Pagina 1 di 1
[NEWS] Accetta di pietra in GTA Online e Red Dead Redemption 2
Inviato il 17 agosto 2018 - 06:34
Non c'è una scadenza. Il procedimento è semplice.
Leggi mail di maude e ti lanci alla ricerca del soggetto indicato sulla mappa.
Io lo cercavo in moto così ero più rapido ad individuarlo nell'area. Se passa troppo tempo senza trovarlo sparisce e devi ricominciare.
Una volta trovato lo devi menare finché non si convince a seguirti (non bisogna ucciderlo) da maude.
Una volta consegnato il ricercato hai completato il task.
Sono 5 in tutto e si guadagna 10.000$ ciascuno. Una volta catturati tutti maude ti manderà la posizione di un tesoro che non è altro che l'accetta.
Una volta in possesso dell'accetta si è in grado di ottenere la vera ricompensa.
Se uccidete 25 persone a caso con l'accetta riceverete 250.000$ e la sbloccherete in Red dead redemption 2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi mail di maude e ti lanci alla ricerca del soggetto indicato sulla mappa.
Io lo cercavo in moto così ero più rapido ad individuarlo nell'area. Se passa troppo tempo senza trovarlo sparisce e devi ricominciare.
Una volta trovato lo devi menare finché non si convince a seguirti (non bisogna ucciderlo) da maude.
Una volta consegnato il ricercato hai completato il task.
Sono 5 in tutto e si guadagna 10.000$ ciascuno. Una volta catturati tutti maude ti manderà la posizione di un tesoro che non è altro che l'accetta.
Una volta in possesso dell'accetta si è in grado di ottenere la vera ricompensa.
Se uccidete 25 persone a caso con l'accetta riceverete 250.000$ e la sbloccherete in Red dead redemption 2.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato il 17 agosto 2018 - 08:38
Ciao,
aggiungo che il tutto si può fare indisturbati anche in sessione ad inviti Come accadeva con l'altra caccia al tesoro.
PS: i ricercati puoi anche ucciderli ma la ricompensa cala a 5k$.
aggiungo che il tutto si può fare indisturbati anche in sessione ad inviti Come accadeva con l'altra caccia al tesoro.
PS: i ricercati puoi anche ucciderli ma la ricompensa cala a 5k$.
Messaggio modificato da GabboPlays il 17 agosto 2018 - 08:39
Pagina 1 di 1