GTA-Expert Forum: problemi con gli aggiornamenti da Rockstar - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

problemi con gli aggiornamenti da Rockstar

#1 L'utente è offline   fireblade 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 26/09/18
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 26 settembre 2018 - 22:20

Ciao a tutti, ho installato da poco GTA5 con tutti i relativi 7 dischi e mi sono iscritto all'Account Social di Rockstar, però durante la fase di download degli aggiornamenti, ho ripetuti blocchi sulla connessione ai server Rockstar :facepalm2: Come posso fare per riuscire a scaricare tutti quei Giga di aggiornamenti? :gratt: e poter finalmente avviare il gioco?
mi fa venire un nervoso questa cosa, perché poi frà l'altro i tempi di download sono lunghissimi, ok non ho una connessione superveloce, però per il resto non ho mai avuto problemi e mi soddisfa

Grazie per l'aiuto :)
0

#2 L'utente è offline   Gino Frozen 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 17310
  • Iscritto il: 28/10/13
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 27 settembre 2018 - 08:33

ciao anche io posseggo la copia fisica del gioco che a breve dovrò reinstallare su un nuovo pc,da quel che ricordo i download dai server rockstar social ecc spesso hanno rallentamenti

hai riprovato a scaricare i dati in giornate diverse?

Immagine Postata

0

#3 L'utente è offline   fireblade 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 26/09/18
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 settembre 2018 - 11:26

ciao, farò come mi dici, proverò a scaricare in giornate diverse. non penso che sia una questione anche di tipo di browser? io uso Microsoft edge pur avendo anche google chrome
0

#4 L'utente è offline   fireblade 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 26/09/18
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 settembre 2018 - 12:07

ho provato anche ora e stessa cosa di ieri sera, ho provato anche di notte, solo che non posso stare sempre connesso. a me queste cose mi fanno imbestialire. perché non fanno qualcosa per migliorare i server?? dove li vado a scaricare gli aggiornamenti? c'é un altra soluzione per poter finalmente avviare il gioco? :muro: :muro: :angry: :angry:
il bello che arriva a 482MB e poi si disconnette e riparte da 476MB per poi dopo 10 secondi disconnettersi, di quel passo arrivare a 26GB ce ne vuole. poi quando insiste dopo un po' mi si presenta il messaggio che ci sono problemi sui server (codice 216)… mah
:mm: ora mi viene un dubbio, e se avessi avuto la copia cracckata come sarebbe stato?
0

#5 L'utente è offline   fireblade 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 26/09/18
  • Provenienza:Milano
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 27 settembre 2018 - 14:51

Visualizza Messaggifireblade, il 27 settembre 2018 - 12:07 ha detto:

ho provato anche ora e stessa cosa di ieri sera, ho provato anche di notte, solo che non posso stare sempre connesso. a me queste cose mi fanno imbestialire. perché non fanno qualcosa per migliorare i server?? dove li vado a scaricare gli aggiornamenti? c'é un altra soluzione per poter finalmente avviare il gioco? :muro: :muro: :angry: :angry:
il bello che arriva a 482MB e poi si disconnette e riparte da 476MB per poi dopo 10 secondi disconnettersi, di quel passo arrivare a 26GB ce ne vuole. poi quando insiste dopo un po' mi si presenta il messaggio che ci sono problemi sui server (codice 216)… mah
:mm: ora mi viene un dubbio, e se avessi avuto la copia cracckata come sarebbe stato?


questo blocco della connessione dal server Rockstar non me l'aveva fatto durante l'installazione del gioco, procedeva lentamente, io poi non potendo tenere acceso il pc, ho annullato l'aggiornamento e l'ho ripreso il giorno dopo. potrebbe essere anche questo a causarmi questo problema?
se reinstallassi il gioco, posso rimettere eventualmente lo stesso codice seriale o non sarebbe più valido avendolo già inserito ed essendomi già iscritto al Social Club?

Grazie mille
0

#6 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 settembre 2018 - 08:36

Se reinstalli, basta che metti il tuo codice e te lo riprende.

Purtroppo la versione Social CLub è un pò rognosa proprio per via di questi aggiornamenti che si scaricano a fatica.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi