Qualcuno sā per quale motivo infostrada non effettua l'upgrade dalla fttc alla ftth? Ho navigato per anni a 3 mb e ora che sono raggiunto dalla 1 gb, scopro che non posso usufruirne..
Pagina 1 di 1
Fibra ottica
Inviato il 29 settembre 2018 - 08:42
Boy89, il 28 settembre 2018 - 22:00 ha detto:
Qualcuno sā per quale motivo infostrada non effettua l'upgrade dalla fttc alla ftth? Ho navigato per anni a 3 mb e ora che sono raggiunto dalla 1 gb, scopro che non posso usufruirne..
puō essere per via di un discorso di copertura nella zona in cui abiti ad esempio io ho la fibra con Telecom mentre ad esempio altri operatori non mi davano la copertura in questa zona
Inviato il 30 settembre 2018 - 08:05
Non so come sia messa Infostrada, ma ho letto che se hai TIM FTTC e vuoi passare a FTTH non č possibile effettuare il passaggio diretto.
Hai due opzioni:
- Se vuoi mantenere il numero di telefono fisso devi disdire il contratto FTTC, farti rimettere l'ADSL e poi richiedere l'aggiornamento a FTTH (quindi devono venire due volte i tecnici)
- Se non ti interessa il numero fisso, chiudi il contratto con TIM e ne fai uno nuovo direttamente in FTTH
Prova a chiedere info...
Hai due opzioni:
- Se vuoi mantenere il numero di telefono fisso devi disdire il contratto FTTC, farti rimettere l'ADSL e poi richiedere l'aggiornamento a FTTH (quindi devono venire due volte i tecnici)
- Se non ti interessa il numero fisso, chiudi il contratto con TIM e ne fai uno nuovo direttamente in FTTH
Prova a chiedere info...
Pagina 1 di 1