GTA-Expert Forum: NUOVO SERVER ROLEPLAY WEST COAST ROLEPLAY 2018 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

NUOVO SERVER ROLEPLAY WEST COAST ROLEPLAY 2018

#1 L'utente è offline   Mike444 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 26/08/18
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 agosto 2018 - 15:08

Immagine Postata

NUOVO SERVER ROLEPLAY WEST COAST ROLEPLAY

Buongiorno a tutti mi chiamo Mike, ho 24 anni , nella vita sono un Militare , è da ben 9 anni che gioco a samp ... Nel passare degli anni ho notato che samp ha avuto, soprattuto nel mondo roleplay, un calo di giocatori e di server, che aprono e chiudono in due giorni, sto parlando anche di server fatti bene, ma non riescono a resistere neache un mese, vanno in manutenzione e chiudono! Attraverso il vostro aiuto ho intenzione di aprire un server modificando l'intera gamemode da 0 ad esempio un arizona ! Attenzione che resterà attiva sempre e non chiudera, ho un host regalato con 25-40 player che resterà sempre attivo !La mia idea può essere strana ma voglio rivoluzionare e recuperare i giocatori di samp, i primi 10 giocatori che entreranno saranno nello sta da founder a admin livello 1, gli altri che entreranno in seguito saranno tutti helper , nessuno escluso, trannne i bambini, infatti sul forum ci saranno delle candidature e una selezione!



DESCRZIONE DEL SERVER West Coast City Roleplay [2018]

FORUM:westcoastcityrp.forumfree.it

IP DEL SERVER: 25.39.64.128:7777

VENITECI A TROVARE PER SCOPRIRE LE NUOVE FUNZIONI DEL SERVER , CI CERCA PERSONALE STAFF!!!

LA GAMEMODE è UNA VERSIONE BASE TUTTA MODIFICATA DA CIMA A FONDO, NUOVI SCRIPT E AGGIUNTI
NON CI SONO LE SOLITE FAZIONI, LE FAZIONI VENGONO CREATE DEL PERSONAGGIO CHE INTENDE CREARE LA PROPRIA FAZIONE

0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi