Red Dead Redemption2 Online ORGANIZZAZIONE PARTITE
Inviato il 29 novembre 2018 - 00:47
Inviato il 29 novembre 2018 - 12:04
Messaggio modificato da kappler70 il 29 novembre 2018 - 12:05
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 29 novembre 2018 - 13:04
Inviato il 30 novembre 2018 - 00:14
Inviato il 30 novembre 2018 - 12:13
fortunatamente il modello iniziale era migliore di quelli proposti in precedenza!
Sinceramente non capisco sta scelta del random sul personaggio base! bah! e non c'è nemmeno modo di cambiarli una volta che ti vengono proposti,almeno credo!
Poi la scelta gli occhi tutti azzurri senza la possibilità di cambiare il colore,quando invece mi dai 100 diverse impostazioni per le macchie della pelle!
Alla fine ho dovuto aggiungergli la barba perchè senza restava cmq bruttarello!
Spero che sia solo causa della beta ma l'editor del personaggio è una tragedia!
Kappler impazzirà di gioia!
Mi piace il fatto che si possa scegliere in quale zona della mappa entrare RDR Online
Mentre mi infastidisce il fatto che il personaggio sia totalmente muto! almeno quattro cavolate in croce gliele potevano far dire!
Messaggio modificato da Speckkeller il 30 novembre 2018 - 12:21
Inviato il 30 novembre 2018 - 14:03
Inviato il 30 novembre 2018 - 18:51
jjjpelo, il 30 novembre 2018 - 00:14 ha detto:
Inviato il 30 novembre 2018 - 20:12
Andando online da un ricettatore puoi acquistare degli oggetti, dovresti trovare un revover doppia azione intarsiato gratis. Per il cavallo o paghi 100 dollari per un box aggiuntivo o elimini quello che hai avuto cosi' puoi accedere ai cavalli in vendita e cerchi nei cavalli speciali, dovresti trovare un arabo gratis.C'e pure una sella di alligatore con dei bonus utili per il cavallo gratis. Se non ci sono non so,nel mio caso forse dipende dalla prenotazione del gioco, o dalla special edition, boh, lo scopriro'.
Quello dorato di GtaO assieme al tomahawk non so dove prenderli.
Inviato il 01 dicembre 2018 - 12:48
Messaggio modificato da GabboPlays il 01 dicembre 2018 - 13:32
Inviato il 01 dicembre 2018 - 13:58
Inviato il 01 dicembre 2018 - 20:20
Inviato il 02 dicembre 2018 - 00:56
GabboPlays, il 30 novembre 2018 - 18:51 ha detto:
jjjpelo, il 30 novembre 2018 - 20:12 ha detto:
Andando online da un ricettatore puoi acquistare degli oggetti, dovresti trovare un revover doppia azione intarsiato gratis. Per il cavallo o paghi 100 dollari per un box aggiuntivo o elimini quello che hai avuto cosi' puoi accedere ai cavalli in vendita e cerchi nei cavalli speciali, dovresti trovare un arabo gratis.C'e pure una sella di alligatore con dei bonus utili per il cavallo gratis. Se non ci sono non so,nel mio caso forse dipende dalla prenotazione del gioco, o dalla special edition, boh, lo scopriro'.
Quello dorato di GtaO assieme al tomahawk non so dove prenderli.
La pistola,il cavallo e la sella da te indicati fanno parte di un dlc gratuito (che comprende anche l'abito il fuorilegge delle grizzlies) in esclusiva temporale su PS4.Dopo 30 giorni dal lancio del multi arriverà anche su One.
Le armi ricevute grazie a gtao sono per la storia,poi forse in seguito le metteranno anche per il multi.Per trovarle bisogna andare in determinati luoghi,almeno per il tomhawk (la pistola dovrebbe apparire negli store),ma comunque ci sono video su youtube per trovarle.
jjjpelo, il 01 dicembre 2018 - 13:58 ha detto:
Come ho riportato nel precedente post,ho il cavallo assicurato gratis (per gli altri slot non so),quando muore se fischio arriva il ronzino,ma recandomi in una stalla ritrovo il mio cavallo.
L'assicurazione da 5 lingotti d'oro la devo ancora acquistare,dovrebbe servire per ritrovare in stalla il cavallo in perfetta forma dopo la morte (da quanto ho capito dalla descrizione).Forse anche per evitare fischiando che arrivi il ronzino,ma ci credo poco,perchè con almeno 2 cavalli in stalla in teoria dovrebbe arrivare il secondo e cosi via.
Per il legame che ritorna sempre al liv.1,credo sia un bug o altro.Ho il cavallo al massimo,liv.4,le statistiche non si sono mai azzerate durante le varie partite e cambi di sessione,più errore di rete che mi butta fuori.
L'unico bug che ho riscontrato,la barba corta scomparsa dalla faccia,dal barbiere mi dice che è in mio possesso ma non la posso applicare e nè riacquistare.Provato anche acquistando un altra barba,nulla da fare.
Inviato il 02 dicembre 2018 - 13:03
http://forum.gta-exp...e/page__st__840