GTA-Expert Forum: Bawsaq e altri problemi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bawsaq e altri problemi

#1 L'utente è offline   Stefandreus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 02/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 ottobre 2018 - 16:02

Salve a tutti.
Sono da poco iscritto al forum, gioco a GTA online da non molto e ho riscontrato i seguenti problemi tecnici, volevo sapere se sono comuni o riguardano solo me:
-lunghi tempi di attesa e disconnessioni improvvise, anche dalle attività
-BAWSAQ non funzionante ("in manutenzione") solo nella modalità storia (non completata) funziona correttamente
-crew e attività: devo unirmi necessariamente a una crew per accedere ad attività speciali o posso continuare (almeno per ora) in solitario, sessione solo a inviti, senza problemi?
Grazie per la pazienza, sono ancora un novizio :D
0

#2 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 ottobre 2018 - 18:44

I tempi di attesa sono sempre stati lunghi, anche su Ps3, le disconnessioni dal server o la perdita della sessione dipendono da diverse cose, orario, linea, attivita' piene, ecc. Se lo fa spesso magari verifica il NAT . La borsa non funziona online, e per le attivita' non serve avere una crew, anche se semplifica trovare compagni affidabili per attivita' multigiocatore collaborative come le rapine e i Colpi dell'Apocalisse, oppure per le attivita' CEO e MC.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Stefandreus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 02/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 ottobre 2018 - 19:10