GTA-Expert Forum: Delucidazioni nuovo dlc - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Delucidazioni nuovo dlc

#1 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 luglio 2018 - 06:08

Ciao a tutti, vi scrivo xk non ho capito molto del nuovo dlc :D allora io ho comprato il night al centro della citta da 1.525.000 con tutti gli optional e le migliorie a parte i garage x le auto xk tanto ho ancora dei garage liberi.. ho anche gia assunto tutti i tizi che ci sono quindi ne ho gia 5 tanto prima o poi li usero..

1) ho visto che di entrata giornaliera ho 10.000 dollari e credo che questa si basi sulla popolarita del locale che si aumenta con le missioni di promozione, giusto?

2) alcune merci non le posso trattare xk non ho i depositi correlati del MC giusto?

3) riguardo la clubhouse, se io volessi comprare un deposito per ogni tipo di merce guadagnerei piu soldi? Se si, cosa cambiava piu da un deposito all altro? Solo la posizione sulla mappa?

4) dal night club posso gestire tutto e fin qui l ho capito.. quindi significa che posso riempire i vari depositi di merce dal night senza andare nei depositi o ufficio o clubhouse? E poi posso vendere tutto dal night o devo sempre andare nei depositi riempiti?

5) la domanda da un milione di dollari.. come faccio a fare i big money con sto night club che si collega con le altre cose?

6) avendo i 5 assunti, i depositi vengono riempiti da loro e io devo fare solo la vendita oppure devo fare missioni di scorte o raccolta di qualche tipo? Cioe funziona come le casse ceo o come il bunker in pratica?

Grazie a chi avra la pazienza di rispondere :D

Messaggio modificato da AlbyD1Stella il 31 luglio 2018 - 06:11

0

#2 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 luglio 2018 - 07:46

Noi come te stiamo aspettando una guida fatta bene, magari da qualche youtuber serio.
0

#3 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 luglio 2018 - 09:53

Si chiedevo se qualcuno nel frattempo ci ha capito qualcosa
0

#4 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 31 luglio 2018 - 21:02

Mi potete rispondere almeno al punto 3? Riguarda l mc quindi è roba vecchia.. ma non me lo ricordo :D
0

#5 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 agosto 2018 - 02:24

Quando avete un po' di merce nel magazzino vendete. Ho provato a vendere le offerte speciali ma cambia poco, vendete tutto assieme quando siete sopra i 600/700K, ma ho venduto anche !,4 Milioni e non ho avuto grossi problemi, se non la solita tacca a Tony -70K-.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 agosto 2018 - 09:29

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 31 luglio 2018 - 22:02 ha detto:

Mi potete rispondere almeno al punto 3? Riguarda l mc quindi è roba vecchia.. ma non me lo ricordo :D

Altra cosa, dove le fate le missioni di scorta x il night? Io dentro il night trovo solo la missione di promozione del locale :(
0

#7 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 agosto 2018 - 11:11

I laboratori lavorando solo per il club guadagnano tutti gli stessi soldi nel tempo, potendone attivare solo 5 io lascio fermi gli articoli da caccia e i documenti falsi, preferisco i soldi del bunker.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#8 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 agosto 2018 - 23:27

Quindi non ci sono missioni di scorta.. le casse del night vanno avanti da sole a babbo senza dover fare niente.. basta solo che assegno il tizio e in pratica è come se avessi un deposito scollegato da tutti gli altri ma che si chiama allo stesso modo giusto? Quindi io posso riempire separatamente anche i vari stabilimenti e il bunker è esatto?
0

#9 L'utente è offline   daveytmw26 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 275
  • Iscritto il: 22/09/17
  • ID Social Club:daveytmw26
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2018 - 09:38

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 01 agosto 2018 - 23:27 ha detto:

Quindi non ci sono missioni di scorta.. le casse del night vanno avanti da sole a babbo senza dover fare niente.. basta solo che assegno il tizio e in pratica è come se avessi un deposito scollegato da tutti gli altri ma che si chiama allo stesso modo giusto? Quindi io posso riempire separatamente anche i vari stabilimenti e il bunker è esatto?


Tutto giusto Alby, hai inteso bene! L'unica cosa che secondo me và aggiunta a ciò che tu hai già afferrato è che dovresti provare a rubare qualche carico di "Lotta tra Business" e portarti in magazzino un pò di merce aggiuntiva ;)
0

#10 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 agosto 2018 - 11:44

Quello di cui parli tu sono le sfide in freemode che appaiono a caso?

E nel caso le riesco a portare a casa sono gia merce pronta da vendere?
0

#11 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 agosto 2018 - 01:04

Si, sono due scorte di uno dei depositi del Club, si chiama Lotta tra Business mi correggo :D.
possono essere due casse o un veicolo, nel primo caso si puo' dividere con un amico o tornare a prendere la seconda cassa dopo aver consegnato la prima.
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#12 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 agosto 2018 - 11:28

Visualizza Messaggijjjpelo, il 01 agosto 2018 - 12:11 ha detto:

I laboratori lavorando solo per il club guadagnano tutti gli stessi soldi nel tempo, potendone attivare solo 5 io lascio fermi gli articoli da caccia e i documenti falsi, preferisco i soldi del bunker.


Ciao,hai fatto per caso il mio stesso errore? Ovvero assumere tutti e 5 i tecnici pur non avendo una ClubHouse? In caso contrario,come mai non li metti a lavoro? Rallentano la produzione?
0

#13 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 agosto 2018 - 16:41

Visualizza Messaggijjjpelo, il 03 agosto 2018 - 01:04 ha detto:

Si, sono due scorte di uno dei depositi del Club, si chiama Lotta tra Business mi correggo :D.
possono essere due casse o un veicolo, nel primo caso si puo' dividere con un amico o tornare a prendere la seconda cassa dopo aver consegnato la prima.



Anche se è un veicolo, puoi distruggerlo, e appariranno due casse. Così si può fare una a testa con un amico :)
0

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi