Red Dead Redemption2 Online ORGANIZZAZIONE PARTITE
Inviato il 26 novembre 2018 - 21:17
Inviato il 27 novembre 2018 - 10:43
Inviato il 27 novembre 2018 - 11:33
Inviato il 27 novembre 2018 - 13:00
Io potrò dal 30 ma creerò solo il personaggio (e per quelli che mi conoscono ne faccio solo uno stavolta ).
Poi mi finisco la storia con calma.
Odio i distratti che rilasciano spoiler in buona fede in fondo questo gioco a me durerà parecchio in console e non ho bisogno di innervosirmi all'inizio con i probabili bug e casini vari (già mi vedo affezionarmi ad un cavallo bellissimo e poi trovarmi in stalla il "ciuchino di turno" misteriosamente sostituito al mio purosangue )
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 27 novembre 2018 - 15:12
Inviato il 27 novembre 2018 - 23:36
Inviato il 28 novembre 2018 - 11:07
Sentimentalmente, mi manca l'off-line!
Mi riservo di tracciare una sentenza definitiva adesso che non ho ancora provato la maggior parte delle attività, ma così a occhio, sento la nostalgia delle cose che stavo facendo cazzeggiando a fine storia...
Inviato il 28 novembre 2018 - 15:43
Inviato il 28 novembre 2018 - 17:37
Gino Frozen, il 28 novembre 2018 - 15:50 ha detto:
In se è bello ma?
Come tutti sappiamo è in beta,come era ed è gtao anche se non ufficializzato.Con i dati forniti oggi da R,all'ultimo punto chiariscono che se ne fottono se perderemo il livello o tutto il save,ovvio la scusa perchè in beta,più il fatto che non sarà garantito il mantenimento del save passata la fase beta.....passata .Ma faranno di tutto per scongiurare tale problema,certo certo.
Appena si inizia si crea il personaggio,ho impiegato un ora e 20 minuti,ma non per la varietà e l'indecisione ma per la totale pochezza e schifezza dell'editor!Giuro non volevo creare il personaggio.Lo volevo fare donna ma troppo oscena,non che l'uomo sia meglio,ma tra le due schifezze era quello che mi faceva lacrimare meno sangue.
Il classico passo del gambero di R,mette una cosa e toglie vari standard,come su gta5.
Una volta dentro,mira manuale,ho beccato tutti fenomeni con le armi.Oggi,con il dubbio maturato ieri,ho cambiato su mira automatica in partita,risultato?È possibile farlo,ma agghiacciante manuale e automatica è la stessa stanza!!
Una cosa buona,il cavallo viene assicurato,morto lo si ritrova in stalla (salvo bug),però per gli altri slot (5 in totale a pagamento) non so se l'assicurazione sarà sempre gratis.
Parlando di economia è la stessa schifezza vista su gtao,già si sapeva e sarà cosi per tutti i giochi R.Volevo creare la mia "posse",per me banda,ma sono 200 dollari.Ma volendo la si può fare temporanea,gratis.Aspetto di alzare i soldi.
Ultima cosa il problema disconnessione errore:0X20010006,ieri successo una volta dopo 3 ore di gioco.Oggi invece non riesco proprio a giocare,quindi ho staccato.Per rientrare caricavo la storia e da li l'online,sempre entrato e sempre ributtato fuori.
Sicuro migliorerà il problema,non svanirà,come gtao.
In conclusione,come su gtao,giocare in gruppo e fare soldi è l'aspetto principale.Trascurare questi due elementi si avrà noia e frustrazione in seguito,con rischio di abbandonare il gioco o buttarci molti soldi,ma adesso lo store è chiuso per acquistare il denaro.Per fortuna non corro questi rischi,ma fastidio di fondo si,vecchio già di 5 anni.
Inviato il 28 novembre 2018 - 19:13
Gino Frozen, il 28 novembre 2018 - 16:50 ha detto:
Provato tutto il provabile e non cambio idea. L'off-line mi ha dato più soddisfazione!
Le sessioni sono piene di rompiballe e le attività per adesso non mi entusiasmano. Ce n'è una carina che ricorda i Death Match. Le gare ricordano la modalità GTA, ma le posse che ho girato le ho trovate inconcludenti.
Guadagni bassi e prezzi alle stelle...
Non penso di rimanerci quanto con GTA, anzi, quasi quasi torno sull'asfalto.