GTA-Expert Forum: gta5 ban ingiusto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

gta5 ban ingiusto

#1 L'utente è offline   lewilat 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 13/10/13
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 agosto 2018 - 16:34

buongiorno a tutti, non vorrei disturbarvi ma sono andato incontro a una situazione dalla quale non riesco a uscirne, mi è stato rubato l'account socialclub sul quale avevo solo gtav come gioco. per qualche mese non ho giocato così me ne sono accorto tardi quando decido di riscaricare il gioco noto che nn posso più accedere con i miei dati allora contatto la rockstar i quali mi recuperano l'account quando faccio partire il gioco scopro di essere stato bannato dall'online probabilmente il ladro ha usato dei cheat infatti sul sito vedo che ho un livello di 7523 e io ero sull'80 e 2 miliardi di dollare contatto di nuovo la rockstar gli mando in totale 3 ticket e loro rispondono che le decisioni riguardanti i ban sono definitiva e a nulla serve spiegargli che non stavo usando io il mio account anzi loro dovrebbero riflettere sulla sicurezza.
sapete come posso fare per poter ottenere qualcosa vorrei provare a parlare con un ufficio rockstar ma non trovo nessun numero ne ho trovato solo uno in cui parte un messaggio registrato che mi rimanda ai ticket dell'assistenza
0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 agosto 2018 - 08:47

Non aprire un ticket per ban, quegli stronzi te lo chiudono in automatico.

Aprine un altro e metti come titolo furto dell'account.
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi