GTA-Expert Forum: anteprima di stampa e livelli inchiostro nella stampante hp envy 6232 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

anteprima di stampa e livelli inchiostro nella stampante hp envy 6232

#1 L'utente è offline   moonlight 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 18/03/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 ottobre 2018 - 13:29

ciao,
c'è qualcuno che ha questa stampante multifunzione? HP envy photo 6232, volevo sapere se ha un'impostazione per l'anteprima di stampa e la possibilità di vedere i livelli d'inchiostro delle cartuccie, ho guardato ma non sono riuscita a trovare niente, mi potete aiutare? grazie :)
0

#2 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 ottobre 2018 - 11:07

Ho installato ieri una 5020 ad un mio amico, i livelli d'inchiostro li ha sul suo monitor touch screen, dovrebbe averli anche quella, che è un gradino più su... Dovrebbe avere 4 icone di funzione in basso.
L'anteprima di stampa dipende dal programma di stampa, non dalla stampante; se invece stampi foto direttamente con la stampante, i dati non arrivano al PC e non c'è modo di avere un'anteprima. :)
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   moonlight 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 18/03/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 ottobre 2018 - 18:13

Visualizza MessaggiAutoman, il 05 ottobre 2018 - 12:07 ha detto:

Ho installato ieri una 5020 ad un mio amico, i livelli d'inchiostro li ha sul suo monitor touch screen, dovrebbe averli anche quella, che è un gradino più su... Dovrebbe avere 4 icone di funzione in basso.
L'anteprima di stampa dipende dal programma di stampa, non dalla stampante; se invece stampi foto direttamente con la stampante, i dati non arrivano al PC e non c'è modo di avere un'anteprima. :)



adesso vedo i levelli d'inchiostro e questa è andata ;)
la epson che avevo prima aveva l'anteprima di stampa, infatti come dici tu è un programma che ha la stampante compreso nel suo software e ho idea che in questa non c'è,è comodo perchè ti permette di vedere prima un anteprima di quello che stai stampando, mentre questa quando clicchi "stampa" parte! <_<
0

#4 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 ottobre 2018 - 14:33

In effetti le Epson attualmente non danno software, ma penso un po' come tutti, e occorre scaricarseli vattelapesca da internet.
Al di là di dover avere obbligatoriamente internet anche solo per Windows, l'utente medio purtroppo è tagliato fuori dal mondo informatico...

Anche se sono programmatore dall'83, ogni tanto mi capita di dover fare salti mortali tipo Neil Armstrong che ripara l'interruttore del LEM col cappuccio della biro...

Messaggio modificato da Automan il 16 ottobre 2018 - 14:37

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   moonlight 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 18/03/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 ottobre 2018 - 21:33

Visualizza MessaggiAutoman, il 16 ottobre 2018 - 15:33 ha detto:

In effetti le Epson attualmente non danno software, ma penso un po' come tutti, e occorre scaricarseli vattelapesca da internet.
Al di là di dover avere obbligatoriamente internet anche solo per Windows, l'utente medio purtroppo è tagliato fuori dal mondo informatico...

Anche se sono programmatore dall'83, ogni tanto mi capita di dover fare salti mortali tipo Neil Armstrong che ripara l'interruttore del LEM col cappuccio della biro...


:D
gia che sei programmatore....sai se per caso ci siano programmi appositi per anteprime di stampa? :fiu: B)
in alternativa si potrebbe installare un driver di una stampante vecchia che ha l'anteprima di stampa? :mmm:
0

#6 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 ottobre 2018 - 08:11

:D No, come ho detto le anteprime di stampa non esistono a parte, ma dipendono dai programmi di stampa.
I driver sono specifici, non sono intercambiabili; una stampante vecchia non te la fa nemmeno più innstallare, tra l'altro! :D
Immagine Postata
0

#7 L'utente è offline   moonlight 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 27
  • Iscritto il: 18/03/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 ottobre 2018 - 20:22

Visualizza MessaggiAutoman, il 19 ottobre 2018 - 09:11 ha detto:

:D No, come ho detto le anteprime di stampa non esistono a parte, ma dipendono dai programmi di stampa.
I driver sono specifici, non sono intercambiabili; una stampante vecchia non te la fa nemmeno più innstallare, tra l'altro! :D



scusa l'insistenza :fiu:
mi ci abituirò! :asd:
grazie per le risposte.
0

#8 L'utente è offline   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 ottobre 2018 - 16:33

E' un piacere! ;)
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi