GTA-Expert Forum: Problema Continuo avvio GTA V (PC) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Continuo avvio GTA V (PC)

#1 L'utente è offline   Fabix 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 ottobre 2018 - 15:24

Ciao, ho un problema con GTA V sul pc: Circa un anno fa ho acquistato questo gioco e fin qui tutto bene, i problemi iniziano dopo qualche mese. Alcuni dei file di GTA si erano corrotti e non permettevano l'avvio del gioco, ho smanettato ma non ho trovato soluzioni (probabilmente per la mia incompetenza). In questi giorni mi è tornata la voglia di giocare a GTA V e allora ho provato ad avviare GTA e quando aprivo l'app iniziava un dowlonad di 54 mb che però non faceva in tempo a finire siccome l'applicazione si chiudeva da sola, ho installato qualche patch, ho smanettato un po' ed il launcher è partito, soltanto che mi chiede la chiave di attivazione! Ho provato a mettere quelle che ho usata l'anno scorso ma ovviamente è comparsa la scritta "Codice di attivazione Rockstar già in uso". Come posso fare? ho pure fatto il login con lo stesso profilo che avevo usato l'anno scorso per accedere a GTA, non dovrebbe essere memorizzato che su quel profilo avevo già attivato il gioco? Grazie in anticipo
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 ottobre 2018 - 16:41

Ciao e benvenuto.

Ovviamente il codice di attivazione è legato al tuo profilo, quindi facendo il login non te lo dovrebbe nemmeno chiedere. Sei sicuro di collegarti all'account giusto? Prova ad entrare nel social club tramite browser e controlla quali giochi ti dice.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi