GTA-Expert Forum: Ciao sono nuovo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ciao sono nuovo info generali per niubbo xD

#1 L'utente è offline   Sbombolo76 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 15/10/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 09:08

Ciao a tutti! sono in GTA V online da pochi giorni e ho diversi dubbi

so che l'online è uscito da alcuni anni infatti vedo utenti con rango di 500+ ed immagino abbiano super armi e potenzialità varie, al momento uso solo sessioni con invito ed evito i deatmatch, ne ho provato uno ed è impossibile, mi seccano all'istante con un colpo ad ogni respawn in un secondo XD diventa troppo frustrante per me. Sono io scarso (rango 20) e quindi è solo questione di migliorare mira e resistenza oppure c'è dell'altro?
E' possibile che alcuni utenti utilizzino cheat? Per mia inesperienza sono entrato in sessione pubblica, ho visto un personaggio trasparente XD ed uno con rango 6222(proprio seimila, non seicentoventidue), ovviamente mi hanno seccato quasi subito ; durante una missione di Lamar un tipo riusciva a far volare l'auto della missione (non di sua proprietà quindi non dovrebbe esserne in grado).
Ho capito insomma che devo evitare la sessione pubblica XD

Sulle missioni: le prime accessibili sono quelle di Lamar, ma spesso sono sempre le stesse missioni ripetute, è possible evitarle e giocare solo le missioni nuove o non ancora completate?

Per il momento sto facendo qualche soldo con le missioni, le rapine ai negozi e la rivendita di auto ai LSC.
Ho acquistato il criminal pack quindi avrei ufficio, bunker ed MC ma devo ancora capire cosa farci, mi sto leggendo le guide del sito, molto utile.

Se c'è qualcuno che gioca ancora sono disponibile ad essere inserito in Crew o Amici, il mio nickname è Sbombolo76, grazie!

PS: un altra domanda, come faccio a far apparire nella mappa le stelline delle missioni? ho cercato nei menu ma non riesco a trovare nulla DDD

Messaggio modificato da Sbombolo76 il 15 ottobre 2018 - 09:17

0

#2 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 09:34

Ciao, su che piattaforma giochi? :)
0

#3 L'utente è offline   Sbombolo76 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 15/10/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 09:56

Visualizza Messaggidaveytmw26, il 15 ottobre 2018 - 09:34 ha detto:

Ciao, su che piattaforma giochi? :)


Su pc :)

ah un dubbio l'ho risolto leggendo vecchi messaggi nel forum, ho trovato che nel menu della pausa c'è la lista delle missioni con la spunta su quelle attivate anche se non ti dice quali concluse <_<

circa i "mostri" in deatmatch presenti online, ho capito che magari non saranno tutti cheater ma bravi ed attrezzati quindi o gioco contro utenti del mio livello altrimenti meglio girare al largo :P per ora
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 10:03

conta anche il tipo di mira utilizzata perche se usi l'automatica e tutta questione di agganciare il bersaglio e alzare il mirino per fare headshot se usi la manuale allora li entra in gioco l'abilità

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   Sbombolo76 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 15/10/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 10:09

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 ottobre 2018 - 10:03 ha detto:

conta anche il tipo di mira utilizzata perche se usi l'automatica e tutta questione di agganciare il bersaglio e alzare il mirino per fare headshot se usi la manuale allora li entra in gioco l'abilità


Credo di avere la mira manuale. Quella automatica la si attiva nelle opzioni? Questa sera la cerco, grazie.
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 10:18

Visualizza MessaggiSbombolo76, il 15 ottobre 2018 - 11:09 ha detto:

Credo di avere la mira manuale. Quella automatica la si attiva nelle opzioni? Questa sera la cerco, grazie.

si controlla nelle impostazioni in ogni caso te ne accorgi subito,ad esempio se ti stanno sparando ma non sai da quale direzione basta che alzi l'arma e se c'è la mira automatica automaticamente di aggancia il bersaglio,in manuale invece sei già morto :D

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   Sbombolo76 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 15/10/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 10:33

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 15 ottobre 2018 - 10:18 ha detto:

si controlla nelle impostazioni in ogni caso te ne accorgi subito,ad esempio se ti stanno sparando ma non sai da quale direzione basta che alzi l'arma e se c'è la mira automatica automaticamente di aggancia il bersaglio,in manuale invece sei già morto :D


Grazie :)

ancora leggendo vecchi post, ho capito che i cheaters ci sono eccome :lol: così come il pericolo degli account rubati o bannati. Meglio solo sessione ad inviti allora, anche se toglie molto divertimento <_<
0

#8 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 ottobre 2018 - 15:04

Per quello che riguarda i DM tieni conto che molti conoscono le mappe e i respawn a memoria, su pc non so, ma su console non incontri molti modder/cheaters.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#9 L'utente è offline   Sbombolo76 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 15/10/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 ottobre 2018 - 08:00

da neofita (anche se ora ho raggiunto rango 47) mi sono imbattuto in quella che penso azione da hacker
ero su sessione pubblica e partecipavo ad una delle sfide, precisamente occorreva percorrere la maggiore distanza con l'auto in retromarcia senza incidenti. Ero primo di circa 200 m e su un rettilineo lungo, mancava un minuto quindi ormai ero prossimo alla vittoria quando all'improvviso l'auto si blocca, il mio personaggio viene sbalzato fuori dall'auto e non posso più muovermi !!!
ho dovuto per forza di cose abbandonare la sessione e riavviare
potrebbe essere un bug, io penso piuttosto ad un hacker/cheater visto che il secondo mi ha poi superato allegramente :angry: :angry: :angry: :angry:
0

#10 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 ottobre 2018 - 14:41

Ovvio, ci sono modder/hacker praticamente in tutte le sessioni, sia su pc (di più) sia su console.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi