GTA-Expert Forum: Bawsaq e altri problemi - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bawsaq e altri problemi

#1 L'utente è offline   Stefandreus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 02/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 ottobre 2018 - 16:02

Salve a tutti.
Sono da poco iscritto al forum, gioco a GTA online da non molto e ho riscontrato i seguenti problemi tecnici, volevo sapere se sono comuni o riguardano solo me:
-lunghi tempi di attesa e disconnessioni improvvise, anche dalle attività
-BAWSAQ non funzionante ("in manutenzione") solo nella modalità storia (non completata) funziona correttamente
-crew e attività: devo unirmi necessariamente a una crew per accedere ad attività speciali o posso continuare (almeno per ora) in solitario, sessione solo a inviti, senza problemi?
Grazie per la pazienza, sono ancora un novizio :D
0

#2 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 ottobre 2018 - 18:44

I tempi di attesa sono sempre stati lunghi, anche su Ps3, le disconnessioni dal server o la perdita della sessione dipendono da diverse cose, orario, linea, attivita' piene, ecc. Se lo fa spesso magari verifica il NAT . La borsa non funziona online, e per le attivita' non serve avere una crew, anche se semplifica trovare compagni affidabili per attivita' multigiocatore collaborative come le rapine e i Colpi dell'Apocalisse, oppure per le attivita' CEO e MC.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Stefandreus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 02/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 ottobre 2018 - 19:10

Visualizza Messaggijjjpelo, il 02 ottobre 2018 - 18:44 ha detto:

I tempi di attesa sono sempre stati lunghi, anche su Ps3, le disconnessioni dal server o la perdita della sessione dipendono da diverse cose, orario, linea, attivita' piene, ecc. Se lo fa spesso magari verifica il NAT . La borsa non funziona online, e per le attivita' non serve avere una crew, anche se semplifica trovare compagni affidabili per attivita' multigiocatore collaborative come le rapine e i Colpi dell'Apocalisse, oppure per le attivita' CEO e MC.

Grazie della risposta, in particolare per quanto riguarda le attività CEO, volevo acquistare un night club (ricevo sempre le stesse chiamate da Tony Prince, Page Harris, Lester ecc.) e il più economico è a 800000 $, le missioni omicidio di Martin Madrazo sembrano abbastanza fruttuose...ma si possono vendere proprietà? Ho acquistato un MC club, ma non so da dove iniziare...
Come verifico il NAT?
Comunque saranno venti minuti buoni che non riesce a salvare nel cloud...mi conviene aspettare suppongo, non vorrei perdere tutti i progressi e soldi di oggi
edit: salvati tutti i progressi per fortuna. Evidentemente è l'ora

Messaggio modificato da Stefandreus il 02 ottobre 2018 - 20:06

0

#4 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 ottobre 2018 - 19:07

Per il NAT fa una verifica della connessione della play, Tasto PS/impostazioni /rete/verifica connessione.
Se usi il wireless dovrebbe indicati NAT 2, con il cavo ethernet e le giuste impostazioni del modem dovrebbe rilevare NAT 1, ma per giocare anche se rileva NAT 2 va bene di solito. Nel forum ci sono alcune guide alle attivita' CEO e MC, e molte informazioni sul Night Club. Scorri la sezione Gta Online e Social Club ( questa per intenderci B) ).
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Stefandreus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 02/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2018 - 14:57

Visualizza Messaggijjjpelo, il 03 ottobre 2018 - 19:07 ha detto:

Per il NAT fa una verifica della connessione della play, Tasto PS/impostazioni /rete/verifica connessione.
Se usi il wireless dovrebbe indicati NAT 2, con il cavo ethernet e le giuste impostazioni del modem dovrebbe rilevare NAT 1, ma per giocare anche se rileva NAT 2 va bene di solito. Nel forum ci sono alcune guide alle attivita' CEO e MC, e molte informazioni sul Night Club. Scorri la sezione Gta Online e Social Club ( questa per intenderci B) ).

Grazie della risposta, comunque gioco da PC collegato via ethernet a un router wifi, diciamo che la connessione va e viene spesso, non ho ancora capito se dipenda dai server (probabile) o dalla mia connessione...ho contattato anche il supporto rockstar, mi hanno detto di controllare se determinate porte siano aperte o chiuse, non sono molto esperto, sono entrato nella pagina di configurazione del router ma ho lasciato tutto com'era perchè non volevo causare danni involontari cambiando qualche impostazione...inoltre se ci fossero porte chiuse non riuscirei a giocare online praticamente mai, cosa che non succede...non so se c'entri qualcosa ma spesso nel browser aprendo un link a un sito qualsiasi mi dice che non è possibile raggiungere il sito, allora ricarico la pagina diverse volte e alla fine riesco a collegarmi
GTA online richiede un IP statico o dinamico? Nella mia ignoranza so che il mio è dinamico e la connessione è di tipo PPPoE
grazie ancora, se qualcuno mi può dare eventuali informazioni lo apprezzo :D
buon pomeriggio
0

#6 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 16:10

Visualizza MessaggiStefandreus, il 04 ottobre 2018 - 14:57 ha detto:

Grazie della risposta, comunque gioco da PC collegato via ethernet a un router wifi, diciamo che la connessione va e viene spesso, non ho ancora capito se dipenda dai server (probabile) o dalla mia connessione...ho contattato anche il supporto rockstar, mi hanno detto di controllare se determinate porte siano aperte o chiuse, non sono molto esperto, sono entrato nella pagina di configurazione del router ma ho lasciato tutto com'era perchè non volevo causare danni involontari cambiando qualche impostazione...inoltre se ci fossero porte chiuse non riuscirei a giocare online praticamente mai, cosa che non succede...non so se c'entri qualcosa ma spesso nel browser aprendo un link a un sito qualsiasi mi dice che non è possibile raggiungere il sito, allora ricarico la pagina diverse volte e alla fine riesco a collegarmi
GTA online richiede un IP statico o dinamico? Nella mia ignoranza so che il mio è dinamico e la connessione è di tipo PPPoE
grazie ancora, se qualcuno mi può dare eventuali informazioni lo apprezzo :D
buon pomeriggio


Non è una cosa normale, avrai qualche impostazione che non va bene nel modem/router
0

#7 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 ottobre 2018 - 19:41

@Stefandreus: Ma allora hai problemi con internet, non solo con GtaO. Chiaro che non ti fa giocare. Recupera il setaggio per il tuo modem se riesci ad aprire una pagina.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   Stefandreus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 02/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 ottobre 2018 - 20:12

Visualizza Messaggijjjpelo, il 04 ottobre 2018 - 19:41 ha detto:

@Stefandreus: Ma allora hai problemi con internet, non solo con GtaO. Chiaro che non ti fa giocare. Recupera il setaggio per il tuo modem se riesci ad aprire una pagina.

normalmente riesco a navigare, accade nel 20 per cento dei casi che non si apra un sito, ma la connessione c'è, quali settaggi in particolare? posso fare uno screen
grazie ancora
0

#9 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 ottobre 2018 - 18:30

Se puoi, entra nel menù del modem e ripristina tutto a default
0

#10 L'utente è offline   Stefandreus 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 02/10/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 07 ottobre 2018 - 17:27

Visualizza Messaggietac88, il 05 ottobre 2018 - 18:30 ha detto:

Se puoi, entra nel menù del modem e ripristina tutto a default

L'ho fatto, ma sono dovuto ritornare alle vecchie impostazioni in quanto non riuscivo più a connettermi. Inoltre dal supporto Rockstar mi dicono che dovrei usare un ip statico e una connessione PPPoE ma entrambe le cose non riesco a cambiarle senza poi avere impossibilità a connettermi, inoltre come faccio a cambiare l'ip da dinamico a statico? Ne richiede uno nelle opzioni e in questo campo sono parecchio ignorante
Non so se l'aspetto grafica/driver possa incidere sulla funzionalità online, ho notato che non riesco ad aggiornare gli ultimi driver per la GPU (Nvidia GeForce GT730) neanche tramite win update (ho windows 10)
Ho anche riavviato il router, disabilitato l'access point wifi...ma la storia è sempre quella.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi