GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: After Hours ora disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: After Hours ora disponibile

#61 L'utente è offline   bisius87 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4096
  • Iscritto il: 17/09/13
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87
  • Provenienza:GOLD SIX
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 agosto 2018 - 06:43

Visualizza MessaggiGabboPlays, il 09 agosto 2018 - 20:13 ha detto:

Uh? Che altro aggiornamento c'è stato? :huh: Parlo dei tecnici del Nightclub. Giù al bunker procede tutto come sempre.
Martedì c'era un update minore, che ha introdotto nuovi veicoli e dj. Qualcosa avrà sballato, voluto o non voluto, anche ieri la produzione era più lenta e per la lotta business non mi sono più capitati veicoli con due scorte all'interno, sono merce singola in due borse.
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#62 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 agosto 2018 - 07:25

Due righe su questo aggiornamento:

A prescindere da tutte le meccaniche, a me piace molto, mi è sempre piaciuto l'ambientazione night club e non a caso su GTA IV mi è piaciuto molto il DLC TBoGT, che aveva già un piccolo accenno di gestione night club. Sicuramente si poteva fare di meglio, ma a me non dispiace comunque.

A mio parere, il night club può essere considerato una specie di bunker, ma che può tornare utile solo coi giusti requisiti. Ossia il bunker ha solo bisogno di qualche scorta di tanto in tanto per lasciarlo lavorare mentre ci si dedica ad altre attività, cioè non richiede una costate fatica come per l'hangar o l'import/export, quindi può sempre tornare utile come attività complementare.
Analogamente, il night club funziona un po' allo stesso modo, si possono fare (pochi) soldi senza far niente ogni giorno grazie alla popolarità (max 10k, più o meno gli stessi soldi che faresti vendendo un'auto di lusso al LSC al giorno), qualche missione al volo di promozione night club che non guasta mai o l'ingaggio di nuovi DJ (che danno un boost alla popolarità del club, non so se riempiendola al massimo o solo in parte).
Anche il recupero casse è ottimo, recuperando le casse business si fanno velocemente e facilmente (in base alla sessione in corso) sui 30k, più altri 30k se si vendesse il tutto (all'incirca), sono ottimi guadagni da fare nell'arco di qualche minuto!

La parte più analoga al bunker però è quella coi tecnici, si assegnano dei tecnici ad alcune attività che si hanno e automaticamente generano merci extra da stoccare nel night club (del tutto indipendenti dalle attività vere e proprie), purtroppo non tutte le attività sono disponibili (ad esempio l'import export è inutile, così come mi sembra anche le casse CEO). La vendita di queste casse, anche se lenta, è comunque molto buona. Si possono fare un paio di milioncini riempiendola quasi al massimo.

Ci sono anche gli ordini speciali, che cambiano di giorno in giorno (se ho visto bene), non sono sempre gli stessi e non sono bloccati, quindi è impossibile programmare le merci. Le vendite mi pare si possano fare anche da soli, il che è buono, ma dovrei provare con dei carichi più sostanziosi per averne la conferma.

I veicoli blindati? Bellissimi, ma pare che in free roam siano inutili, durante le missioni acquistano molta più resistenza (ed ha il suo senso).

Quanto alla mia personale situazione aziendale, ho evitato di comprare troppi business perché tanto non riuscirei a gestirli tutti insieme, in quanto per un'ottimizzazione perfetta mi basta avere il solo bunker e import/export. Ho comunque acquistato un Hangar dato che paga bene e per variare un po' le missioni tra recuperi auto e recuperi merci, ma a parte queste due attività, non ho mai avuto un MC con gli stabilimenti, quindi sono tagliato fuori dalla produzione di gran parte della merce per il night club.
Ciononostante, l'hangar e il bunker sono quelli che rendono di più al night club (500k l'uno quando riempiti al massimo) e non hanno troppe spese di gestione. A mio parere si può benissimo andare avanti con solo queste due attività e due soli tecnici assegnati, il resto lo si può recuperare con le casse business. Vorrei provare a vendere gli ordini speciali quando possibile (danno un piccolo bonus) ma corro il rischio di non farcela a causa delle sessioni vuote in cui gioco (quindi niente casse) e dal probabile riempimento delle merci (bunker e hangar nel night sono quasi al massimo, sarebbe uno spreco bloccare la produzione).

Quindi ricapitolando, a mio parere il night club potrebbe essere un'ottima azienda da far lavorare per conto suo con le attività che già si hanno (specie hangar e night club), se si tralasciano le casse business (comunque buone) e la popolarità del club, si possono fare un po' di milioni extra senza troppa fatica mentre ci si dedica ad altro, a patto di aspettare i lunghi tempi di produzione. Ma...hey! Concentratevi su un'attività (come hangar e auto che pagano bene), lasciate lavorare il bunker ( che paga un buon milioncino se riempito nell'arco di una settimana) e lasciate il night club lavorare per conto suo (un altro milioncino in un paio di settimane), alla fine sono ottimi soldi a lungo termine e una decente variabilità delle solite missioni.

Se non si hanno attività da coordinare e non si hanno abbastanza soldi da investire, meglio lasciar stare. Il Night è un po' come la punta della piramide che si aggancia a (quasi) tutte le altre attività, avercelo senza attività da coordinare è uno spreco di soldi per il poco che paga, a meno che non ci si dedica completamente alle casse business (che sono comunque molto ambite nelle sessioni piene). Io comunque, nel mio complesso, lo approvo a voti quasi pieni, ci voleva proprio.


Piccola nota in fondo, a parte il nuovo oppressor (che già odio a morte), buoni i nuovi veicoli e molto interessante questa settimana l'omaggio del nightshark (che non è malvagio) e revolter (che quando lo aggiunsero al gioco fu una vera truffa). Non dimentichiamoci dei tanti slot extra per il garage che hanno messo, anche quelli cominciavano a stare stretti con tutte le nuove auto di questi mesi!
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#63 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 agosto 2018 - 13:24

Visualizza Messaggibisius87, il 10 agosto 2018 - 07:43 ha detto:

Martedì c'era un update minore, che ha introdotto nuovi veicoli e dj. Qualcosa avrà sballato, voluto o non voluto, anche ieri la produzione era più lenta e per la lotta business non mi sono più capitati veicoli con due scorte all'interno, sono merce singola in due borse.
Ah parlavi di quello. Mah non so dirti se dipende da quello. Da domenica scorsa che ho notato sta cosa.
0

#64 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 agosto 2018 - 17:18

Ma attività a parte, per curiosità qualcuno di voi ha capito a cosa serve la voce “visite di celebrità” sotto al menù “gestione del nightclub?” Perché a me è sempre fisso a 0 nonostante ogni settimana cambi DJ..
0

#65 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 agosto 2018 - 17:59

Le visite di celebrità rientrano nelle missioni di aumento popolarità del nightclub.
Quando avvii una missione di aumento popolarità, ogni tanto (non saprei dirti ogni quanto) può capitare che vai a prendere un vip.
Ecco, quella è una visita di celebrità.
0

#66 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 agosto 2018 - 20:37

Ah perfetto, ora è tutto chiaro perché tenendo conto che ogni settimana arrivano i nuovi DJ, non ho mai fatto missioni di popolarità per aumentarla e quindi in automatico era impossibile che mi capitassero le celebrità! Grazie mille!

Messaggio modificato da SIMOKING il 10 agosto 2018 - 20:38

0

#67 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 agosto 2018 - 08:10

Domani usciranno:
il nuovo dj Black Madonna
Terrorbyte
Oppressor mk2
Nuove missioni
0

#68 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

  • Mercenario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 905
  • Iscritto il: 01/04/14
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 agosto 2018 - 16:53

Terrorbyte cosa sarebbe? Un nuovo dj o un veicolo? :)
0

#69 L'utente è offline   SIMOKING 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 273
  • Iscritto il: 30/10/11
  • ID PSN:SimoKing95
  • ID Social Club:SimoKing95
  • Provenienza:Pavia
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 agosto 2018 - 17:43

Visualizza MessaggiAlbyD1Stella, il 13 agosto 2018 - 16:53 ha detto:

Terrorbyte cosa sarebbe? Un nuovo dj o un veicolo? :)


È il nuovo veicolo, un camion con annesso un drone da quello che ho capito.. Probabilmente le nuove missioni saranno legate a questo nuovo veicolo.
0

#70 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 agosto 2018 - 17:50

https://www.rockstar...ontent=newswire
0

#71 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 agosto 2018 - 18:39

Oppressor MkII: Lamerata delle lamerate

Terrorbyte: Molto interessante e anche il drone, praticamente un MOC mkII, sperando il drone non diventi l'ennesima lamerata per rendere le sessioni invivibili.

Buone anche le nuove missioni, ce ne volevano alcune ;)

Hacking your business forse la cosa più interessante per me al momento! Non sarebbe male un'app che ti elenchi l'attuale stato di tutte le scorte, anziché andare di persona ogni volta (dico io...ho 79 segretarie al soldo e neanche una o un'app per dirmi a che punto sono le attività?).

Molto interessante, in più ci dovrebbe essere l'ultimo DJ sponsorizzato, the black madonna.
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#72 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 13 agosto 2018 - 19:46

Terrorbyte - "Upgrade its armor, engine, and tuning for effective rapid response to Client Jobs, Steal and Resupply missions"

Quello che fin'ora ho fatto con il Nightshark e l'Akula. Bene ,prendiamo pure st'altra macchina di morte B)

Me lo dovrò studiare bene. Il drone,le missioni e l'app di...Paige! Guarda chi si rivede!


The Black Madonna se non erro dovrebbe essere una tipa. Lei => Black
Madonna


La sua controparte virtuale => Black Madonna GTA On line
0

#73 L'utente è offline   jjjpelo 

  • Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • Messaggi: 4133
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • Provenienza:cosio valtellino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 agosto 2018 - 21:58

Prendero' la moto e il com, non servira'comperare officine spero:-(
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#74 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 agosto 2018 - 22:56

L'officina del terrorbyte ti serve SOLO per modificare la oppressor mk2
0

#75 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 agosto 2018 - 09:31

Nel suo complesso il Terrorbyte non è malvagio, a parte l'officina solo per l'oppressor, ha anche l'officina per le armi mk2 (ma tanto ormai le ho tutte), ha una batteria di missili, il drone per sbirciare in giro e le app per avviare i vari recuperi delle altre attività, che per quanto possano sembrare "inutili", se sfruttate bene possono tornare utili e far risparmiare qualche viaggio per le attività più lontane. Non è malvagio, leggermente diverso rispetto al MOC ma alla fine non è nulla di estremamente costoso e inutile ;)
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#76 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 agosto 2018 - 13:33

Direi di aggiungere anche il fatto che la sua resistenza è stata aumentata molto, ora resiste a 24 razzi
0

#77 L'utente è offline   GabboPlays 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 517
  • Iscritto il: 10/12/17
  • Gamertag:GabboPlays
  • ID Social Club:GabboPlays
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 agosto 2018 - 09:32

La corazza è variabile e sta cosa è abbastanza curiosa. Praticamente se lo si prende dall'officina veicoli del Nightclub e è meno resistente alle esplosioni rispetto a farselo consegnare in giro per la città.Ergo,ricordatevi sempre di richiederlo tramite il menù interazione. Questo da quanto ho visto su un video.

Messaggio modificato da GabboPlays il 18 agosto 2018 - 09:33

0

#78 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 agosto 2018 - 11:34

Questo difetto è stato fixato, ora resiste a 24 razzi, in qualunque modo si richiami il veicolo.
0

#79 L'utente è offline   etac88 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 718
  • Iscritto il: 11/02/17
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 20 agosto 2018 - 12:56

Da domani sarà disponibile la Scramjet e la nuova modalità "Hunting Pack (Remix)".

Se siete intenzionati a comprare la Scramjet, vi conviene vincere una partita di "Hunting Pack (Remix)"; così facendo potrete comprarla con circa un milione di sconto.
0

#80 L'utente è offline   MAD SLAUGHTER 

  • Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 511
  • Iscritto il: 10/07/14
  • Gamertag:MAD SLAUGHTER (360 . One . Series X)
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 21 agosto 2018 - 11:07

Visualizza MessaggiSIMOKING, il 10 agosto 2018 - 17:18 ha detto:

Ma attività a parte, per curiosità qualcuno di voi ha capito a cosa serve la voce “visite di celebrità” sotto al menù “gestione del nightclub?” Perché a me è sempre fisso a 0 nonostante ogni settimana cambi DJ..


E' random,ma salta fuori molto meno rispetto agli altri incarichi popolarità.Comunque è buggato,a me su 14 vip 3 non li ha contati nella voce dedicata,ma almeno la popolarità è salita.Il bug si presenta così:appena si nasce vicino alla cassa della discoteca,bisogna avanzare fino alla pista e nelle vicinanze parte l'annuncio che presenta il vip,più telefonata di Lazlo (che può partire comunque),ecco il vip non viene presentato.
Personalmente su oltre 90 missioni popolarità,i vip dati (più i buggati) sono 14.Al mio amico con 160 missioni popolarità,vip 45.
Forse hanno risolto,ma qui ogni giorno bug a profusione.
Immagine Postata
0

  • (5 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi