GTA-Expert Forum: New New New Strength RolePlay 2018 New New New - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

New New New Strength RolePlay 2018 New New New Project

Discussione: Vi interessa L'Apertura Del server? (1 utenti hanno votato questo sondaggio)

Se vi interessa di vedere questo server Online

  1. Si Mi interessa (1 voti [100.00%])

    Percentuale di voto: 100.00%

  2. No non Mi interessa (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voto: 0.00%

Voto I visitatori non possono votare

#1 L'utente č offline   DiamondRoleplay 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 01/07/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 settembre 2018 - 19:46

Strength RolePlay


Non siete stanchi? dei server che si aprono o si chiudono, non si tengono in vita neanche un mese. Perfetto Allora sarai tu a devicedere se vuoi l'apertura di questo server. Prima di tutto faccio un sondaggio. Voglio vedere minimo 50 persone che votano. Se vi interessa questo progetto io lo continuo ho gia' comprato un hosting ho meno di un mese e la GameMode e completata.




Qua metto un piccolo video del server- fate un minimo di idea che cosa ho nel server.







____________________________________________________________________________________________________________________________________


Se vi interessa io continuo a montare dei video che mostra un po il server. Ce tantissimo ancora da vedere. non avete visto neanche il 2% di lavoro che ho fatto. Vi voglio ricordare che ho scriptato 2 anni questo server da 0. Tutto da 0 interier-mapping-script.
0

#2 L'utente č offline   DiamondRoleplay 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 01/07/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 settembre 2018 - 19:08

Immagine Postata



New New New Strength RolePlay 2018 New New New Abbiamo pensato di cambiare il nome in Arizona Roleplay Italia.


<p align="center">New Mapping New Scripting. Ora la GameMode sara' basato in tutta la campagna di Red Country Di gta san andreas. Perche' abbiamo deciso di fare questo cambiamento? perche' per ora la community italiana e molto bassa е' non vogliamo creare un progetto con una citta base come los santos con una base di player al inizio di 50 player e troppo grande la citta e per ora non vediamo nessun senso. Quando la community italiana crescera anche le citta saranno aggiunte pian piano. </p>

Perche siamo sicuri che il nostro interessera? Perche' Tutti Script e Mapping Sono stati creati da 0. Non esiste in Italia nessuna mod che assomiglia a questa.


Visitate il nostro sito Web Il Sito Web Click

Aggiungeteci su discord per avere tutte le informazioni sul nostro server.

https://discord.gg/fTcWzM

Messaggio modificato da DiamondRoleplay il 09 settembre 2018 - 19:14

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi