GTA-Expert Forum: Chiarimento "Mastermind" - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Chiarimento "Mastermind"

#1 L'utente è offline   FraHS1989 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 14/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 novembre 2018 - 21:57

Salve, avrei un chiarimento sul questo trofeo (anche se sò che non lo prenderò mai).
non ho capito bene se bisogna farlo 3 volte, UNA volta con 2 giocatori, UNA volta con 3 e UNA volte con 4...oppure basta farla una SOLA volta con gli stessi 4 giocatori e basta...non so se ho reso l'idea volevo sapere da voi un chiarimento :)
Grazie!
0

#2 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 novembre 2018 - 09:45

Ciao, purtroppo, la prima che hai detto è quella giusta, dunque, ben 3 squadre in 3 volte separate, rispettivamente da 2, da 3 e da 4!

PS: anch'io non ce la farò mai :(
0

#3 L'utente è offline   FraHS1989 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 14/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 novembre 2018 - 17:53

Visualizza Messaggidaveytmw26, il 14 novembre 2018 - 09:45 ha detto:

Ciao, purtroppo, la prima che hai detto è quella giusta, dunque, ben 3 squadre in 3 volte separate, rispettivamente da 2, da 3 e da 4!

PS: anch'io non ce la farò mai :(


Capito...avevo questa sensazione purtroppo...se era difficile trovare 3 giocatori e farla figuriamoci così...vabbè credo che questo trofeo non si riuscirà mai a prenderlo...grazie comunque per la risposta ;)
0

#4 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 novembre 2018 - 07:57

Dovendo dirci con franchezza la verità, è stata proprio la Rockstar Games a renderlo (quasi) "impossibile" da conquistare! Cioè, sarebbe stato di gran lunga più corretto separare il tutto in 3 trofei differenti in quanto, secondo me, dopo che 3 persone (per ipotesi) hanno fatto tutto lo sbatti (considerando sempre che è l'attività più lunga e stancante del gioco per via dei preliminari ed inoltre non paga come dovrebbe) meriterebbero quantomeno di vedersi riconosciuto un achievement! E invece no ... tocca aspettare che ci si organizza in 4 ... poi in 2 ... e va beh! Buona notte!
0

#5 L'utente è offline   FraHS1989 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 14/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 novembre 2018 - 23:28

Visualizza Messaggidaveytmw26, il 15 novembre 2018 - 07:57 ha detto:

Dovendo dirci con franchezza la verità, è stata proprio la Rockstar Games a renderlo (quasi) "impossibile" da conquistare! Cioè, sarebbe stato di gran lunga più corretto separare il tutto in 3 trofei differenti in quanto, secondo me, dopo che 3 persone (per ipotesi) hanno fatto tutto lo sbatti (considerando sempre che è l'attività più lunga e stancante del gioco per via dei preliminari ed inoltre non paga come dovrebbe) meriterebbero quantomeno di vedersi riconosciuto un achievement! E invece no ... tocca aspettare che ci si organizza in 4 ... poi in 2 ... e va beh! Buona notte!


Comunque stavo facendo caso ad una cosa..io ho completato tutti e 3 gli atti, e ho preso anche la ricompensa "tutto in ordine",
ora però se guardo sulle ricompense del social club vedo che è ferma a 1/29... e cosa ancora più strana c'è una stringa strana nel titolo del tipo <span class="title">L'apocalisse</span> 3 <span>/ 11</span> (ho riportato esattamente come appare)
vi sono mai capitate cose simili a voi?
0

#6 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 novembre 2018 - 23:33

Il Social Club non riporta sempre dati corretti, a volte si aggiorna dopo tempo.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   FraHS1989 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 14/03/15
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 novembre 2018 - 23:43

Visualizza Messaggijjjpelo, il 18 novembre 2018 - 23:33 ha detto:

Il Social Club non riporta sempre dati corretti, a volte si aggiorna dopo tempo.


si quello è vero l'ho notato anche io, però ormai sono passate più di 2 settimane...poi quella stringa non mi convince...è nella sezione "ricompense" capito? dove ci sono generali crimini combattimenti colpi etc...su tutte c'è il titolo corretto tranne che su questo dell'apocalisse..non vorrei si fossero tipo buggati....che poi invece se nel gioco vado su statistiche li è tutto ok e mi segna l'obbiettivo tutto in ordine completato...booo
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi