GTA-Expert Forum: Red Dead Redemption2 Online ORGANIZZAZIONE PARTITE - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Red Dead Redemption2 Online ORGANIZZAZIONE PARTITE

#21 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2018 - 00:47

Ho giocato una decina di ore(da quando l'ho sbloccato ho spento ora). Non ho trovato problemi a creare un avatar femmina decente, di default non si possono guardare :D :D . Per ora non c'e' una modalita' passiva e anche se la mappa sembra grande ti trovi sempre qualcuno tra i piedi, all'inizio ho bestemmiato un po', partire da zero da soli, come in GtaO, puo' essere tosto. Con l'arrivo degli amici in branco stai abbastanza al sicuro, e' molto piu' facile oltre che divertente. Mi ha dato errore di rete 4/5 volte in tutto il pomeriggio-sera, gli inviti vanno bene, anche se ho provato a essere host solo nelle missioni della trama per 4 giocatori, alle altre attivita' si accede dal menu' rapido e partono in fretta, anche le sfide in sessione pubblica vanno bene. Le corse con i cavalli e i DM con l'arco mi sono piaciuti. Sul carro della prigione mi aspettavo il drago, per un attimo ho rivisto Skyrim :lol:
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2018 - 10:11

ma c'è modo di andare ad un Saloon e giocare a poker o black jack con altri utenti?

Immagine Postata

0

#23 L'utente è offline   kappler70 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1409
  • Iscritto il: 09/10/13
  • ID PSN:PS4 - Elenco account in firma
  • Provenienza:Vittorio Veneto TV
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2018 - 12:04

Sabato proverò a creare il mio personaggio più che altro per prendere confidenza con l'editor (Spatu devo stare attento a non esagerare con gli account.. :rotfl:) ma di testare una beta leggendo le prime vostre esperienze non ne ho voglia. Per me RDR2 deve essere rilassante e la storia con annesso cazzeggio in scioltezza lo è. Di avere rompiballe che mi disturbano non ne sento l'esigenza (mi bastano i cacciatori di taglie dell'off line :lol:) , di ricevere disconnessioni misteriose, magari nel momento meno opportuno, meno ancora; aspetto a vedere come sarà la versione finale. Mi auguro che mettano anche le sessioni ad inviti o con gli amici come in GTA dove uno possa giocare in relax.

Messaggio modificato da kappler70 il 29 novembre 2018 - 12:05

Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
0

#24 L'utente è offline   bonovoxpride 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 693
  • Iscritto il: 29/03/13
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • Provenienza:Ischia
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2018 - 12:16

E la possibilità di avere tutti lo stesso tipo di mira in missione sarebbe cosa buona e giusta
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#25 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2018 - 13:04

Per la mira non la vedo male, anzi. ognuno mette quella che gli pare. Il range di aggancio delle armi e'limitato, solo l'head-shot uccide sicuro e rapido almeno con le armi che ho adesso, se sei bravo in mira manuale killi prima di essere a tiro o di morire. Comunque dovranno mettere molta altra roba, soprattutto le stanze a inviti o dedicate alle crew/amici.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 novembre 2018 - 14:08

Sono Online tutto il pomeriggio, chi vuole si unisca.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 novembre 2018 - 00:14

Dopo altre dieci ore posso dire che mi piace, ho trovato una sessione da solo e ho provato tutte le attivita' degli sconosciuti in freemode, non pagano molto., rende di piu' la caccia. Ho trovato il cavallo gtatis comprando per sbaglio un box nella stalla, un arabo rosso, gli altri arabi costano di piu'. Anche dal ricettatore ho trovato il revolver doppia azione decorato gratis. Mi sembra dura fare guadagni, le missioni pagano bene la prima volta, poi meno della meta'(forse era passato poco tempo). Comprare e modificare le armi e' molto costoso, anche se i costi delle altre cose e' simile alla storia qui fare 100 dollari e' un'impresa. Il sistema delle carte per migliorare le abilita' mi piace, anche se costoso come il resto. Penso che a pieno regime con i giochi (poker ecc), le missioni/rapine/assalti al treno e le attivita' farming dovrebbero dare qualche possibilita' di guadagno in piu'. Ho fatto alcuni colpi con Abbarth, Robberthor, Paolo VR e mio figlio, tre ore sono volate in un attimo.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#28 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 novembre 2018 - 09:33

io ieri ho creato il personaggio e fatto un pò di prologo devo dire che mi aspettavo una personalizzazione del pg nettamente superiore

Immagine Postata

0

#29 L'utente è offline   Speckkeller 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 46
  • Iscritto il: 13/03/15
  • ID PSN:Speckkeller
  • ID Social Club:Speckkeller
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 novembre 2018 - 12:13

Io ho deciso di buttare il primo personaggio e rifarlo da zero,prima che fosse troppo tardi per tornare indietro!
fortunatamente il modello iniziale era migliore di quelli proposti in precedenza!

Sinceramente non capisco sta scelta del random sul personaggio base! bah! e non c'è nemmeno modo di cambiarli una volta che ti vengono proposti,almeno credo!
Poi la scelta gli occhi tutti azzurri senza la possibilità di cambiare il colore,quando invece mi dai 100 diverse impostazioni per le macchie della pelle! :lol: :lol: :lol:

Alla fine ho dovuto aggiungergli la barba perchè senza restava cmq bruttarello!

Spero che sia solo causa della beta ma l'editor del personaggio è una tragedia!

Kappler impazzirà di gioia! :D


Mi piace il fatto che si possa scegliere in quale zona della mappa entrare RDR Online
Mentre mi infastidisce il fatto che il personaggio sia totalmente muto! almeno quattro cavolate in croce gliele potevano far dire!

Messaggio modificato da Speckkeller il 30 novembre 2018 - 12:21

Immagine Postata
0

#30 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 novembre 2018 - 13:36

ho sentito dire che c'è la possibilità che tutti i dati vengano cancellati una volta che il periodo in beta sarà terminato

Immagine Postata

0

#31 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 novembre 2018 - 14:03

Si, c'e ' la posibilita', ma non penso che facciano giocare milioni di persone un mese per cancellare tutto.. Mancano tante attivita' ma il gioco va bene, la ventola della Play nemmeno gira, mentre con la storia e' un elicottero. Penso che pagando si fara' tutto, anche cambiare la faccia . Solo mi sembra un po' pudico sto gioco, nemmeno una tetta.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#32 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 novembre 2018 - 18:51

Visualizza Messaggijjjpelo, il 30 novembre 2018 - 00:14 ha detto:

Anche dal ricettatore ho trovato il revolver doppia azione decorato gratis.
Boom! Fermi tutti! M'ero quasi scordato della Revolver a doppia azione! E' disponibile solo online? Nella storia dove si trova? Parli anche di un cavallo gratis.Non è il Cavallo da Guerra della storia,giusto? Che confusione! Aiuto!
0

#33 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 novembre 2018 - 20:12

@GabboPlays:
Andando online da un ricettatore puoi acquistare degli oggetti, dovresti trovare un revover doppia azione intarsiato gratis. Per il cavallo o paghi 100 dollari per un box aggiuntivo o elimini quello che hai avuto cosi' puoi accedere ai cavalli in vendita e cerchi nei cavalli speciali, dovresti trovare un arabo gratis.C'e pure una sella di alligatore con dei bonus utili per il cavallo gratis. Se non ci sono non so,nel mio caso forse dipende dalla prenotazione del gioco, o dalla special edition, boh, lo scopriro'.

Quello dorato di GtaO assieme al tomahawk non so dove prenderli.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#34 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 01 dicembre 2018 - 12:48

*

Messaggio modificato da GabboPlays il 01 dicembre 2018 - 13:32

0

#35 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 dicembre 2018 - 13:58

Sono online, chi vuole si unisca, sto facendo missioni. Per chi prende il cavallo Arabo gratis fin che non paga l'assicurazione (5 oro) ad ogni cambio di sessione il rapporto con il cavallo torna a liv. 1. Per rigiocate le missioni si attivano dal menu' rapido, dove scegli le posse ecc.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#36 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 dicembre 2018 - 16:23

e gia possibile fare la crew pelo?

Immagine Postata

0

#37 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 dicembre 2018 - 20:20

C'e un riferimento ai compagni di crew negli inviti, ma di altro ancora niente, non riconosci nemmeno gli amici se non sono nella posse. Penso aggiungeranno presto. Vedo che mettono cose man mano. Ci sono nemici che non c'erano, attaccano in gruppo in posti da agguato, alcuni hanno una mappa del tesoro. Per livellare va bene rigiocare le missioni, ma la caccia paga di piu'.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#38 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 dicembre 2018 - 21:21

appena sarà possibile creala tu la crew

Immagine Postata

0

#39 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 10/07/14
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 dicembre 2018 - 00:56

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 30 novembre 2018 - 18:51 ha detto:

Boom! Fermi tutti! M'ero quasi scordato della Revolver a doppia azione! E' disponibile solo online? Nella storia dove si trova? Parli anche di un cavallo gratis.Non è il Cavallo da Guerra della storia,giusto? Che confusione! Aiuto!



Visualizza Messaggijjjpelo, il 30 novembre 2018 - 20:12 ha detto:

@GabboPlays:
Andando online da un ricettatore puoi acquistare degli oggetti, dovresti trovare un revover doppia azione intarsiato gratis. Per il cavallo o paghi 100 dollari per un box aggiuntivo o elimini quello che hai avuto cosi' puoi accedere ai cavalli in vendita e cerchi nei cavalli speciali, dovresti trovare un arabo gratis.C'e pure una sella di alligatore con dei bonus utili per il cavallo gratis. Se non ci sono non so,nel mio caso forse dipende dalla prenotazione del gioco, o dalla special edition, boh, lo scopriro'.

Quello dorato di GtaO assieme al tomahawk non so dove prenderli.


La pistola,il cavallo e la sella da te indicati fanno parte di un dlc gratuito (che comprende anche l'abito il fuorilegge delle grizzlies) in esclusiva temporale su PS4.Dopo 30 giorni dal lancio del multi arriverà anche su One.
Le armi ricevute grazie a gtao sono per la storia,poi forse in seguito le metteranno anche per il multi.Per trovarle bisogna andare in determinati luoghi,almeno per il tomhawk (la pistola dovrebbe apparire negli store),ma comunque ci sono video su youtube per trovarle.

Visualizza Messaggijjjpelo, il 01 dicembre 2018 - 13:58 ha detto:

Sono online, chi vuole si unisca, sto facendo missioni. Per chi prende il cavallo Arabo gratis fin che non paga l'assicurazione (5 oro) ad ogni cambio di sessione il rapporto con il cavallo torna a liv. 1. Per rigiocate le missioni si attivano dal menu' rapido, dove scegli le posse ecc.


Come ho riportato nel precedente post,ho il cavallo assicurato gratis (per gli altri slot non so),quando muore se fischio arriva il ronzino,ma recandomi in una stalla ritrovo il mio cavallo.
L'assicurazione da 5 lingotti d'oro la devo ancora acquistare,dovrebbe servire per ritrovare in stalla il cavallo in perfetta forma dopo la morte (da quanto ho capito dalla descrizione).Forse anche per evitare fischiando che arrivi il ronzino,ma ci credo poco,perchè con almeno 2 cavalli in stalla in teoria dovrebbe arrivare il secondo e cosi via.
Per il legame che ritorna sempre al liv.1,credo sia un bug o altro.Ho il cavallo al massimo,liv.4,le statistiche non si sono mai azzerate durante le varie partite e cambi di sessione,più errore di rete che mi butta fuori.

L'unico bug che ho riscontrato,la barba corta scomparsa dalla faccia,dal barbiere mi dice che è in mio possesso ma non la posso applicare e nè riacquistare.Provato anche acquistando un altra barba,nulla da fare.
Immagine Postata
0

#40 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 dicembre 2018 - 13:03

Ciao Mad,per non intasare il 3d di offtopic ho risposto di là ;)

http://forum.gta-exp...e/page__st__840
0

  • (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi