GTA-Expert Forum: Car pack OIV 2018 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Car pack OIV 2018

#1 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 09:30

we we

visto che sto per reinstallare gta 5 sul nuovo pc vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un buon car pack oiv con macchine anche del 2018

poi non ricordo cosa serviva per poter giocare al meglio tra plugins e roba varia io ho gia scaricato tipo:

lua plugin

scripthook5 scripthook do.net

framework 4.6

poi ?

la mia idea era di installare un car pack oiv da open (quelli dove ci sono anche 300 macchine) e poi sostituire tramite replay i veicoli della polizia in modo da poter mettere quelli che voglio io ma avendo già una base di partenza con i veicoli moddati

io avrei trovato questo da circa 3gb e dice che ci sono piu di 800 veicoli però leggo "redux" io vorrei installare la natural vision remastered cambia qualcosa?



thanks

Immagine Postata

0

#2 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2018 - 10:50

Script Hook V
Script Hook V NET
Heap Limit Adjuster
Packfile Limit Adjuster
Launcher Bypass - Dovrebbe funzionare. Dico dovrebbe perchè a qualcuno gli funziona e ad altri (incluso me lol) invece no. Se lo installi e il gioco crasha quando entri in un veicolo, allora rimuovilo.
OpenIV.asi - Lo puoi installare tramite OpenIV.
Il Plugin LUA, a meno che non hai scripts LUA, non serve. È vecchio e non stato aggiornato da molto tempo (20 maggio 2015).

Per quanto riguarda quel pack, ora lo sto scaricando per vedere cosa contiene. Appena ho fatto aggiorno il post.

Messaggio modificato da Alex106 il 04 ottobre 2018 - 10:55

0

#3 L'utente è offline   Dinco 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 110
  • Iscritto il: 04/03/14
  • ID PSN:CoDzAndyFail
  • ID Social Club:Duke38y
  • Provenienza:Marsala (TP)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 ottobre 2018 - 11:22

Il launcher bypass a me funziona alla perfezione
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 12:53

Alex sei il numero 1

il plugin LUA lo avevo per qualche script relativo a lspdfr per questo l'ho già riscaricato

il launcher bypass a cosa serve?

se non sbaglio poi devo mettere l'eccezione del firewall relativa a gta per non avere relativi problemi giusto?

e per quanto riguarda anche il framework 4.6 di microsoft non ho capito a cosa serva mi sa che lo dovevo inserire per qualche plug-in forse (sono un po arrugginito lol :D mi sto mettendo avanti in attesa della gpu ho già scaricato 15gb di roba)

grazie mille ;)

EDIT: la cosa che installo prima un car pack enorme e poi sostituisco tramite replace i veicoli della polizia o in generale quelli che non mi piacciono si può fare vero?

Immagine Postata

0

#5 L'utente è offline   Dinco 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 110
  • Iscritto il: 04/03/14
  • ID PSN:CoDzAndyFail
  • ID Social Club:Duke38y
  • Provenienza:Marsala (TP)
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 ottobre 2018 - 13:49

Il launcher bypass serve a bypassare appunto il launcher del social club, quindi ti permette di avviare il gioco in modo completamente sicuro e facendoti saltare anche gli aggiornamenti se sono disponibili
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 14:22

Visualizza MessaggiDinco, il 04 ottobre 2018 - 14:49 ha detto:

Il launcher bypass serve a bypassare appunto il launcher del social club, quindi ti permette di avviare il gioco in modo completamente sicuro e facendoti saltare anche gli aggiornamenti se sono disponibili

A ok questo per far si che poi tutte le mod restino compatibili anche se il gioco viene aggiornato?

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2018 - 17:52

Visualizza MessaggiDinco, il 04 ottobre 2018 - 12:22 ha detto:

Il launcher bypass a me funziona alla perfezione


Io le ho provate tutte. Ho persino fatto il downgrade alla versione più vecchia di cui avevo il backup su cui funzionava (Import Export) ma niente da fare.

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 04 ottobre 2018 - 13:53 ha detto:

Alex sei il numero 1

il plugin LUA lo avevo per qualche script relativo a lspdfr per questo l'ho già riscaricato

il launcher bypass a cosa serve?

se non sbaglio poi devo mettere l'eccezione del firewall relativa a gta per non avere relativi problemi giusto?

e per quanto riguarda anche il framework 4.6 di microsoft non ho capito a cosa serva mi sa che lo dovevo inserire per qualche plug-in forse (sono un po arrugginito lol :D mi sto mettendo avanti in attesa della gpu ho già scaricato 15gb di roba)

grazie mille ;)

EDIT: la cosa che installo prima un car pack enorme e poi sostituisco tramite replace i veicoli della polizia o in generale quelli che non mi piacciono si può fare vero?


1)Non ricordo per l'eccezzione del firewall.
2)Il NET Framework serve per il gioco (credo, di queste cose ci ho sempre capito poco :asd: ).
3)Si, puoi installare il pack e poi sostituire i veicoli con altri.
4)Ho controllato quel pack e non ha Redux. I veicoli sono tutti replace e i modelli 3d (praticamente quasi tutti) non hanno i LODs (e quelli che c'è l'hanno sono praticamente i modelli high poly senza ruote). Fossi in te lascerei perdere e installerei i veicoli manualmente.

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 04 ottobre 2018 - 15:22 ha detto:

A ok questo per far si che poi tutte le mod restino compatibili anche se il gioco viene aggiornato?


No, se il gioco viene aggiornato lo SH, RPH ed altre mod non sono compatibili e richiedono anch'esse un aggiornamento. Con il Launcher Bypass puoi appunto evitare tutto questo e continuare ad usare una versione specifica del gioco e le mod installate senza problemi.

Messaggio modificato da Alex106 il 04 ottobre 2018 - 17:54

0

#8 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 17:58

Visualizza MessaggiAlex106, il 04 ottobre 2018 - 18:52 ha detto:

Io le ho provate tutte. Ho persino fatto il downgrade alla versione più vecchia di cui avevo il backup su cui funzionava (Import Export) ma niente da fare.



1)Non ricordo per l'eccezzione del firewall.
2)Il NET Framework serve per il gioco (credo, di queste cose ci ho sempre capito poco :asd: ).
3)Si, puoi installare il pack e poi sostituire i veicoli con altri.
4)Ho controllato quel pack e non ha Redux. I veicoli sono tutti replace e i modelli 3d (praticamente quasi tutti) non hanno i LODs (e quelli che c'è l'hanno sono praticamente i modelli high poly senza ruote). Fossi in te lascerei perdere e installerei i veicoli manualmente.



No, se il gioco viene aggiornato lo SH, RPH ed altre mod non sono compatibili e richiedono anch'esse un aggiornamento. Con il Launcher Bypass puoi appunto evitare tutto questo e continuare ad usare una versione specifica del gioco e le mod installate senza problemi.

azz manualmente mi ricordo che ci avevo messo una vita,non c'è per caso un altro car pack verificato che funzioni anche con meno macchine che so tipo 200 300 in modo da avere una base veicoli già moddata per non partire da zero?

Immagine Postata

0

#9 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2018 - 18:01

Ho trovato questi tre:
https://www.gta5-mod...5korn-cars-pack
https://www.gta5-mod...add-on-car-pack
https://www.gta5-mod...add-on-car-pack
0

#10 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 18:07

Visualizza MessaggiAlex106, il 04 ottobre 2018 - 19:01 ha detto:


si possono installare anche uno dopo l'altro ? cioè intendo li posso installare tutti insieme o uno esclude gli altri? perche cosi facendo già e una buona base

PS: io comunque preferirei la natural vision remastered come mod grafica già l'avevo messa in passato e mi piaceva,tu quale preferisci tra questa e la redux?

Immagine Postata

0

#11 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2018 - 18:45

Si, puoi installare tutte e tre visto che i veicoli sono tutti Add-On.
NaturalVision: è migliore, supporta gli aggiornamenti più recenti e perchè non è un pack di mod rubate.
0

#12 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 19:43

Visualizza MessaggiAlex106, il 04 ottobre 2018 - 19:45 ha detto:

Si, puoi installare tutte e tre visto che i veicoli sono tutti Add-On.
NaturalVision: è migliore, supporta gli aggiornamenti più recenti e perchè non è un pack di mod rubate.

ottimo installerò quello visto che già mi piaceva :D

EDIT: comunque sto vedendo un pò di video ma possibile che di tutti questi super carpack da centinaia di macchine non se ne riesca a trovare uno valido :ghfuma: :chiagne:

Immagine Postata

0

#13 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 ottobre 2018 - 23:21

Alex per quanto riguarda il launcher bypass a me funziona

in pratica una volta copiato nella cartella principale devi prendere l'icona di gioco gta5 e ricopiarla nel desktop se hai vecchi shortcut dell'icona di gioco non te li apre con il bypass

tipo come in questo video

https://www.youtube....h?v=j9kbt_yszCY

ps: ho installato un file oiv di macchine della polizia già pronte e mi piacciono molto tempo fa vidi un video di Albo125 che praticamente creava una cartella chiamata "modding "come se fosse un dlcpatchday e dentro faceva vedere che copiava tutti i veicoli pedoni ecc

inoltre ho dovuto scaricare un file gameconfig visto che c'erano anche add-on oltre che replace e il game mi andava in crash nel caricamento ho risolto inserendo un gameconfig con 2x ped 2x traffic (per ora sono ancora sul portatile direi che va bene)

questo limite 2x è relativo agli add-on che vorrò inserire giusto? non che mi aumenta direttamente i veicoli e pedoni nel gioco ?

ultima domanda: visto che all'interno di open ora ho in questa cartella nuova tutti i veicoli della polizia per fare il replace degli stessi posso usare sempre questa cartella giusto in quanto per il gioco risulta come essere l'ultima cartella di aggiornamento o devo andare a ricercare i file dei veicoli nei vecchi patchday?

io ho installato questo pacchetto

https://www.lcpdfr.c...style-lighting/

e penso che il senso del discorso sia la stessa cosa di questo che allego di seguito con l'unica differenza è che in questo creava solo la cartella vuota mentre in quello che ho messo io ha già sostituito e aggiunto veicoli

https://www.lcpdfr.c...ing-dlc-pack-v/

Immagine Postata

0

#14 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 ottobre 2018 - 13:13

1)Quale gameconfig? Non vorrei sbagliarmi ma credo che quel x2 ped/traffic si riferisca alla densità di pedoni e veicoli.
2)Si, puoi inserire i veicoli (ma anche pedoni, armi, ecc) all'interno di quel dlcpack. Nel caso in cui i veicoli non vengono sostituiti apri il file setup2.xml (all'interno del dlc.rpf) e aumenta il valore di <order value=""/>.
3)Si, funzionano allo stesso modo.

Messaggio modificato da Alex106 il 10 ottobre 2018 - 13:14

0

#15 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 ottobre 2018 - 13:20

Visualizza MessaggiAlex106, il 10 ottobre 2018 - 14:13 ha detto:

1)Quale gameconfig? Non vorrei sbagliarmi ma credo che quel x2 ped/traffic si riferisca alla densità di pedoni e veicoli.
2)Si, puoi inserire i veicoli (ma anche pedoni, armi, ecc) all'interno di quel dlcpack. Nel caso in cui i veicoli non vengono sostituiti apri il file setup2.xml (all'interno del dlc.rpf) e aumenta il valore di <order value=""/>.
3)Si, funzionano allo stesso modo.

questo

https://it.gta5-mods...config-300-cars

e si si riferiva alla densita di traffico e pedoni io ho messo il gameconfig base 1x tanto mi serviva solo per quegli add on nel pacchetto oiv

il file che mi dici tu io lo trovo su mod --- updaterpf --- però se faccio una ricerca al suo interno non trovo quel valore metto sotto spoiler quello che in quel file sempre che sia quello giusto :D
Spoiler


Immagine Postata

0

#16 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 ottobre 2018 - 20:54

No, devi aprire quello all'interno del dlc.rpf dell'LSPD Pack
0

#17 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 ottobre 2018 - 22:32

Visualizza MessaggiAlex106, il 10 ottobre 2018 - 21:54 ha detto:

No, devi aprire quello all'interno del dlc.rpf dell'LSPD Pack

ok grazie ho controllato ed il valore nel pack è "9999"

PS: ho provato a inserire dentro il pack lspd prima una replace e fin li tutto ok poi un addon (ho creato una cartella su open per aprire il file dlc.rpf poi ho estratto i file delle macchine e li ho messi dentro lspd pack ma non ha funzionato

inoltre ho un dubbio: essendo che nel pack ci sono già i file carvaration.meta calcol.meta quando li trovo all interno di un nuovo veicolo che vorrei aggiungere cosa ci devo fare con questi file? perche se li metto dentro il pack sostituisco quelli già presenti

Immagine Postata

0

#18 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 ottobre 2018 - 22:48

1)Ok, a 9999 è sicuro che non avrai problemi :asd:
2)Gli Add-On hanno bisogno di tutte i valori (dell'handling.meta, vehicles.meta, ecc) definiti, per questo non funzionano.
3)In quel caso devi copiare i valori da tutti i files e aggiungerli a quelli già esistenti nel dlcpack.

Messaggio modificato da Alex106 il 10 ottobre 2018 - 22:50

0

#19 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 ottobre 2018 - 07:57

Visualizza MessaggiAlex106, il 10 ottobre 2018 - 23:48 ha detto:

1)Ok, a 9999 è sicuro che non avrai problemi :asd:
2)Gli Add-On hanno bisogno di tutte i valori (dell'handling.meta, vehicles.meta, ecc) definiti, per questo non funzionano.
3)In quel caso devi copiare i valori da tutti i files e aggiungerli a quelli già esistenti nel dlcpack.

ok quindi se ho capito bene ad esempio se trovo un file handling lo devo aprire tipo come block notes e copiare tutto in fondo all'interno del file handling che già c'è dentro il dlc pack ?

Immagine Postata

0

#20 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4539
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 ottobre 2018 - 09:55

No, devi copiare solo i valori necessari, tipo:

handling.meta
Spoiler


vehicles.meta
Spoiler


E così via anche per il carcols.meta, carvariations.meta (e qualsiasi altro file, che però ora non mi viene in mente :asd: ).

Messaggio modificato da Alex106 il 11 ottobre 2018 - 09:58

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi