GTA-Expert Forum: Mod grafica GTA Sa pc - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mod grafica GTA Sa pc Cerco informazioni su Gta Sa per pc,riguardo alla grafica

#1 L'utente è offline   GTA_SA_EXP_ANONYMOUS 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16/08/18
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 agosto 2018 - 02:03

Salve a tutti,sono nuovo quì, ho moddato gta sa sul mio fisso, che ho montato io personalmente pezzo per pezzo,diciamo che è un discreto fisso da gaming,non è il massimo, ma per i componenti che ha dovrebbe rendermi felice,e lo fa, ovviamente non ho aperto questa discussione per parlarvi del mio pc o delle sue potenzialità, ma per chiedervi una cosa, ho installato gta sa da un cd masterizzato che però non ha il file per essere eseguito come l'originale quindi non mi fa giocare,quindi ho scaricato la crack per eseguirlo senza cd e ho iniziato a buttarmi nel mondo delle mod da zero installandole guardando qualche video di quà e intuendo qualcosa di mio di là, ho fatto qualche errore lo ammetto e ho dovuto resettare tutto ripartendo da zero, adesso diciamo che ho capito come fare, però da una settimana mi sto disperando, perchè ho installato varie mod per la grafica,che non mi soddisfano, ora premettendo che capisco il fatto che il gioco sia molto vecchio, però ho visto che su gta v hanno creato una mod che cambia completamente la grafica del gioco rendendola molto meglio, toglie la foschia in lontananza, migliora in tutto e per tutto la grafica, quindi mi chiedevo se magari esiste una mod simile per gta sa, vorrei giocarci con una mod grafica realistica,non solo che migliora la qualità visiva delle auto che installo nel gioco,ma che insomma come dire, migliora tutte le texture integrate nel gioco come : alberi, negozi, strade, persone, macchine già presenti nel gioco, insomma tutto e ripeto proprio tutto, forse chiedo troppo, perchè ripeto che capisco il fatto che il gioco sia molto vecchio, ma penso che come sia stato possibile creare una mod così per gta 5, qualche smanettone l'avrà potuta creare anche per lo storico gta sa, anche se non sia stata creata in un unica mod, please aiutatemi, grazie in anticipo.
0

#2 L'utente è online   Automan 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2022
  • Iscritto il: 10/05/14
  • Provenienza:Teramo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 agosto 2018 - 08:27

Benvenuto! :)

-Per le texture c'è almeno una mod che le sostituisce più HD. (Non mi ricordo quale).

-Per i veicoli, nessuno ha rifatto meglio quelli originali.

-Per la grafica c'è ENB series, ma non ho mai trovato una versione decente che girasse su PC anche potenti.
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi