GTA-Expert Forum: Sessione pubblica in solitaria - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sessione pubblica in solitaria

#1 L'utente è offline   matteolinux 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 172
  • Iscritto il: 11/12/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 settembre 2018 - 10:16

Ciao a tutti, come sapete al fine di evitare i rompiballe e poter lavorare seriamente per fare soldoni evitando glitch vari , che sconsiglio altamente vista la bella soddisfazione che dà guadagnare sudandoseli, si è costretti ad entrare in sessione pubblica da soli ( sperando che questa pratica non sia considerata un glitch). È successo ieri e mi sembra un paio di giorni fa di ritrovarmi in pubblica da solo a cui poi si sono aggiunti 2 della crew EXPERT, uno dei quali, non ricordo il nome, si è unito alla mia per ben due volte. La cosa mi ha fatto pensare...
non è che se imposto un certo mtu personalizzato sulle impostazioni della ps4 e poi faccio unisciti a membri crew il gioco cerca altri della crew con le mie stesse impostazioni facendoci così stare in una sessione pubblica ma quasi come se fosse ad inviti? Se così fosse ci si potrebbe aiutare senza avere tra i piedi gli imbecilli che non hanno niente da fare.
0

#2 L'utente è offline   Rico Tubbs 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3354
  • Iscritto il: 19/03/11
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • Provenienza:Malpensa
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 03 settembre 2018 - 17:10

Non ci capisco niente di MTU e settaggi troppo avanzati. A me basta scollegare il router secondario per 5'' e la sezione si pulisce. Altri attaccano youtube e altre applicazioni pesanti per rallentare la connessione...
Quello che ti posso confermare e rassicurare è che non è un glitch. ;)
spaturno1
0

#3 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 settembre 2018 - 19:28

@Matteolinux: Succede che uscendo dalle attivita' cerca una sessione con amici/compagni di crew, probabile che hanno trovato te che eri da solo. Stare da soli ti limita nelle attivita', alcune missioni le da diverse in 2/3/4 giocatori, per variare un po'. Se non sbaglio si possono fare anche in sessioni chiuse della crew molte attivita' del night Club.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   matteolinux 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 172
  • Iscritto il: 11/12/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2018 - 08:01

Pelo scusami, quali sono le attività per fare soldi che si possono fare anche in sessione privata con soli membri della crew?
Tipo, se creo o mi unisco ad una sessione crew che cosa possiamo fare tra veicoli, Ceo, Mc, recupero casse ecc ecc? 🤔
0

#5 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 settembre 2018 - 10:10

Ciao,

si le missioni per aumentare la popolarità del NightClub e le missioni del Terrorbyte si possono svolgere tranquillamente in sessioni ad inviti.Altro non mi sovviene.Recupero casse e scorte varie no(vendite comprese).Quelle sei obbligato a farle in sessioni pubbliche.

Io prima usavo spesso il sistema del Test Nat ma a lungo andare ho notato che iniziava a cadermi la connessione più del solito e adesso lo faccio molto di rado.Se proprio devo,qundo devo effettuare vendite.
0

#6 L'utente è offline   matteolinux 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 172
  • Iscritto il: 11/12/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2018 - 15:58

comunque per chi avesse bisogno per vendere e x dare una mano se volete aggiungermi
su ps4

MSStark01
0

#7 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2018 - 14:22

Piccolo OT: ho notato che quando ho il Terrorbyte fuori dal night club non me lo fa piu chiamare xk mi dice che è gia in uso.. quindi ogni volta devo rimandarlo al deposito e richiamarlo.. c è un modo piu furbo o devo fare cosi ogni volta? :)
0

#8 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2018 - 17:15

Devi fare così, perchè il Terrorbyte lo puoi chiamare solo con il menù interazione, niente meccanico niente pegasus.
Quindi se lo hai parcheggiato a del perro, sei nel deserto e lo vuoi, devi rimandarlo dentro il night e richiamarlo.
0

#9 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2018 - 23:49

Immaginavo.. grazie :)
0

#10 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 09 settembre 2018 - 00:43

Come dite voi sopra, tutte le attivita' del Night Club sono fattibili in sessione della crew a inviti. Le attivita' di Ceo e MC vanno svolte in sessioni pubbliche.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi