GTA-Expert Forum: Problema installazione GTA V - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema installazione GTA V

#1 L'utente è offline   Goldlion 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/08/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 29 agosto 2018 - 13:26

Ragazzi io ho da poco acquistato un PC e ho provato ad installare GTA V, ma appena avvio l'installazione mi appare un messaggio di errore (ho messo sotto la descrizione dell'errore) che mi impedisce di proseguire. Il PC che ho acquistato è da gaming e le sue caratteristiche sono: Intel Core i5 da 3.0 Ghz, 16 GB di ram e nvidia gtx 1060 da 3GB. L'unico dubbio che mi viene riguardo alle possibili cause della comprarsa del messaggio di errore è il fatto che prima di questo PC ne avessi un altro sul quale avevo GTA V e che ho formattato senza prima effettuare la revoca della licenza. Sapreste aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie.
PS: Ho gia fatto una segnalazione sul sito della Rockstar ma non mi hanno saputo aiutare perché parlavano di virus ecc che però non ci sono dato che ho eseguito la scansione con l'antivirus e non mi ha dato alcun avvertimento riguardo a virus e altro.


Si è verificato un errore (-5006 : 0x80070020) durante l'esecuzione del programma di

Accertarsi di aver completato il programma di installazione precedente e di aver chiuso le altre applicazioni. Se l'errore si ripete, rivolgersi al fornitore: Rockstar Games (http://www.RockstarGames.com).
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 agosto 2018 - 21:04

Non c'è da effettuare nessuna revoca, se lo hai formattato hai cancellato tutto.
Veramente strano.
0

#3 L'utente è offline   Goldlion 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/08/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 01 settembre 2018 - 12:53

Quindi a questo punto, dato che il problema non riguarda la licenza visto che con la formattazione dell'altro PC è stato cancellato tutto, il problema riguarda il nuovo PC?
0

#4 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 settembre 2018 - 14:29

Sicuramente si.
Ma in quale momento dell'installazione ti compare l'errore?
0

#5 L'utente è offline   Goldlion 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29/08/18
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 settembre 2018 - 17:23

Subito, appena inizia a caricare la prima barra di caricamento ad un certo punto appare quel messaggio. Comunque fortunatamente ho risolto, ho riprovato ad installarlo e di nuovo mi è uscito quel messaggio e ho chiuso, poi però sono andato su Windows Update e ho cliccato su verifica disponibilità aggiornamenti quindi ho riavviato il PC e ho riprovato ad installarlo, stavolta l'installazione è proceduta senza problemi. L'idea di andare su Windows Update mi è venuta leggendo un po' su Internet che questo tipo di errore, che si può riscontrare anche con altri software, può comparire quando ci sono dei problemi con gli aggiornamenti. Quindi tutto risolto.

Messaggio modificato da Goldlion il 03 settembre 2018 - 17:30

0

#6 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2018 - 09:44

Meno male, mi fa piacere :)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi