si incontravano raramente.
Ieri per riempire le scorte di Cripps ho mosso il carro da caccia in un Km2. Ogni 10mt dovevo scendere a raccogliere carcasse.
Un segnale acustico mi avvisava che quella là si incazzava sempre di più... :lol:

Bene anche l'arrivo del Trapper (Gus) però è un'altra cosa che ti invoglia a cacciare e che cozza con il ruolo di Naturalista. Insieme al fucile per elefanti che è davvero micidiale... :rolleyes:

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 29 luglio 2020 - 15:53

spaturno1
0

#225 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 luglio 2020 - 09:07

Alcune delucidazioni: Animali Leggendari. Quelli mostrati nella nuova mappa che ricevi con il kit da Naturalista,inizialmente non capivo se fossero i leggendari o semplici.Ho provato a recarmi nei posti,ad utilizzare quell'esca speciale per renderli visibili ma niente.Non mi si è palesato nessuno.Poi,casualmente,mentre mi dirigevo verso il New Austin,all'altezza di Thieves landing mi è apparso l'avviso di un animale leggendario nei paraggi! Il cavallo mi ha disarcionato dallo spavento ; era il cinghiale Wakpa leggendario(animale leggendario rosso e fulvo).Appena mi ha visto è corso alla carica! xD Con i sedativi(davvero un bel po)son riuscito a placarlo ma non è bastato.Ha iniziato a darsi alla fuga e dopo un po è crollato a terra.E uno è andato.Ma gli altri ancora non riesco a scovarli.Attualmente sono al Rango 2 quindi buh,non ci sto capendo granchè.


Le missioni "animali in trappola" ne ho fatte un paio ma anche quelle devo capirle bene.Una volta portate a termine ti sblocca un determinato animale leggendario? Ho liberato un Puma nel Bayou(che quasi fa secco anche me una volta fuori dalla gabbia ma son riuscito a stordire anche lui e prendere il campione da portare ad Harriet)ed un altro che non ricordo...


In ogni caso,per adesso me la tengo buona Harriet e mi concentro nella ricerca degli animali.

Messaggio modificato da GabboPlays il 30 luglio 2020 - 09:21

0

#226 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 30 luglio 2020 - 16:08

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 30 luglio 2020 - 09:07 ha detto:

Le missioni "animali in trappola" ne ho fatte un paio ma anche quelle devo capirle bene.Una volta portate a termine ti sblocca un determinato animale leggendario?


In ogni caso,per adesso me la tengo buona Harriet e mi concentro nella ricerca degli animali.

Per quello che ho capito, quelle missioni ti portano al Rango 5. Una volta raggiunto, dovrebbero sbloccarti le missioni sulla sinistra che vedi in grigetto, quelle degli animali leggendari. Boh... vedremo.

Intanto anch'io mollo Cripps x tenermi buono la tipa, ma se trovo un animale leggendario che serve a Gus x qualche capo d'abbigliamento, ciao ciao Harrietta!
spaturno1
0

#227 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 agosto 2020 - 08:46

La R* viene in aiuto con questa utile guida riguardo il nuovo ruolo "Naturalista".

E' in inglese ma con l'aiuto del traduttore non dovreste trovare particolari difficoltà.


"It is not advised to use Legendary Animal Pheromones until you've already received a notification that there is a Legendary Animal in the area."

Questa cosa per esempio non la sapevo mica. Pensavo bastasse usarli una volta giunti nell'area dell'animale leggendario.Praticamente qui dice di aspettare che appaia la notifica dell'avvistamento e solo DOPO i ferormoni faranno il loro effetto.


https://www.rockstar...ontent=newswire
0

#228 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 06 agosto 2020 - 14:52

Ottimo, se non ricordo male è la prima volta che R* rilascia una guida ufficiale per un DlC appena uscito.
Mi ricordo che anche il ruolo del commerciante e del moonshiner all'inizio era incasinato ma non hanno mai dato spiegazioni...
spaturno1
0

#229 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 agosto 2020 - 11:30

No ,infatti non mi pare. Al massimo linkava video di qualche youtuber/streamer che dispensava consigli. Si,è decisamente comoda!
0

#230 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 07 agosto 2020 - 14:06

Cmq animali leggendari cercasi!
Oltre a quelli delle missioni della matta, non c'è verso di trovare un leggendario in free mode. Il web è scontento!
Come al solito rimane un gioco dalle grandi potenzialità, ma sviluppato coi piedi...
spaturno1
0

#231 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 dicembre 2020 - 17:27

Buonasera a tutti, finalmente son riuscito a rigiocare a RDR ma essendomi assentato per una vita non sono aggiornato. Qualcuno sa per caso se hanno messo la benda all'occhio da poter indossare? Ho spulciato il catalogo ma non l'ho vista quindi non so se esista e in caso affermativo come trovarla/ottenerla.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#232 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 08 dicembre 2020 - 08:31

Visualizza Messaggikappler70, il 07 dicembre 2020 - 17:27 ha detto:

Buonasera a tutti, finalmente son riuscito a rigiocare a RDR ma essendomi assentato per una vita non sono aggiornato. Qualcuno sa per caso se hanno messo la benda all'occhio da poter indossare? Ho spulciato il catalogo ma non l'ho vista quindi non so se esista e in caso affermativo come trovarla/ottenerla.

Ciao Kap, non sono ferrato in quel tipo di articoli, ma fossi in te proverei da Madam Nazar. Se non ricordo male ho visto qualcosa del genere...
spaturno1
0

#233 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 dicembre 2020 - 13:19

Madam Nazar, ok grazie mille. Non so dove sia ma gironzolo un po'. Spulciando in giro mi pare che si ottengano al livello 20 del cacciatore di taglie.

Messaggio modificato da kappler70 il 08 dicembre 2020 - 14:05

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

  • (12 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 10
  • 11
  • 12
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi